• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare i complimenti a Canale 68 Veneto per aver trasmesso la manifestazione "Chiamata di marzo" di Recoaro Terme.
Ecco, pur con le sue difficoltà, secondo me sono queste le trasmissioni che una tv locale come Canale 68 dovrebbe fare.
@ale68

io al posto di telenordest per esempio ci metterei canale 68 veneto e al posto di serenissima tv ci metterei televenezia...
 
io al posto di telenordest per esempio ci metterei canale 68 veneto e al posto di serenissima tv ci metterei televenezia...

esatto, perchè sicuramente facciamo + contenuti rispetto a Serenissima. Poi adesso siamo la tv ufficiale del Carnevale di Venezia e lo stiamo seguendo in diretta
 
Ciao a tutti. Volevo segnalare che poco fà ho fatto la ricerca canali tv e mi è uscito il Mux sloveno di Tv Koper Capodistria sul canale 27 uhf... Il mux è composto da SLO1HD, SLO2HD, SLO3HD, TELE M, KOPER (Tv Koper Capodistria). Io abito a Nove(Vi)
 
Ciao a tutti. Volevo segnalare che poco fà ho fatto la ricerca canali tv e mi è uscito il Mux sloveno di Tv Koper Capodistria sul canale 27 uhf... Il mux è composto da SLO1HD, SLO2HD, SLO3HD, TELE M, KOPER (Tv Koper Capodistria). Io abito a Nove(Vi)
Si tratta del mux "A" di RTV Slovenija trasmesso dal Monte Nanos, in linea d'aria distante 170 Km da Nove.
Io a Pianezze (Vicenza) ho ricevuto i mux croati con l'antennina portatile. Invece in cima al Monte Grappa il mux sloveno si riceve sempre con segnale al 100%.
 
In questi giorni capitano serate di forte propagazione. Me ne accorgo anche in Fm con la ricezione a Padova dei 105.7, 90.8, 106.8 dalla Croazia, mi pare, oltre ai 103.1 e 103.6 di Capodistria
 
Segnalo che la storica sfilata carnevalesca del "Venerdì gnocolar" di Verona è stata trasmessa in diretta sia da Telearena che da Telenuovo.
Telenuovo ha approntato tre diverse postazioni in esterna oltre allo studio. La diretta era visibile su tutta la rete, anche sul canale di Padova.
 
qualcuno mi può spiegare come quelle 3 ciofeche di canali come reteveneta, antenna 3 e telenordest possano occupare ancora ben 3 canali che vanno dal 10 al 19???
mi sembra gravosa come cosa e poi questi si professano essere il miglior gruppo televisivo del veneto... voi che ne pensate?
io personalmente reputo che tva vicenza, telechiara, telenuovo siano una spanna sopra ai 3 citati poco sopra...
 
qualcuno mi può spiegare come quelle 3 ciofeche di canali come reteveneta, antenna 3 e telenordest possano occupare ancora ben 3 canali che vanno dal 10 al 19???
mi sembra gravosa come cosa e poi questi si professano essere il miglior gruppo televisivo del veneto... voi che ne pensate?
io personalmente reputo che tva vicenza, telechiara, telenuovo siano una spanna sopra ai 3 citati poco sopra...
Pienamente d'accordo con te. Miglior palinsesto, logo e grafiche nettamente migliori, sono molto più professionali. Peccato che qui si ricevano solo quelle di ReteVeneta e non più quelle del consorzio, però TVA Vicenza la vedo via satellite.
 
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), sono stati eliminati "Radio Monte Carlo TV" (LCN 257) e l'emittente radiofonica "Radio Monte Carlo" (LCN 772).
 
qualcuno mi può spiegare come quelle 3 ciofeche di canali come reteveneta, antenna 3 e telenordest possano occupare ancora ben 3 canali che vanno dal 10 al 19???
mi sembra gravosa come cosa e poi questi si professano essere il miglior gruppo televisivo del veneto... voi che ne pensate?
io personalmente reputo che tva vicenza, telechiara, telenuovo siano una spanna sopra ai 3 citati poco sopra...

Concordo pienamente!!!
 
Ciao a tutti!! Segnalo che ieri sera ho sintonizzato sul canale 28 uhf il Mux croato che conteneva i canali tv: HTV1,HTV2,RTL, NOVA TV.. sempre a Nove(Vi)..
 
qualcuno mi può spiegare come quelle 3 ciofeche di canali come reteveneta, antenna 3 e telenordest possano occupare ancora ben 3 canali che vanno dal 10 al 19???
mi sembra gravosa come cosa e poi questi si professano essere il miglior gruppo televisivo del veneto... voi che ne pensate?
io personalmente reputo che tva vicenza, telechiara, telenuovo siano una spanna sopra ai 3 citati poco sopra...

Bravo!
Rete Polemica! Informazione di parte (e sappiamo quale) e sensazionalistica stile rete4 o studio aperto, programmazione "povera" e spesso hanno le immagini schiacciate come se l'aspect ratio della tv non fosse corretto.
 
Bravo!
Rete Polemica! Informazione di parte (e sappiamo quale) e sensazionalistica stile rete4 o studio aperto, programmazione "povera" e spesso hanno le immagini schiacciate come se l'aspect ratio della tv non fosse corretto.
grazie, l'altra sera c'era una giornalista storica la vedo fin da bassano tv vestita in giacca e cravatta? :5eek: altre volte vedi le giornaliste con vestiti quasi da sala da ballo tutti scollati, meno male che la situazione è un po migliore su telenordest e antenna 3...
medianordest proprio una tv di media o bassa lega... :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso