• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa ti cambiava riguardo le locali la non accensione?

Credo di non aver capito la domanda :eusa_think:

Buon Anno a tutti i veneti del forum! ;)

Tanti auguri a tutti! ;)

Ciao a tutti e auguri di buon anno,era uscito questo articolo riguardante il Monte Cero:
http://www.millecanali.it/gli-impianti-sul-monte-cero/0,1254,57_ART_212182,00.html

Grazie :)
Ho scoperto che da circa un mese sono stati avviati i lavori. Il progetto prevede 200 mq di reparto tecnico sotterraneo, antenna alta all'incirca 50 metri (con punta segnaletica per gli aerei di altri 14 metri).
Il progetto andrebbe completato entro il 30/9/2014, altrimenti per ogni giorno di ritardo ci sono sanzioni. Saranno dismesse tutte le antenne abusive.
Ricordo, per chi non lo sa, che sul Cero ci sono 26 antenne... Non è proprio una bella visione... :doubt:
 
Su Padova Tv l'immagine è bloccata (ma dai?) e mostra i titoli del telegiornale locale, mentre si può ascoltare l'audio di una delle tante televendite che ormai riempiono il palinsesto di queste pseudo tv locali. Mi sa che quelli di Rete Veneta farebbero meglio a chiudere questi canali, per non parlare del bitrate con cui sono trasmessi..... :mad:

Ciao Fran101 !!! :D

Su PADOVA TV l'immagine è bloccata dal giorno di Natale, come ho segnalato in questo post:
Segnalo che, da ieri, su PADOVA TV (LCN 658, Mux Reteveneta - UHF 42) è presente un fermo immagine. I programmi proseguono normalmente, secondo il palinsesto, ma è possibile soltanto ascoltarli (come accaduto lo scorso 15 Settembre).

Riusciranno a sistemare nei primi giorni del nuovo anno? :icon_twisted:

Per concludere l'anno in bellezza, segnalo che non è più presente l'EPG anche su BASSANO TV (LCN 186) e PADOVA TV (LCN 658). Posso già anticiparvi che, domani mattina alle 05:00 ritornerà su BASSANO TV (LCN 186), TREVISO TV (LCN 657), PADOVA TV (LCN 658) e VENEZIA TV (LCN 659). Per l'EPG di NORDEST.TV (LCN 15) bisognerà pazientare. :lol:

Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazione Mux 2013". ;)


Buon Anno a tutti i veneti del forum! ;)
Auguri per un Felice 2014 a tutti gli amici del Veneto!!! :occasion18:
 
Ciao Fran101 !!! :D

Su PADOVA TV l'immagine è bloccata dal giorno di Natale, come ho segnalato in questo post

Il mio intervento, anche se non mi ero accorto che avevate già segnalato la cosa, era solo un pretesto per fare gli auguri. Come ben so ormai non vi sfugge mai nulla! ;)

A proposito: ieri a seguito dello spegnimento dei ripetitori di Monte Cero ho ricevuto il 46 di Telearena. Che delusione scoprire che tutti gli slot un tempo presenti del mux Eden Tv (Eden2, Arancio...) ora trasmettono la semplice Eden Tv!
Voi che siete attenti osservatori, sapete dirmi se si tratta di un momento temporaneo?

Sarà, ma sono poco fiducioso riguardo la nuova costruzione che dovrebbe sorgere sul Monte Cero, visti i tempi burocratici italiani. Inoltre spero che un eventuale spostamento, seppur minimo degli impianti, non crei disturbo a chi riceve tv e radio dalle zone limitrofe all'area di servizio del sito in questione.

Sent from my LG-E610 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il mio intervento, anche se non mi ero accorto che avevate già segnalato la cosa, era solo un pretesto per fare gli auguri. Come ben so ormai non vi sfugge mai nulla! ;)

A proposito: ieri a seguito dello spegnimento dei ripetitori di Monte Cero ho ricevuto il 46 di Telearena. Che delusione scoprire che tutti gli slot un tempo presenti del mux Eden Tv (Eden2, Arancio...) ora trasmettono la semplice Eden Tv!
Voi che siete attenti osservatori, sapete dirmi se si tratta di un momento temporaneo?

Sarà, ma sono poco fiducioso riguardo la nuova costruzione che dovrebbe sorgere sul Monte Cero, visti i tempi burocratici italiani. Inoltre spero che un eventuale spostamento, seppur minimo degli impianti, non crei disturbo a chi riceve tv e radio dalle zone limitrofe all'area di servizio del sito in questione.

Sent from my LG-E610 using Tapatalk
No eden 2 ,3,4 ecc e arancio hanno sempre trasmesso la programmazione di eden tv da quando son stati inseriti nel mux telearena. Volevo sapere qualcuno ha novita su Teleromagna? si inserira nel mux telearena allora?
 
Il mio intervento, anche se non mi ero accorto che avevate già segnalato la cosa, era solo un pretesto per fare gli auguri. Come ben so ormai non vi sfugge mai nulla! ;)

A proposito: ieri a seguito dello spegnimento dei ripetitori di Monte Cero ho ricevuto il 46 di Telearena. Che delusione scoprire che tutti gli slot un tempo presenti del mux Eden Tv (Eden2, Arancio...) ora trasmettono la semplice Eden Tv!
Voi che siete attenti osservatori, sapete dirmi se si tratta di un momento temporaneo?

Fran, meglio segnalare due volte che non segnalare niente! ;)

Per quanto riguarda il "pacchetto" dei canali di Eden Tv, è meglio rassegnarsi. :(
Dallo scorso anno, con le rottamazioni e i rilasci volontari delle frequenze, Eden Tv si è trasferita nel Mux Telearena e le ha ceduto gli impianti. Però, con l'approdo in questo Mux, ha rinunciato ai canali secondari. Li mantiene attivi, come copie di Eden Tv, per non perdere la LCN. :)
___________________________

EDIT: @SpeedMike
Abbiamo risposto quasi in contemporanea. :D

Comunque, per Teleromagna non ci sono notizie (come saprai, in Veneto è presente solo nel Mux Televenezia). Tutto tace. Se ci saranno novità, le troverai sicuramente scritte qui. ;)


Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie per le vostre risposte.
A tal proposito, come proponeva Speedmike sarebbe utile per le tre emittenti condividere lo stesso mux (Telearena, Eden Tv e Teleromagna), ne gioverebbero sicuramente in quanto a copertura.

Vedi ad esempio l'unione tra Telestense, Telesanterno e Tv7.

Sent from my LG-E610 using Tapatalk
 
Sicuramente!
Il Mux Telearena, ad esempio, ha 11 slot tv e 1 radio. Togliendo i doppioni, sono presenti 5 canali tv e 1 radio. Teleromagna ci potrebbe stare benissimo!

P.S. TV7 ha un accordo anche con Super Tv e con il gruppo Gold Tv (Gold Tv Italia e La 4 Italia). Infatti, è presente anche in Lombardia e nel Lazio. ;)


Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
 
Data la rottura dei rapporti di "Lt Multimedia" con Sky e come anticipato da diversi siti che trattano digitale terrestre da questa sera e' arrivata la prima novita' su Lcn 222 arriva "Leonardo" al posto di "Nuvolari" facente parte dello stesso gruppo editoriale.Da domani al posto di Arturo arrivera' Alice anche loro dello stesso editore.Piu' complicata sembra essere per i contenuti ex SportItalia.
 
Grazie per le vostre risposte.
A tal proposito, come proponeva Speedmike sarebbe utile per le tre emittenti condividere lo stesso mux (Telearena, Eden Tv e Teleromagna), ne gioverebbero sicuramente in quanto a copertura.

Vedi ad esempio l'unione tra Telestense, Telesanterno e Tv7.

Sent from my LG-E610 using Tapatalk
E da più di un anno che si protrae la vicenda,cosa aspettano a fare questa operazione:doubt:
 
Sicuro che ti bastino due post? :p :lol: :D
;)

Penso (e spero) di sì! :lol:
Altrimenti utilizzerò anche il post #15252, oppure questo! :D
_________________________________________


Iniziamo il 2014 con una grande novità: oggi, è stato attivato il Mux Mediaset 3 in DVB-T dalla postazione di Monte Madonna (PD). ;)
Precedentemente, veniva irradiato in tecnica DVB-H.

Le altre due novità riguardano il ritorno dell'EPG su NORDEST.TV e i 4 canali provinciali del gruppo Reteveneta e la ridenominazione di Telemarket in "Cagnola" (trasmesso nel mux Telepadova 7 Gold). Onde evitare una ripetizione inutile, vi rimando al post "Riconfigurazioni Mux 2014" proprio qui sopra. :)


Si, al 100%. Ci sono stato. :)

Grazie mille per la conferma DTTFANS!!! :D
 
Ultima modifica:
Attivato da pochi minuti il Mux Mediaset 3 anche dalla postazione di Monte Cero ;) (UHF 38)
Al suo interno quello che c'era anche a metà novembre, quando fu acceso qui per errore :)
 
Ho visto che qualche buonanima ha avuto il coraggio, di andare a vedere come stanno le cose in "altura euganea", ma veramente a Monte Cero, come lo ricordavo una volta, adesso è un delirio vero e proprio. "l'è tut che casca a tochi".
E si che siete in bassa padovana "t'an un buso" ma veramente a Monselice ed a Este, come fate :5eek:
http://www.youtube.com/watch?v=05xN_OLptlI
 
Con il modello di decoder che vedete nella mia firma, la test card, con la scritta Test Mode scorrevole, è stato memorizzato a un improbabile n° 65535, come si può vedere dall'immagine che ho inserito :D

 
Segnalo che nel Mux Reteveneta (UHF 42), anche oggi, non è presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15), BASSANO TV (LCN 186) e TREVISO TV (LCN 657).
Inoltre, ho notato che sul sito di NORDEST.TV il palinsesto giornaliero c'è.... ma è quello di Reteveneta. Date un'occhiata (http://www.nordest.tv/palinsesto.aspx). :doubt:
Stanno ancora smaltendo la sbornia di Capodanno... :lol:

Attivato da pochi minuti il Mux Mediaset 3 anche dalla postazione di Monte Cero ;) (UHF 38)
Al suo interno quello che c'era anche a metà novembre, quando fu acceso qui per errore :)

Molto bene! Grazie John!!! Ho aggiornato il post delle Riconfigurazioni Mux 2014. ;)
 
Ho visto che qualche buonanima ha avuto il coraggio, di andare a vedere come stanno le cose in "altura euganea", ma veramente a Monte Cero, come lo ricordavo una volta, adesso è un delirio vero e proprio. "l'è tut che casca a tochi".
E si che siete in bassa padovana "t'an un buso" ma veramente a Monselice ed a Este, come fate :5eek:
http://www.youtube.com/watch?v=05xN_OLptlI

Mannaggia 113 MB di video non me li posso permettere attualmente con la mia internet key (almeno fino al rinnovo automatico di settimana prossima ;))
Sicuramente è ora di fare pulizia... 26 antenne (di cui una ventina di abusive) non si può sentire... :D
Speriamo che su quella nuova trovino un posticino anche per il mux di Teleregione :eusa_pray:
 
Ultima modifica:
Mannaggia 113 MB di video non me li posso permettere attualmente con la mia internet key (almeno fino al rinnovo automatico di settimana prossima ;))
Sicuramente è ora di fare pulizia... 26 antenne (di cui una ventina di abusive) non si può sentire... :D
Speriamo che su quella nuova trovino un posticino anche per il mux di Teleregione :eusa_pray:
Mi dispiace :sad: , quando hai occasione guardalo o guardatelo bene. Stessa cosa abbiamo fatto in FVG con video e foto per far capire con la geografia e con "le antenne" in che condizioni siamo messi.
Vi capisco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso