• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ora il ponte e' apposto sul cero si vede bene... nel mux in romagna dovrebbe entrare a breve.. in quanto teleromagna sta cambiando il multiplexer ..

ahh, perché noi non abbiamo modificato nulla.. a dir la verità non sono mai andato sul Monte Cero :)
 
Salve a tutti
sto facendo delle prove per verificare se riesco a sintonizzare i mux sul dell 22 e del 27 sloveni da casa mia, la mia prova è fatta con un sigma 6hd, e tra poco arriverà una 96 elementi per la prova del 9
antenna puntata sul nanos per ora becco il 45 di telefriuli segnale stabile 68% potenza, ma non so se da trieste o da aviano (PN)
sul 22 non aggancio nulla nel 27 un solo canale DTV
secondo voi da dove lo becco il 45?
 
A quanto sembra hai un 27 acceso in zona che ti blocca comunque il segnale da nord.
Il 45 sicuramente non lo ricevi da Trieste.
 
Salve a tutti
sto facendo delle prove per verificare se riesco a sintonizzare i mux sul dell 22 e del 27 sloveni da casa mia, la mia prova è fatta con un sigma 6hd, e tra poco arriverà una 96 elementi per la prova del 9
antenna puntata sul nanos per ora becco il 45 di telefriuli segnale stabile 68% potenza, ma non so se da trieste o da aviano (PN)
sul 22 non aggancio nulla nel 27 un solo canale DTV
secondo voi da dove lo becco il 45?

Dai tuoi messaggi precedenti, ho visto che stai a Zero Branco o sbaglio? Io a Mestre ricevo il mux di Telefriuli, anche senza aver modificato in alcun modo la configurazione dell'antenna (sempre puntata verso i colli euganei) o aggiunto altre antenne, quindi presumo che arrivi da Aviano, oppure, come indicato nel sito otg, può venire anche da Faedis?
 
grazie ragazzi per la pronta risposta,
il mux telefriuli lo prendo ma con la sigma puntata sul nanos, presumo arrivi da aviano.
poi anche con l'antenna girata rispetto ai colli euganei prendo comunque il 27
si fabio sono da zero branco sto cercando di fare degli esperimenti per poter beccare il 22 e il 27 dalla slovenia, finora senza successo, tu riesci a sintonizzare i mux sloveni?
 
grazie ragazzi per la pronta risposta,
il mux telefriuli lo prendo ma con la sigma puntata sul nanos, presumo arrivi da aviano.
poi anche con l'antenna girata rispetto ai colli euganei prendo comunque il 27
si fabio sono da zero branco sto cercando di fare degli esperimenti per poter beccare il 22 e il 27 dalla slovenia, finora senza successo, tu riesci a sintonizzare i mux sloveni?

No, sin dallo switch off del novembre 2010 non sono mai riuscito a prendere alcun mux sloveno, questo perchè l'antenna non è mai stata spostata e non ho mai fatto alcuna prova. Invece nel giugno 2010, seppur con un pesante effetto neve, riuscivo a prendere capodistria, ancora in analogico, sul 27 per poter vedere le gare dei mondiali non trasmesse dalla Rai.

Visto che era parecchio tempo che non mi sintonizzavo sui canali del mux telefriuli, devo segnalare che, in questo momento, li ricevo in modo pessimo (o meglio non si vede proprio niente, solo qualche immagine che poi scompare subito), mentre qualche mese fa si riceveva tutto sommato bene.
 
oggi mi hanno confermato che da lunedì il nostro segnale è tornato visibile grazie alla nuova parabola installata da Teleromagna sul Monte Cero. L'hanno ripristinata altrimenti nemmeno il loro segnale arrivava nel nostro mux
 
oggi mi hanno confermato che da lunedì il nostro segnale è tornato visibile grazie alla nuova parabola installata da Teleromagna sul Monte Cero. L'hanno ripristinata altrimenti nemmeno il loro segnale arrivava nel nostro mux

Devono averci lavorato anche stamattina perché il canale era a nero ;)
Adesso controllo com'è la situazione :)
 
@mzm,
ho controllato cinque minuti dopo l'invio del mio ultimo messaggio, e il canale non c'era proprio! :D
Compariva un fotogramma, pochi secondi di audio, e poi la tv mostrava la scritta "Servizio non disponibile"... ovviamente escludo problemi di segnale visto che ricevo bene il mux ;)
Strano, perché come detto anche da alews76 talvolta il canale si vede...
 
ahh caspita, ed io che pensavo che avessero risolto il problema :( mi hanno detto che la parabola aveva molti problemi a causa di temporali e fulmini e che l'hanno proprio cambiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso