• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per segnalare questa news, ma John mi ha anticipato. :D
Comparse le diciture sotto ai loghi (Almeno su Telepadova e Sestarete ;))
Periodo elettorale quindi si rende necessario identificare con esattezza i vari marchi, giusto? :)

Domani aggiorno il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte" con gli screenshots. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
SimonDTT, trovi gli screenshot dei due 7 Gold sul mio profilo (prenditeli pure e se vuoi risalvateli su Imageshack)
EDIT: Ho aggiunto anche il +1 :D

Io intanto metto i loghi:

1496658_428032873999820_3438789622488188781_n.jpg
10174954_428037150666059_2089775418682213601_n.jpg
1604767_428032857333155_8951533796127775786_n.jpg
 
Ultima modifica:
Intendi dire che il 7 Gold Sestarete trasmesso dal mux di Telepadova non è lo stesso 7 Gold Sestarete trasmesso dai mux di Sestarete? :eusa_think:

Comunque ecco qui un'immagine che ho catturato martedì mattina ;)
La sera prima, durante un film, si intravedeva la gamba della "p" di "Telepadova", e il bollino rosso era parzialmente coperto dalla scritta "c13", come se Sestarete prendesse le immagini da Telepadova...
 
Intendo che sono casini che fanno a Telepadova, probabilmente sovrascrivendo Sestarete al loro TelePadova. Poi se i programmi siano diversi non lo so, bisognerebbe controllare in tempo reale. Di sicuro anche se prelevassero il segnale bolognese, la scritta la mettono dopo.
 
Su quale impianto sei collegato? A VERONA MDS PREMIUM ( ch.50- 52- 56) viene trasmesso da Velo (aree sud città) e dai trasmettitori cittadini di VIA CHIODA e TORRICELLE MINIGOLF. Questi due ho notato talvolta che non sono in buona sincronia specie sui premium.
 
Da lì un bel MDS+TIMB+RAI24 verticale per gli amici ferraresi avrebbe risolto ogni problema...altro che Aranova....
 
Intendi dire che il 7 Gold Sestarete trasmesso dal mux di Telepadova non è lo stesso 7 Gold Sestarete trasmesso dai mux di Sestarete? :eusa_think:

Comunque ecco qui un'immagine che ho catturato martedì mattina ;)
La sera prima, durante un film, si intravedeva la gamba della "p" di "Telepadova", e il bollino rosso era parzialmente coperto dalla scritta "c13", come se Sestarete prendesse le immagini da Telepadova...
Ma è stato aggiunto 7 Gold Sestarete sul ch 32?Scusate ma io il mux telepadova non lo ricevo..
 
Intendo che sono casini che fanno a Telepadova, probabilmente sovrascrivendo Sestarete al loro TelePadova. Poi se i programmi siano diversi non lo so, bisognerebbe controllare in tempo reale. Di sicuro anche se prelevassero il segnale bolognese, la scritta la mettono dopo.

Confermo che la programmazione di Sestarete e Telepadova è diversa, il perchè abbiamo deciso di rimettere di nuovo le scritte sotto il logo non si sa.
 
Ma è stato aggiunto 7 Gold Sestarete sul ch 32?Scusate ma io il mux telepadova non lo ricevo..

Sì, c'è da mesi. È stato messo per evitare che Canale Italia occuppasse LCN 94 con mere imitazioni...

Confermo che la programmazione di Sestarete e Telepadova è diversa, il perchè abbiamo deciso di rimettere di nuovo le scritte sotto il logo non si sa.

Per via degli annunci elettorali. C'è una legge che dice che i canali devono avere un logo riconoscibile... e col solo logo di 7 Gold potrebbe non essere chiaro quale versione si sta guardando... ;)
 
Sì, c'è da mesi. È stato messo per evitare che Canale Italia occuppasse LCN 94 con mere imitazioni...



Per via degli annunci elettorali. C'è una legge che dice che i canali devono avere un logo riconoscibile... e col solo logo di 7 Gold potrebbe non essere chiaro quale versione si sta guardando... ;)
Curioso... non sapevo di questa cosa quindi dopo le elezioni probabilmente scompariranno?
 
Riassumo le novità avvenute recentemente nei mux veneti. :D

07/04/2014

Nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) come di consueto, durante i periodi elettorali (in questo caso le Elezioni Europee del 25 Maggio 2014), viene inserita sotto il logo di 7 GOLD la scritta con il nome dell'emittente regionale che veicola le trasmissioni della syndication.


08/04/2014

Nel Mux Televenezia (UHF 41) e nel Mux Teleromagna (UHF 46) TELEROMAGNA (LCN 99) ha adottato il logo nel formato 16/9.


10/04/2014

Nel Mux Triveneta 2 (UHF 10), in mattinata, TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN) e TV7 AZZURRA (senza LCN) erano a schermo nero. Nel primo pomeriggio i canali sono ritornati regolarmente in onda.

Nel Mux Triveneta (UHF 29), in mattinata, TV7 TRIVENETA NET (LCN 12) e TV7 AZZURRA (LCN 88) erano a schermo nero. Nel primo pomeriggio i canali sono ritornati regolarmente in onda.


12/04/2014

Nel Mux Triveneta 2 (UHF 10) Super Tv (ID "SUPERTV PD" - LCN 115) è a portante vuota (schermo nero).

Nel Mux T-Vision (UHF 23) la programmazione è momentaneamente assente su 7NEWS - TVision (LCN 688). Presente a video soltanto il logo "7 NEWS".


14/04/2014

Nel Mux Triveneta 2 (UHF 10) Super Tv (ID "SUPERTV PD" - LCN 115) è ritornato regolarmente in onda.

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) CANALE 77 +1 (LCN 285) è ritornato a trasmettere regolarmente.


Ringrazio John 91 per la news del 10 Aprile riguardante la segnalazione dello "schermo nero" sui due canali editi dal gruppo TV7 e per gli screenshots dei loghi di 7 Gold Telepadova e Sestarete. :)

Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso