• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Io l'ho messo infatti ma l'ho tolto, mi sta a occupare spazio e poi l'ho sempre odiato avere le scritte a fianco le icone.
Anch’io preferisco la sola icona.

 
Oltre ad usare i criteri di gruppo come ha giustamente indicato Biscuo, puoi usare il sw GNU WuMgr.
L'ho testato ieri questo programmino e devo ammettere che non è niente male, almeno sulla versione Pro funziona, per chi ha la versione Home di Windows 11, sapete se funziona ugualmente?
 
Su 11 home non funziona perchè per funzionare vanno modificati i criteri di gruppo, cosa possibile solo con 11 pro.
 
L'ho testato ieri questo programmino e devo ammettere che non è niente male, almeno sulla versione Pro funziona, per chi ha la versione Home di Windows 11, sapete se funziona ugualmente?
Se è quello che dal 2019 non viene più aggiornato, non ci farei tanto affidamento con un Sistema Operativo attuale.
Anche se probabilmente funziona.
 
Ok quindi per chi ha la Home è indicato, anche se l'ultima versione è del 2019, visto che come accadeva con Windows 10, solo chi ha la versione Pro o superiore può usufruire dei criteri di gruppo e farne almeno di quest'utility,caratteristica interna del s.o. non presente nella versione Home.
 
Tra un po' ci diranno che tenere alta la luminosità dello schermo allarga il buco nell'ozono... :icon_cool:
 
Sembra che i "famosi" secondi aggiunti nell'ora visualizzata nella barra delle applicazioni, facciano consumare un po' di batteria nei Notebook. :lol:
La stessa Microsoft lo aveva detto, ma si tratta di un consumo supplementare quasi irrisorio.
Si parla di un consumo della batteria del 2%, avendo anche i secondi visibili. :eusa_doh:

https://www.neowin.net/news/microso...ting-can-worsen-your-battery-life-is-it-true/

Io li ho solo sul fisso quindi sarà per quello che mi arrivano bollette più salate
 
Io l'ho messo infatti ma l'ho tolto, mi sta a occupare spazio e poi l'ho sempre odiato avere le scritte a fianco le icone.
Ho messo nell'orologio i secondi e dopo un inizio dove non mi piaceva adesso mi ci son abituato
Anch’io preferisco la sola icona.

Io ho aggiornato numerosi pc per persone anziane (molto in gamba) e per loro invece è importante e utile avere la descrizione affianco.
 
Andassero a vedere i processi in background che impegnano la cpu sicuramente in misura maggiore rispetto alla visualizzazione dei secondi.
Ci prendono sempre in giro...
 
Ok solo per chiarezza, dato che in ogni post si viene sempre criticati o attaccati.
Su quello di Win10 mi hanno dato contro perchè ho detto di non aver paura a passare a win11 e dicono che fa schifo con una marea di problemi quando io ho espresso che io non ne vedo e di uso ne faccio abbastanza del pc tra l'altro con canary come versione.
 
Punti di vista, no comment, per me i s.o. Windows 11 ed il suo predecessore Windows 10 sono entrambi ottimi, niente a che vedere con s.o. del passato come Windows 98 s.e.,XP, Windows 7 ed 8.1.
Ti consiglio di desistere da provocazioni, lascia perdere non vale la pena.
 
Ok solo per chiarezza, dato che in ogni post si viene sempre criticati o attaccati.
Su quello di Win10 mi hanno dato contro perchè ho detto di non aver paura a passare a win11 e dicono che fa schifo con una marea di problemi quando io ho espresso che io non ne vedo e di uso ne faccio abbastanza del pc tra l'altro con canary come versione.
Punti di vista, no comment, per me i s.o. Windows 11 ed il suo predecessore Windows 10 sono entrambi ottimi, niente a che vedere con s.o. del passato come Windows 98 s.e.,XP, Windows 7 ed 8.1.
Ti consiglio di desistere da provocazioni, lascia perdere non vale la pena.
Anch'io mi unisco alla schiera di coloro che sia con Windows 10 che col nuovo 11 si è trovato molto bene e li preferisco di gran lunga a quelli precedenti (io ho avuto modo di provare anche Windows 98, XP e 7).
Non era mia intenzione criticare, assolutamente. Mi scuso se ho fatto intendere l'opposto. Attendo con ansia che esca l'aggiornamento che permetta all'utente di poter scegliere se unire o dividere le icone sulla barra delle applicazioni e quello di gestione dei file compressi. Mi permetteranno di disinstallare programmi esterni su tutti i pc di altre persone (e anche in quello del sottoscritto dove ho 7zip) dove li ho installati.
Avranno commesso anche qualche errore, alcune cose mi fanno storcere il naso (ad esempio il menu contestuale di W11 con le icone, ma oramai mi ci sono abituato e comunque è soggettivo) ma hanno introdotto anche molte novità che oramai utilizzo assiduamente e con soddisfazione (non ultima la gestione a schede nelle cartelle uscita qualche mese fa).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso