• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A3 è a 3300 Kbps di video, risoluzione 704x576i e audio in dual-qualcosa (la tv mi segna Dual I in inglese e Dual II in spagnolo) a 128 Kbps
 
Grazie! :)

Quindi, rispetto a quanto indicato da ZWOBOT (QUI), fino a ieri era 640x576i e 2600 Kbps. Da oggi alle 12:30 circa la risoluzione ed il bitrate sono stati alzati.
Per l'audio il decoder indica: Inglese a sinistra e Spagnolo a destra. :lol:

Adesso attendiamo l'aumento della risoluzione da 480x576i a 704(o 720)x576i di "tva vicenza" (sempre nel Mux T-Vision). :evil5:
 
Su 39 telepace verona stanno facendo lavori? Adesso si vede non tanto bene. È interessato anche quello allo spegnimento?
 
@mg 90

Sì, l'UHF 39 è destinato alla rottamazione.
La composizione è questa, oppure sono variati ID, LCN e/o canali?
Ch. 39 (618 MHz) Mux Telepace: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps) (provincia di Verona)

- Telepace (LCN 14)
- TELEARENA (LCN 16)
- Maria Vision (LCN 98)
- TELEREGGIO (LCN 173)
- Telepace regione 3 (LCN 187)
- AFRI TV (LCN 271)
- Telechiara Ovest (LCN 604)
- Medjugorie Italia TV (LCN 663)
- DI.TV CAFE' 24 (LCN 666)
- garda digitale (senza LCN)
- AFRI RADIO (senza LCN)
- Radio Pace (senza LCN)
_________________________

EDIT

AMICI ANIMALI TV (LCN 248, Mux Studio 1 - UHF 31) ha iniziato a trasmettere.
 
Ultima modifica:
Il 39 da Monte Madonna è tuttora spento. Riusciresti a riportare la composizione del Mux con ID e LCN? ;)

Purtroppo ho un problema al computer e non riesco ad analizzare il mux. Ho visto comunque che anche sul 39 antenna 3 è stato rinominato A3. Sembra lo stesso identico mux del ch.23.
Il mux TVA ch.43 che contenuti ha adesso?
 
@Babau2

Ti ringrazio per la risposta, perchè così anche John 91 riesce ad aggiornare le liste LCN e MUX, visto che da Monte Madonna il Mux è spento da ieri. :)
Se riesci, potresti scansionare manualmente la frequenza da decoder e riportarci la composizione. Magari, con gli ID corretti ed eventualmente l'ID Network del Mux. Così riusciamo a capire se hanno cambiato anche il flusso, oppure l'ID Network del Multiplex è rimasto sempre "TeleChiara". Ci faresti un grande piacere! :D

Questi erano i parametri fino a ieri:
Ch. 39 (618 MHz) Mux TeleChiara: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "TeleChiara"

Per quanto rigurada il Mux TvA Vicenza (UHF 43) ha i contenuti riportati nella lista "Composizione Mux" (la trovi nella mia firma, in quella di John 91 e giulio3x). I canali sono gli stessi del Mux T-Vision e Telenuovo, con la differenza che manca lo slot con il cartello di ADA CHANNEL (LCN 85, presente solo sul Mux T-Vision) e alcuni ID dei canali sono differenti.
 
FREE è stato rimosso anche in Friuli, non solo in Veneto, ed era da parecchi mesi che trasmetteva solamente televendite a bitrate bassissimo.

Per l'audio di A3, viene trasmesso questo:

Elementary Stream PID 1012 (0x03f4) MPEG-2 Audio
MPEG1 Audio: Bitrate 128 Kbps Sample Rate 48 KHz
MPEG1 Audio: Layer II Mode Dual Channel
Descriptor: Stream Identifier Descriptor
02 .
Descriptor: Maximum Bitrate Descriptor
Maximum bitrate: 16350 bytes per second
Descriptor: ISO639 Language Descriptor
Language: eng
Audio type: undefined

Confermo risoluzione 704x576 e bitrate 3300. ;)
 
Grazie ZWOBOT! :)

Ora, non ci resta che attendere l'utente Babau2 che, gentilmente, ci fornirà la composizione del Mux sull'UHF 39 trasmesso al posto del Mux Telechiara. Da capire quali postazioni sono accese con questo "nuovo" Mux. :eusa_think:
 
Grazie ZWOBOT! :)

Ora, non ci resta che attendere l'utente Babau2 che, gentilmente, ci fornirà la composizione del Mux sull'UHF 39 trasmesso al posto del Mux Telechiara. Da capire quali postazioni sono accese con questo "nuovo" Mux. :eusa_think:

Spero di rimettere in sesto il computer per domani...
Secondo me il flusso è quello del mux UHF 23, e l'intenzione forse è di convertirlo dal canale 39 al 23...

Tra l'altro, ricordo che il 39 a Vittorio Veneto sarebbe assegnato a Telebelluno e non a Telechiara... Può essere che prima o poi Telebelluno accenda sul 39?
 
Ok! Intanto ti ringraziamo in anticipo. ;)

...
Tra l'altro, ricordo che il 39 a Vittorio Veneto sarebbe assegnato a Telebelluno e non a Telechiara... Può essere che prima o poi Telebelluno accenda sul 39?
In effetti, su OTG TV, viene indicato che il Mux Telebelluno da Madonna della Salute (Vittorio Veneto) è spento. Vedremo se Telebelluno tornerà ad essere visibile in tutto il Veneto, oppure rimarrà visibile solo a Belluno e provincia. Tra l'altro, tra Telechiara/Telepace/Telebelluno c'è un'intesa sull'utilizzo dell'UHF 39 (sfruttata anche per la numerazione LCN stilata prima dello switch-off). Magari l'assenza di Telebelluno è solo temporanea.
 
@EdiM69

Sì, il 19/12/2015: maggiori info QUI ;)

Ma il motivo della chiusura di quel canale quale è stato?Certo che tra tva sport terra veneta e i vari canali telematici di telenuovo ne son stati rimossi,progetti andati male?Chiusure forzate?Bassi ascolti?Mah...Fa un certo effetto ora vedere sul spot serale "stasera sul gruppo videomedia" due canali appaiati.
 
Ma il motivo della chiusura di quel canale quale è stato?Certo che tra tva sport terra veneta e i vari canali telematici di telenuovo ne son stati rimossi,progetti andati male?Chiusure forzate?Bassi ascolti?Mah...Fa un certo effetto ora vedere sul spot serale "stasera sul gruppo videomedia" due canali appaiati.

Hanno chiuso i tematici per fare il consorzio. Se gli resta una frequenza, dove mettono quella decina di canali tematici che avevano creato i tre editori?
 
Sul 39 e tutto spento? ho provato a ricevere il 39 croato senza successo.
Avete qualche idea sugli spegnimento dei canali 22 28 e 29?
Girando l antenna ho sintonizzato telefriuli uhf 45 e ho notato che c'è anche in hd complimenti..
 
Non so dove ti trovi si preciso, ma se ricevi il 45 di Telefriuli credo tu abbia qualche speranza coi segnali croati.
Ricordati che il 39 croato è DVB-T2, così come il 57, quindi devi avere decoder o tv abilitati a sintonizzare questo tipo di standard trasmissivo.
Se hai solo il DVB-T non vedrai nemmeno la presenza di un segnale.
In ogni caso i mux trasmessi in DVB-T2 contengono la pay-tv evo.tv, quindi tutto criptato.
Segnali croati in DVB-T in chiaro invece sulle frequenze 28, 29 e 53.
 
Io abito alla fine della provincia di treviso a zero branco
Ho una 97 elementi puntata verso il Nanos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso