• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui (provincia di Venezia) nessun problema con il mux TvA Vicenza dal Venda.
Segnale e qualità ottimi! :)

Probabilmente c'è qualche problema sul M.te Cero.

Ma non era solo sul Venda? :eusa_think:
Però considera che siamo in 2 zone diverse.... Da profano, ho sentito parlare di pannellature o altro... Quindi potrebbe anche essere che ci sia un guasto solo da una parte...
Se ho detto una scemenza bastonatemi! :D
 
John, guarda cosa ho trovato. :D

Ecco cosa scriveva lcmail il 01/08/2012:
Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.

Quindi, il mux TvA Vicenza sul Cero è attivo da poco più di un anno. ;)
 
E' tornato il segnale di TVA Vicenza. Resta fuori uso il Ch 40 (Rai Hd, Storia, Rai 5) dell'Agugliana (VI) nonostante abbia fatto una segnalazione circa 10 gg fa a RaiWay.
Suppongo non ci siano problemi dal Venda. Qualcuno conferma?

Merci beaucoup.
 
Tirata di orecchie a SpeedMike!!! :D

:lol:


@SpeedMike

Nel Thread che ti ha linkato John (riportato anche nelle nostre firme e nella prima pagina di questo Thread), a fine settembre, ho segnalato un piccolo aggiornamento su Canale 68 Veneto. ;)

----------------------------

Ho notato che, da alcuni giorni, è possibile ricevere il mux Triveneta 2 (UHF 45). Oggi pomeriggio era acceso con un buon livello di segnale. Ora, però, è spento. Il mux è comunque sempre presente sul VHF 10. :)
 
Salve a tutti io abito nella zona di Conselve provincia di Padova da Domenica sera i canali Premiun Calcio e Premiun calcio HD non sono piu' visibili neanche il comedy e cinnema hd, qualcuno sa se ci son problemi in zona perché voglio capire se è un problema generale o del mio impianto.

Grazie
 
Incredibile ma vero. Ho inviato diverse segnalazioni a RayWay per il solito problema sul canale 40 da cui non arriva il segnale a cadenze regolari (Rai Hd, Rai Storia, Rai 5) trasmesso dall'Agugliana (VI). Ebbene, stamane mi ha chiamato sul cellulare il tecnico Rai al quale, dopo aver spiegato le anomalie, ha capito il problema e nei prossimi giorni mandera' qualcuno ad arrampicarsi sull'antennone per risolvere definitivamente la disfunzione. Sembra che il ch 40 proveniente in orizzontale dal Venda, interferisca con lo stesso canale ritrasmesso dall'Agugliana in verticale.

Saltando di palo in frasca, e' un problema similare con la mia connessione internet Telecom (20 mega), che molto spesso faceva cadere la linea: dopo qualche anno di discussioni, l'anno scorso hanno risolto tutto sostituendo semplicemente la scheda in centrale che faceva riferimento alla mia postazione.

De gustibus non disputandum est. :)
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stato modificato l'ID di TV7 Triveneta Network (lo slot con LCN 12). Da TV7 TRIVENETA NET-1 a TV7 TRIVENETA NET.

Perciò, l'ID è ora identico a quello dello slot "copia" con LCN 999 (in conflitto con Cubovision). ;)

----------------------------------------------

Inoltre, segnalo che da lunedì 7 Ottobre è stato modificato il logo e la grafica di Telemantova.

Onde evitare un doppio OT (è una news che non riguarda i parametri tecnici del canale e, nonostante sia presente qui in Veneto nel mux TeleArena, non appartiene alla nostra regione), ulteriori info le trovate QUI. :evil5:
 
Nuova composizione Mux Canale Italia 2

Attenzione!!! :evil5:
E' cambiata la composizione del Mux Canale Italia 2 (UHF 59). :5eek:

Ecco la vecchia e la nuova composizione:

Prima:
Ch. 59 (778 MHz) Mux Canale Italia 2: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "Canale Italia"

- Canale Italia (LCN 71 - 143 - 199)
- Canale Italia 83 (LCN 83)
- Canale Italia 84 (LCN 84)
- Serenissima Tv (LCN 91 - 284)
- Canale Italia 2 (LCN 92 - 155 - 172 - 846)
- Canale Italia 3 (LCN 93 - 153)
- Canale Italia 4 (LCN 94 - 154)
- Canale Italia 6 (LCN 96 - 283 - 750)
- Italia 133 (LCN 133)
- Italia 142 (LCN 142)
- Italia 156 (LCN 156)
- Canale Italia Musica (LCN 157 - 695)

Adesso:
Ch. 59 (778 MHz) Mux Canale Italia 2: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "Canale Italia"

- Canale Italia (LCN 71 - 172)
- Canale Italia 83 (LCN 83)
- Canale Italia 84 (LCN 84)
- Telereporter (LCN 91)
- Gold (LCN 94)
- Teletutto (LCN 96)
- DTV (LCN 98)
- Italia 142 (LCN 142)
- Italia 156 (LCN 156)
- Canale Italia Musica (LCN 157 - 695)
- Canale Italia 6 (LCN 199)

Prima, erano presenti 23 slot (con doppioni e triploni!!!). Ora, sono presenti solo 13 slot (con 2 doppioni).
Fortunatamente, non hanno fatto fuori Canale Italia Musica. :D

P.S. Su Telereporter (LCN 91), in alto a sinistra è presente la S di Serenissima Televisione.
 
Stai dicendo che devo cambiare tutto negli elenchi di LCN e composizione mux?
:5eek: :D
faccia-contrita-di-barbara-durso.jpg


Aspetto, se non l'hai già fatto nell'altro thread, qualche screenshot dei "nuovi" canali. :)

PS: 15000° messaggio! Auguri al Thread del Veneto! ;)
 
Stai dicendo che devo cambiare tutto negli elenchi di LCN e composizione mux?
:5eek: :D
faccia-contrita-di-barbara-durso.jpg


Aspetto, se non l'hai già fatto nell'altro thread, qualche screenshot dei "nuovi" canali. :)

PS: 15000° messaggio! Auguri al Thread del Veneto! ;)
Purtroppo sì! Ringraziamo calorosamente Canale Italia!!! :qright3: :icon_twisted:

Tra poco arrivano gli screenshots dei nuovi canali. ;)

P.S. Anche da parte mia, 15000 VOLTE AUGURI al nostro grandissimo Thread del Veneto!!!!! :D
 
Sto già correggendo. Ma servirà una controllata dopo. Noto che hanno tolto i canali che causavano conflitti, come Italia 133, Canale Italia 2 e 3 (LCN in conflitto coi canali di 7 Gold.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso