• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Microsoft Edge 123

Ho provato a installarlo e dopo non riuscivo più a mettere come predefinito Firefox portable com'era prima.
Poi sono riuscito nonostante Firefox non rilevi di esserlo.
Che scatole
 
Il sito di Rai Play su questo browser rimane a lungo inchiodato su questa schermata prima che compaiano le immagini e le altre cose del sito.
Su Chrome invece si apre subito e si vede subito tutto quanto.

>>>
 
Quello nuovo arriva da solo su Windows 10 con la versione 1909 che non ho ancora?
 
Ma un giorno non arriverà per tutti in automatico su W10, al posto del vecchio Edge o dell'inutile Explorer?

Il doverlo installare non è un problema per molti di noi, ma la gente comune non lo sa o non lo fa. Se vogliono lanciare e promuovere il nuovo browser, ha più senso che arrivi da solo.
 
Ma un giorno non arriverà per tutti in automatico su W10, al posto del vecchio Edge o dell'inutile Explorer?

Il doverlo installare non è un problema per molti di noi, ma la gente comune non lo sa o non lo fa. Se vogliono lanciare e promuovere il nuovo browser, ha più senso che arrivi da solo.

Arriverà molto probabilmente con 20H1 ad aprile (ricordo che la RTM uscirà a dicembre sul lento e a gennaio in RP)

Ho scaricato il nuovo Edge, è un aggiornamento dell' App. Pensavo che è un' app separata.

É un'app diversa, semplicemente se usi il mio link ti scarica la stable e se Windows la rileva ti nasconde il vecchio
 
Ah ok, pensavo che arrivasse già con la 1909.
L'importante è che da aprile su W10 abbiamo tutti lo stesso Edge.
 
Bene, arriva con gli aggiornamenti di Windows e interessa un po' delle ultime versioni.
 
Indietro
Alto Basso