• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: ma il 27 di tivutialia non dovrebbe essere uno di quei canali non accendibili dai colli euganei??
qualcuno sa come andrà a finire? prima o poi toglieranno tivvvvvùitaglia dal 27???
 
Top Calcio 24

Novità da questa settimana per Top Calcio 24 (Mux Rete Veneta - UHF 42).

Ritorna "on-air" il logo La Veneta, questa volta posizionato in basso a destra per non disturbare la grafica di Top Calcio 24.

Durante la notte, invece, quando vengono riproposte le partite della Liga, non va più in onda Top Calcio 24 (per una questione di diritti le partite vanno in onda solo in Lombardia e qui da noi sono in onda sempre di notte in replica su Telenordest) e vengono mandati a rotazione come tappabuchi i "rulli" con i servizi dei tg di Venezia, Padova, Treviso, Bassano già in onda su Rete Veneta e Telenordest.

Infine, l'identificativo ora è "LaVeneta-TopCalcio24". ;)
 
Top Calcio 24 inizia la programmazione alle ore 11 per proseguire fino le 23,poi iniziano le news di La veneta.
 
una cosa che non capisco è come mai il sito di telenordest è ancora attivo come tvision di panto e trasmetta uno streaming 24 su 24 di televendite...
 
Rete A2 cambio canale effettuato!

http://www.digital-forum.it/showthr...to-Adriatico&p=3452110&viewfull=1#post3452110

Come preannunciato da Otgtv, durante questa settimana è previsto il cambio canale in tutto l'alto Adriatico del mux Rete A2 dal 33 al 54, a seguito degli accordi con Slovenia e Croazia stipulati circa 3 anni fa.

Da questa mattina in Veneto (Monte Madonna) è stato effettuato il passaggio al canale 54! ;)
 
Spero che un domani lo toglieranno via e metteranno un'altro canale nuovo


Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk
 
Le frequenze utili sono 18 in Veneto, giusto?
Quindi in pratica esce dalla graduatoria il mux Studio Nord Tv 3 che ora si trova sul 45 e rientra la seconda frequenza di TV7 che attualmente trasmette già sul 29. Lo slittamento di Studio Nord dovrebbe liberare spazio per ricollocare la frequenza di TV7 che attualmente è ancora attiva sul canale VHF 10 e che è l'unica "fuori posto" che era rimasta da sistemare.

Sbaglio? Ci sono notizie sui tempi di attuazione di questa nuova classifica o c'è spazio per ulteriori controricorsi?

Oggi mi sono accorto che Studio Nord Tv 3 sul canale 45 (da Galzignano Terme) è spenta.
Saranno solo lavori in corso o è l'effetto della nuova graduatoria? Per ora però il mux di TV7 sul canale 10 VHF rimane attivo.
 
Oggi mi sono accorto che Studio Nord Tv 3 sul canale 45 (da Galzignano Terme) è spenta.
Saranno solo lavori in corso o è l'effetto della nuova graduatoria? Per ora però il mux di TV7 sul canale 10 VHF rimane attivo.
Spenta oppure interferita da un Tv7 Lady acceso da Monte Cero verso Padova?
 
Ciao a tutti.Per l'ovest vicentino e parte dell'est veronese Tva Vicenza a inizio settimana ha attivato il ch 43 dal Monte Mirabello.
 
Tv7 Azzurra, lcn 88, pare abbia cambiato la sua programmazione tematica, rinunciando ai film per diventare un canale di musica in stile Telecittà...

Domanda su Televenezia e Teleromagna: io ricevo Televenezia tramite il mux di Teleromagna (Monte Cero, UHF 46), però da molti mesi il canale è a schermo nero.... Ho scritto a Televenezia ma non hanno risposto... Mi chiedo a cosa serva a questo punto tenere uno slot occupato... Almeno Teleromagna è ancora presente nel mux di Televenezia?
Grazie
 
Tv7 Azzurra, lcn 88, pare abbia cambiato la sua programmazione tematica, rinunciando ai film per diventare un canale di musica in stile Telecittà...

Domanda su Televenezia e Teleromagna: io ricevo Televenezia tramite il mux di Teleromagna (Monte Cero, UHF 46), però da molti mesi il canale è a schermo nero.... Ho scritto a Televenezia ma non hanno risposto... Mi chiedo a cosa serva a questo punto tenere uno slot occupato... Almeno Teleromagna è ancora presente nel mux di Televenezia?
Grazie

Ma come mai il ch 41, che è proprio il mux di Televenezia, non riesci a prenderlo ?
 
Tv7 Azzurra, lcn 88, pare abbia cambiato la sua programmazione tematica, rinunciando ai film per diventare un canale di musica in stile Telecittà...

Vero! Già da qualche giorno mandava in onda 24h su 24h un palinsesto simile a Telecittà Musicissima (LCN 681). Questo pomeriggio però ha "trasgredito" la programmazione tematica dato che sta andando in onda una televendita! :eusa_naughty:

Domanda su Televenezia e Teleromagna: io ricevo Televenezia tramite il mux di Teleromagna (Monte Cero, UHF 46), però da molti mesi il canale è a schermo nero.... Ho scritto a Televenezia ma non hanno risposto... Mi chiedo a cosa serva a questo punto tenere uno slot occupato... Almeno Teleromagna è ancora presente nel mux di Televenezia?
Grazie

Dovresti mandare una mail a Teleromagna e chiedere spiegazioni. Il mux viene indicato sul sito di OTGTV come Mux Teleromagna B.
Hai quindi l'antenna puntata verso M. Cero e sei nei pressi di Monselice come indica qui OTGTV: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PD21&posto=Monselice ;)
 
I (tanti) cambiamenti nei Mux del Veneto

Segnalo diversi cambiamenti nei mux veneti:

Mux Tele Alto Veneto (UHF 21 - 474 Mhz)

- Da oggi è ritornato Vicenza Channel al LCN 603, mentre è stato eliminato Life Tv (LCN 188) che ha trasmesso per un solo giorno Canale Arte e poi sempre a schermo nero.
- Eliminato Di.Tv-Space Tv al LCN 98 (in questi giorni in sovraimpressione c'era l'avviso di seguire in streaming il canale). :crybaby2:

Mux La9 (UHF 28 - 530 Mhz)
- Presente al LCN 123 (in conflitto con Rai 3 TGR Emilia-Romagna) un'ulteriore copia del canale "10", in questo caso con identificativo "Ch. 10" :5eek:
(segnalato da luc1428 nel Thread del FVG) http://www.digital-forum.it/showthr...cluse-Dic-12&p=3449140&viewfull=1#post3449140

Mux 7 Gold Telepadova (UHF 32 - 562 Mhz)

- Canale 78+1 è presente al LCN 198 dal 29 Marzo, ma in realtà non è la versione timeshift, bensì una semplice copia di Canale 78 presente al LCN 78 :eusa_doh:
(segnalato da ZWOBOT nel Thread del FVG) http://www.digital-forum.it/showthr...cluse-Dic-12&p=3435937&viewfull=1#post3435937

Mux Telenuovo (UHF 51 - 714 Mhz)

- Telenuovo Shopping (LCN 117) cambia l'identificativo in "Telenuovo 117". In video presente il classico logo Telenuovo.

Mux Canale Italia 2 (UHF 59 - 778 Mhz)

- Persiste la presenza di Italia 133 al LCN 133 in conflitto con ALL Channel.
- Aggiunti doppioni dei seguenti canali: :5eek:

Canale Italia al LCN 71, liberata da Televenezia
Canale Italia 5 al LCN 92
Canale Italia 3 al LCN 93
Canale Italia 4 al LCN 94
Canale Italia 6 al LCN 96

Per info su quanti sono i doppioni per ogni canale :icon_twisted: vi rimando al post di JUMP_PN: http://www.digital-forum.it/showthr...cluse-Dic-12&p=3446434&viewfull=1#post3446434

Mentre in questo mio post di 1 settimana fa http://www.digital-forum.it/showthr...cluse-Dic-12&p=3450754&viewfull=1#post3450754 potete leggere un pensiero su Canale Italia e anche qualche idea per loro! :laughing7::D
 
Tv7 Azzurra, lcn 88, pare abbia cambiato la sua programmazione tematica, rinunciando ai film per diventare un canale di musica in stile Telecittà...

Domanda su Televenezia e Teleromagna: io ricevo Televenezia tramite il mux di Teleromagna (Monte Cero, UHF 46), però da molti mesi il canale è a schermo nero.... Ho scritto a Televenezia ma non hanno risposto... Mi chiedo a cosa serva a questo punto tenere uno slot occupato... Almeno Teleromagna è ancora presente nel mux di Televenezia?
Grazie

televenezia ha un guasto sulla tratta che prota il segnale a cesena..oramai da quasi un anno...teleromagna e' regolarmente presente nel mux di televenezia nei canali 99 e 606 .. di che zona sei della bassa padovana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso