• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bella notizia!!! Molto bene!! :D

Grazie Ale68! ;)

In questi giorni, penso che vedremo i promo che annunciano il ritorno di 68 News. Ci fa piacere che si sta lavorando anche sul fronte della qualità video. Tutte le emittenti dovrebbero prendere esempio da voi! :evil5:
 
Grazie Ale68 ;)
Mi sono totalmente scordato di rispondere ieri, appena letto il messaggio..... :lol:

Ci fa piacere che si sta lavorando anche sul fronte della qualità video. Tutte le emittenti dovrebbero prendere esempio da voi! :evil5:
Hai ragione, ma specifichiamo: "Tutte le emittenti che hanno programmi", perché certi canali in area 200 o 600 che fanno solo shopping possono anche stare così come sono (Televeneta sul 294 o A3nordest sul 611), pronte da cancellare dopo la sintonizzazione ;)
 
Dopo settimane di assenza, posso finalmente comunicare la data di inizio di "68 NEWS" rimandata per motivi di organizzazione.
Si inizia lunedì 10 Febbraio 2014, momentaneamente, con i consueti orari delle 19:15, 20:30, 22:45, 00:45, 06:00, 07:00, 10:00.
Sulla qualità di immagine "non eccelsa" si sta lavorando.
Un saluto a tutti.
Ale68
Peccato che non si riceva qua in Alto Polesine:sad:
 
Grazie Ale68 ;)
Mi sono totalmente scordato di rispondere ieri, appena letto il messaggio..... :lol:


Hai ragione, ma specifichiamo: "Tutte le emittenti che hanno programmi", perché certi canali in area 200 o 600 che fanno solo shopping possono anche stare così come sono (Televeneta sul 294 o A3nordest sul 611), pronte da cancellare dopo la sintonizzazione ;)
Scusate ma sto constatando che da diversi mesi il ch 27 di TivuItalia mi da la qualita oscillante ,però essendo sempre cosi non mi riesce a memorizzare i canali .Percaso sapete se ci sono problemi sul Cero?
 
Da quando hanno cambiato il FEC del mux, mesi e mesi fa, nemmeno io riesco ad agganciarlo in maniera stabile.... però non so se sia tutta colpa loro o ci si metta anche l'antenna, che non è proprio regolatissima....
 
Da quando hanno cambiato il FEC del mux, mesi e mesi fa, nemmeno io riesco ad agganciarlo in maniera stabile.... però non so se sia tutta colpa loro o ci si metta anche l'antenna, che non è proprio regolatissima....

Forse,vi arriva il disturbo dalla Slovenia...Il Nanos spara forte come segnale;)
 
Dopo settimane di assenza, posso finalmente comunicare la data di inizio di "68 NEWS" rimandata per motivi di organizzazione.
Si inizia lunedì 10 Febbraio 2014, momentaneamente, con i consueti orari delle 19:15, 20:30, 22:45, 00:45, 06:00, 07:00, 10:00.
Sulla qualità di immagine "non eccelsa" si sta lavorando.
Un saluto a tutti.
Ale68

ooohhhhhh!!! bravissimi!!!!
e speriamo che nonostante la crisi le cose proseguano sempre bene anche per voi
che date lavoro a tecnici e giornalisti!! :evil5:

mi raccomando i promo :)
sarà la mia esperienza radiofonica ma secondo me è importante anche curare
l'aspetto "artistico" di una tv.... e quindi sigle, PROMO, bumpers, ecc.....
 
Forse,vi arriva il disturbo dalla Slovenia...Il Nanos spara forte come segnale;)

Non lo escludo :)
Un paio di volte questa estate mi sono ritrovato canali “esteri” sintonizzati durante la notte dal televisore :D
Esempi: Nakupi, Sponka, Slo 1-2-3, Koper, Golica, Planet, Pop Tv….
2 frequenze in totale, credo proprio una fosse sul 27 e l’altra sul 33 :)
 
Non lo escludo :)
Un paio di volte questa estate mi sono ritrovato canali “esteri” sintonizzati durante la notte dal televisore :D
Esempi: Nakupi, Sponka, Slo 1-2-3, Koper, Golica, Planet, Pop Tv….
2 frequenze in totale, credo proprio una fosse sul 27 e l’altra sul 33 :)
Si ma non è possibile non ricevere piu un mux per tali motivi:sad:
 
Nel frattempo, ecco due screenshots catturati nel pomeriggio con un "mini-banner" che ricorda la partenza di "68 News". :D

8ycoi1.jpg


2sb9vm0.jpg
 
Qualcuno di Verona può controllare se riceve i mux timb? Mi risultano spenti senza segnale, tutti e tre.
Chissà cosa succede

EDIT: tutto tornato a posto, forse c'erano dei lavori in corso boh :)
 
Ultima modifica:
ciao! volevo sapere se il mux mediaset 3 è attivo in dtv anche dal venda/monte madonna ora non posso verificare! grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso