• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai provato sulla mia pelle ma trovo corretto che SKY chiuda il contratto alla data di scadenza e quindi la relativa fatturazione dato che dovrebbe cessare anche il servizio. Poi loro ti lasciano il segnale per altre 24/48 ore per cercare di recuperarti e poi si va in reconnection...
Ma l'anzianità?
In retention non si dovrebbe perdere, ma in reconnection?
 
Mandata disdetta il 6.11, oggi ultimo giorno visione sport, unica offerta ricevuta quella dello sconto del 20% con pacchetto aggiuntivo a 4,90. In sostanza, 41,90 (se ricordo bene) per sky+sport+calcio e Sky Q a 9,90, ma con attivazione di 9,90 a pacchetto. Insomma, un paccone. Allo Sky Center hanno detto che fino all'effettiva cessazione non mi possono fare offerte (ossia 1.1.19). Vado al buio. Peccato che non mi chiamino, ma devo contattare io...Non ho rinvenuto eventuali miei consensi negati a livello di privacy
 
Ultima modifica:
In retention mi stanno proponendo:

29.90€ HD + family + cinema + sky q 9€ + 9€ attivazione offerta

Per il calcio mi hanno detto che una volta accettata questa posso aggiungerlo a 1,90€ al mese per 12 mesi.
E' vero questo?

Grazie :)

Solita promo anch'io, nel mio caso ho sport al posto del cinema. Non mi sembra nemmeno così male anche considerando che vengo da 48 euro e che in più arrivando a 31,80 ci sarebbe anche il calcio. Sarebbe ottimo avere anche Sky Q ma forse per ora è chiedere troppo.
 
Ho chiamato al numero che mi hanno mandato per sms e ho accettato skytv famiglia cinema sport hd skygoplus anzianita’ mantenuta a 34,90 piu 9.9 di attivazione. Forse aspettando si poteva fare meglio ma il mio budget era sotto le 35 mensili x questa composizione e sono contento. Oltretutto a inizio mese cosi mi evito rotture sulle fine dell’anno. Al prox anno
 
Che numero è??
Ho chiamato al numero che mi hanno mandato per sms e ho accettato skytv famiglia cinema sport hd skygoplus anzianita’ mantenuta a 34,90 piu 9.9 di attivazione. Forse aspettando si poteva fare meglio ma il mio budget era sotto le 35 mensili x questa composizione e sono contento. Oltretutto a inizio mese cosi mi evito rotture sulle fine dell’anno. Al prox anno
 
Salve non riuscendo a trovare informazioni più dettagliate, chiedo qui, ho mandato disdetta per chiudere definitivamente il mio rapporto ultra decennale con Sky, avendo acquistato casa rimetterò Sky a nome di mia moglie, l’installatore mi ha detto che non posso fornire il vecchio iban che ho sempre usato, ma ci vuole un metodo di pagamento diverso, perché Sky farebbe storie nonostante fornirò i dati di mia moglie (il C/C è cointestato con mia moglie) sempre l’installatore mi ha suggerito la Postepay Evolution a nome di mia moglie, ho controllato le condizioni e non mi sembra il caso di spendere 10€ l’anno solo per una carta che userei per pagare l’abb Sky, quindi chiedo gentilmente quale carta potrei usare per pagare Sky che non sia la Postepay classica? ( quella gialla) grazie anticipatamente per i consigli
 
appena tornato dallo sky center,non possono farmi offerte xche ho sky tv in omaggio fino al 31/12...
 
via Pec oltre al modulo per il recesso non a scadenza bisogna anche scrivere due righe accompagnatorie che facciano riferimento al decreto Bersani ?
 
Di solito devi simulare l'aggiunta di qualcosa e prima di confermare puoi leggere il totale.... Ho sempre fatto così...

Per la retention oggi mi hanno offerto tv famiglia sport e cinema più hd a 40/41€....57 totali mantenendo il multivision connesso.. rifiutato... Ora spendo 45....non volevo passare i 50...
 
Ho accettato retention a 29,9€ (Sky/Famiglia/Cinema/HD) + 12€ multivision su secondo mySky + 9,90€ una tantum. Anzianità mantenuta.
Spero di aver fatto bene.
 
Ho accettato retention a 29,9€ (Sky/Famiglia/Cinema/HD) + 12€ multivision su secondo mySky + 9,90€ una tantum. Anzianità mantenuta.
Spero di aver fatto bene.
Stessa offerta hanno fatto anche a me.....
scadenza 31\12 ora ho sky+fam+cinema+sport +hd...l'operatore mi avrebbe detto di eliminare un pacchetto e di reinserirlo dopo nel faidate in offerta il giorno dopo... è corretto?
Grazie
 
Ricevuta offerta dal 210 finale per 48 euro mensili per FULL con HD e servizi per ora rifiutato, vedremo prossima settimana cosa offre il convento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso