• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio fatica a leggere le 205 pagine di discussione,non sembra un forum, bensì una chat (non è una critica).

Sento parlare di arrivo di Sky Q e 4K prima di Natale... quindi arriveranno i primi canali 4K a dicembre? Decoder + mini.. cosa sarebbe?

E' possibile riepilogare nel primo post tutte le novità? Seguirvi è davvero estremamente complicato...
 
Devo dire che anch’io ci ho capito poco di questo decoder e di cosa e come si utilizzano questi decoder mini.
Chi ha un modem internet che però dalla seconda tv è lontano e il segnale è scarso avrà difficoltà a vedere Sky sulla seconda tv?
 
Qualcuno di voi tester aveva il multivision? E se si è stato sostituito dai mini? Comunque secondo me si partirà da non meno di 25 €(skyq+mini) se viene sostituito il multivision (dato che adesso costa 15€...)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe utile in prima pagina fare un riassunto dato che sembra ci sia una certa data

Saluti
 
Ragazzi,
Completata l'installazione... Fatemi sapere cosa volete sapere e che immagini vorreste.
Domani scriverò una recensione sulla installazione e cercherò man mano di rispondere alle domande e se possibile inviare delle foto
A domani..
 
Nuovo decoder SKYQ

Devo dire che anch’io ci ho capito poco di questo decoder e di cosa e come si utilizzano questi decoder mini.
Chi ha un modem internet che però dalla seconda tv è lontano e il segnale è scarso avrà difficoltà a vedere Sky sulla seconda tv?

Non proprio, Sky Q principale e i Mini comunicano non tramite la rete internet casalinga ma attraverso una rete generata dal decoder principale. Nel caso in cui non sia possibile, si connettono l’uno con l’altro tramite funzionalità Powerline o Ethernet mi pare d’’aver capito. I mini non si collegano alla parabola ma ricevono solo il segnale sat dallo Sky Q principale (che possiede tutti i tuner).
 
Non proprio, Sky Q principale e i Mini comunicano non tramite la rete internet casalinga ma attraverso una rete generata dal decoder principale. Nel caso in cui non sia possibile, si connettono l’uno con l’altro tramite funzionalità Powerline o Ethernet mi pare d’aver capito. I mini non si collegano alla parabola ma ricevono solo il segnale sat dallo Sky Q principale (che possiede tutti i tuner).

Così ci ho già capito di più. Grazie ;)
 
Secondo me un bel problema per i già clienti sarà il vincolo dei 18 mesi sulla tecnologia Q
 
Ragazzi,
Completata l'installazione... Fatemi sapere cosa volete sapere e che immagini vorreste.
Domani scriverò una recensione sulla installazione e cercherò man mano di rispondere alle domande e se possibile inviare delle foto
A domani..

Fai un bel video e poi metti il link .
 
Secondo me un bel problema per i già clienti sarà il vincolo dei 18 mesi sulla tecnologia Q

direi che il problema vero sarà il costo di installazione (che sarà diverso tra nuovi clienti e gia clienti) e costo mensile..... :evil5:

poi, mi pare di aver capito che il lancio sarà a dicembre, ma inizieranno a commercializzarlo nei primi mesi dell'anno.
 
direi che il problema vero sarà il costo di installazione (che sarà diverso tra nuovi clienti e gia clienti) e costo mensile..... :evil5:

poi, mi pare di aver capito che il lancio sarà a dicembre, ma inizieranno a commercializzarlo nei primi mesi dell'anno.

L’installazione dovrebbe essere di 150 euro .
 
direi che il problema vero sarà il costo di installazione (che sarà diverso tra nuovi clienti e gia clienti) e costo mensile..... :evil5:

poi, mi pare di aver capito che il lancio sarà a dicembre, ma inizieranno a commercializzarlo nei primi mesi dell'anno.
Scusa dove hai letto che viene commercializzato nei primi mesi del 2018?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso