• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto. Mi sa che non è il 58... anche se il senso di provvisorietà suggerito dal post di Otg mi portava a ritenerla papabile...
Ci sarebbe il VHF però... 2 frequenzine mi sembra.... :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Il 21 è uno dei canali dove la Slovenia doveva trasmettere il suo Mux B,ma non si è poi fatto nulla...Si sa che dovrebbero attivare il loro Mux in T2 ma leggevo una volta su un sito che la frequenza dovrebbe essere il 31 o il 41.Sicuramente il mio concittadino Zwobot ne saprà più di me;)...Per il resto assolutamente liberi devono essere il 22 ed il 27,che sono liberi in FVG ma non in Veneto dove abbiamo 7Gold Plus e Tivuitalia...Insomma ci sarà nuovamente da lavorare sotto questo punto di vista...

Esatto 80revival, un eventuale accensione del mux in DVB-T2 sarà quella per il mux D, e la frequenza usata sarà una delle due da te citate.
Per quanto riguarda il 21, ora è libero e quindi non rientra nelle frequenze da liberare, ma il canale rimane internazionalmente un canale assegnato alla Slovenia.
;)
 
Comparse le diciture sotto ai loghi (Almeno su Telepadova e Sestarete ;))
Periodo elettorale quindi si rende necessario identificare con esattezza i vari marchi, giusto? :)
Eliminata la scritta "telepadova" su 7 Gold (LCN 17, 877 e 878) e su 7 GOLD + 1 (LCN 185). ;)

Preciso che, su 7 Gold "versione FVG" (LCN 878) durante gli spot pubblicitari locali riappare il logo con la scritta "telepadova". :)
______________________________

Ho notato già due volte che dopo la mezzanotte viene tolto dal mux TVision il canale ITV Italia, forse è così ogni sera per far spazio alle trasmissioni di Sexto, e al mattino viene riaggiunto.
Da verificare. :eusa_think:

Infatti questa mattina è stato aggiunto nuovamente.
Grazie mille ZWOBOT per la precisazione. Stasera lo terrò d'occhio. ;)

Confermo che ITV Italia (LCN 251) viene eliminato dal Mux T-Vision (UHF 23) alle 00:00 e, molto probabilmente, viene riaggiunto alle ore 06:00. :evil5:
 
Canale italia deve lasciare il 53 anche in emilia romagna ??????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Lo chiedo causa la lista dei canali da spegnere in emilia romagna non e chiaro .emilia si intende tutta la regione o solo parte cioe emilia e non romagna???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
E se fosse solo emilia quali sono x la romagna che e pure mare permettendo confinante con croazia ?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Lo chiedo causa la lista dei canali da spegnere in emilia romagna non e chiaro .emilia si intende tutta la regione o solo parte cioe emilia e non romagna???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E se fosse solo emilia quali sono x la romagna che e pure mare permettendo confinante con croazia ?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Tutti i TX della Costa Adriatica che irradiano verso Est, cioè verso l'Adriatico e quindi verso Slovenia e Croazia secondo tabella:
https://lh4.googleusercontent.com/-...t9auY3g-wHU/s1600/TABELLA%20FREQUENZE%202.png
Nota: per Emilia si intende Romagna.
 
Si svegliano quando gli fa comodo...
No comment :doubt:

@Robisat: anche da app, se usi la funzione "Modifica messaggio" puoi tranquillamente sistemare il messaggio già pubblicato, senza scriverne due o tre di seguito, che credo non sia proprio ben visto dalla netiquette ;) Ciao :)
 
E se fosse solo emilia quali sono x la romagna che e pure mare permettendo confinante con croazia ?

Bisogna ragionare per aree tecniche e non per regioni politico-amministrative. Tutte quelle ricadenti nel poligono contornato di rosso (nell'immagine al seguente link), fanno parte degli accordi adriatici, per cui i vari paesi devono rispettare le frequenze degli altri all'interno del poligono.

http://igorfuna.com/dvb-t/slovenia/adriatic-agreement-dividing-uhf-channels
 
Le novità odierne (previste e non) nei Mux veneti: :)

- nel Mux AB Media (UHF 21), .Life TV Veneto (LCN 620, trasmette Televeneto) è a portante vuota (schermo nero).

- nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), CANALE 77 +1 ( LCN 285) è ritornato regolarmente in onda.

- nel Mux Studio 1 (UHF 31), GALAXY TV è stato rinominato in "TELE ITALIA", si è spostato dal LCN 183 al LCN 225 e, ora, trasmette TELEITALIA.

- nel Mux T-Vision (UHF 23), ITV Italia (LCN 251) viene eliminato non dalla mezzanotte, ma (presumibilmente) dalle ore 23:55. E, alle ore 06:00, il canale viene riaggiunto.
N.B. Per avere la certezza assoluta dell'orario di eliminazione del canale, attendiamo questa sera.

- nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), TELEITALIA si è spostato dal LCN 225 al LCN 147 e, ora, trasmette "FIRE TV".

- nel Mux Reteveneta (UHF 42), CLUB TV (LCN 111) è a portante vuota (schermo nero).


Poiché oggi i Mux veneti sono in continua evoluzione, io e John 91, attendiamo ancora alcune ore prima di aggiornare le liste LCN, Mux e Riconfigurazione Mux. ;)


EDIT

ATTENZIONE!!!

Nel Mux Reteveneta (UHF 42), risintonizzando il Decoder/Tv, CLUB TV (LCN 111) risulta a portante vuota (schermo nero). Se non si risintonizza, il canale è regolarmente visibile. Cosa hanno combinato??? :eusa_think:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Altre importanti novità!!! :D

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), sono stati appena aggiunti una copia di 7 GOLD PLUS (LCN 693) e CAFE' TV 24 (LCN 850).


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso