• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel’s Daredevil - Stagione 3 [Netflix]

Un vero peccato! Charlie Cox calzava veramente benissimo nei panni di Matt Murdock/Dardevil!!! Ha saputo dare lustro dopo l’orrendo film con Ben Affleck del 2003!!!

Spero solo possa continuare a “vivere”, una delle poche serie Marvel riuscitissime tra cast e story
 
Questa cancellazione è stata fatta solo per motivi politici. Cioè il rapporto bruscamente interrotto tra Netflix e Disney.
L’unica rinnovata alla fine è Jessica Jones ma solo perché è stata rinnovata prima della guerra in corso
 
anche Punisher e sempre perchè già concordata. Comunque non è un mistero che abbiano litigato su diversi aspetti, a cominciare dal numero di episodi (che Netflix voleva ridurre) e quindi sicuramente sui costi
 
Finita di vedere ieri la terza stagione, ben fatta ma la seconda secondo me resta il ToP :)
 
Dopo due puntate è di una lentezza esasperante. L'unico che si salva è Fisk. L'attore che interpreta l'agente FBI è imbarazzante. E francamente lo struggimento religioso/esistenziale del protagonista non capisco proprio dove vada a parare.
Qualità video (nonostante il 4K HDR) pessima, nelle scene scure manca completamente di contrasto ed il rumore video regna incontrastato.
Secondo me anche questa stagione è di troppo e la cancellazione un dovere.
 
Mi mancano due episodi e francamente mi sto chiedendo se questa serie avrà perlomeno un finale di stagione oppure no. Qualcuno senza spoilerarmi che mi risponde? :D
 
Mi mancano due episodi e francamente mi sto chiedendo se questa serie avrà perlomeno un finale di stagione oppure no. Qualcuno senza spoilerarmi che mi risponde? :D
Sì, ha un finale di stagione, e tutto sommato può andare anche come finale di serie, se non fosse per la scena post credits.
 
Indietro
Alto Basso