• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile!!! :5eek:

TV7 TRIVENETA NET (LCN 12), TV7 NEWS (LCN 87), TV7 AZZURRA (LCN 88), TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89), TV7 METEO (LCN 118),TV7 SPORT (LCN 212), TV7 TOPKAR (LCN 213) e TV7 LADY (LCN 615) sono tornati a trasmettere in 4/3. :(

Speriamo sia soltanto un problema tecnico, perché abbiamo visto che sono già pronti a trasmettere e produrre in 16/9.


Segnalo, inoltre, che da Lunedì TELEVENEZIA TG (LCN 191) è a schermo nero e TELEVENEZIA (LCN 71) trasmette senza logo.
Invierò fra poco una e-mail e vediamo se risolveranno questi problemi, oltre all'ora del Mux avanti di 9 ore circa, le 2 radio ormai mute da più di 5 mesi e il canale ADRIATICOTV (LCN 299) a schermo nero dallo scorso 06 Giugno. :(


EDIT
Mail a Televenezia inviata, attendiamo! ;)

TV7 DOC (LCN 699) è a portante vuota.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Adesso la situazione dei canali dei mux Triveneta vede il ritorno della scritta "TV7 PROVVISORIO" sui canali Meteo, Sport e Doc. Curiosamente Tv7 Topkar è stato eliminato dal mux su UHF 29, rimane la copia sull'altro mux.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
E pensa che fra quattro mesi avremo metà frequenze.... ci saranno moooolti cambiamenti :)
L'importante è che non spariscano le emittenti valide!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Adesso la situazione dei canali dei mux Triveneta vede il ritorno della scritta "TV7 PROVVISORIO" sui canali Meteo, Sport e Doc. Curiosamente Tv7 Topkar è stato eliminato dal mux su UHF 29, rimane la copia sull'altro mux.

Nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), è stata rimossa la scritta "TV7 PROVVISORIO" ai 3 canali citati da John 91. Inoltre, TV7 AZZURRA (senza LCN) non ha più la scritta "TV7 PROVVISORIO".

Nel Mux Triveneta (UHF 29), TV7 TOPKAR (LCN 213) è ancora presente, ma è temporaneamente nascosto. Quindi, se si scansiona la frequenza o si risintonizza, viene eliminato. ;)

Infine, da ieri, non è più presente l'EPG. :(
Secondo me stanno sistemando il tutto per la trasmissione dei canali in 16/9 con la nuova grafica e il nuovo logo che abbiamo visto.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Hanno ripristinato tutto su Triveneta, compreso Topkar.

Su Televeneto è passato un promo che avvisa che dal 1° gennaio 2015 passeranno dal canale 620 al 91. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
...
Segnalo, inoltre, che da Lunedì TELEVENEZIA TG (LCN 191) è a schermo nero e TELEVENEZIA (LCN 71) trasmette senza logo.
Invierò fra poco una e-mail e vediamo se risolveranno questi problemi, oltre all'ora del Mux avanti di 9 ore circa, le 2 radio ormai mute da più di 5 mesi e il canale ADRIATICOTV (LCN 299) a schermo nero dallo scorso 06 Giugno. :(


EDIT
Mail a Televenezia inviata, attendiamo! ;)
Segnalo che su TELEVENEZIA (LCN 71) è stato ripristinato il logo.
Ancora a nero TELEVENEZIA TG (LCN 191) e gli altri problemi non sono stati risolti. Vediamo se hanno voglia di farlo... ;)

Nel Mux 7 Gold (UHF 32), 7 GOLD + 1 (LCN 185) è a schermo nero da Lunedì ed è presente solo il "+1" in basso a destra.
Inoltre, da oggi, 7 Gold (LCN 878, versione FVG) è a portante vuota.

Hanno ripristinato tutto su Triveneta, compreso Topkar.

Su Televeneto è passato un promo che avvisa che dal 1° gennaio 2015 passeranno dal canale 620 al 91. :)
Confermo! Ieri pomeriggio hanno ripristinato il tutto (EPG, flag e ID).
Stasera aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2014.
Bene per Televeneto. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Inoltre, da oggi, 7 Gold (LCN 878, versione FVG) è a portante vuota.

Già da ieri, ma in realtà non è proprio a portante vuota, hanno scisso il SID dai suoi PID, così ora abbiamo il SID come portante dati, ed i PID audio/video sempre presenti nel mux, ma orfani, e quindi il canale non viene sintonizzato.
Almeno nella versione friulana del mux, ma quasi sicuramente anche in quella veneta, considerato che le uniche differenze tra le due versioni consistono nelle posizioni LCN.
 
Iniziano a sbaraccare le cose inutili perché quasi sicuramente perdono il 22...

Se tornassi a ricevere i loro mux dal Cero sarei anche contento... :sad:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
RAI MUX 3 - impossibile seguire i suoi canali stasera. È la terza volta in venti minuti che il mux si spegne per poi tornare dopo alcuni secondi. Stessi problemi dell'estate 2011, prima dopo lo switch-off. :mad:
W il satellite!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Se ne parla anche in altri thread: Ostitel ha chiuso La 13 e Outlet Channel per fare La9 Italia e La9 Nazionale.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Si ieri c'e' stato un bel rimescolamento sul mux de La9, l'inserzione del canale nazionale 237 sul mux-2 di CI.
Senza contare le recenti variazioni come documentato dai buoni John e Simon sempre in questo 3D sui mux del gruppo TV7.
E qualche altra cosa nei mux friulani.
Domanda: propedeutici al rilascio frequenze SLO/HR o mosse tattiche visto che ancora siamo al 18/09 e non si sa nulla ?
Pacchetto regalo ministeriale sotto l'abete natalizio ? :D (UE permettendo e dato che la matassa è ancora imbrogliata con Lombardia, Piemonte ed E.R. - Figuriamoci quando arriverà su tutta la costa adriatica).:icon_rolleyes:
Edit: con le improperie recondite e manifeste da parte di quelli che stanno dall'altra parte dell'Adriatico ...
 
Ultima modifica:
Forse solo una cosa temporanea o forse sono venute meno le ragioni per le quali nel mux dal Venda era presente anche Rai3 TGR Emilia-Romagna, che comunque era trasmesso a basso bitrate e con risoluzione 352x576.
 
A Pordenone e nel Veneto Orientale il MUX-1 Rai dal Venda è apposto sul CH-05 VHF.
Probabilmente si è trattato di un disguido temporaneo.
I TGR sono tutti apposto. VENETO ed E.R..
Edit: ogni tanto da "Padova" cambiavano temporaneamente la fonte del traspoder con la vecchia tabella del vecchio MUX-A dove non era incluso il TGR E.R.
Se ne era già discusso nei post passati. Probabilmente forse è temporaneamente successo questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso