• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado al buio il 31/03...pacchetto sky tv + sport = 19.90/mese

due chiamate ricevute ed entrambe stesso risultato: 25€/mese con sky tv + sport + HD. passo.

aspetto offerte migliori. ce ne saranno secondo voi?

..ma avevi già l'HD? Comunque caro....
 
Vado buio il 31.03
Offerta sky tv + sport+ HD 21.90 con contributo unatantum 9.90.
Aggiunta pacchetto calcio 3.90 al mese.

A queste cifre sto vacillando... provengo da un tv+sport+HD a 24.90

Venerdì mi richiama

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Vado buio il 31.03
Offerta sky tv + sport+ HD 21.90 con contributo unatantum 9.90.
Aggiunta pacchetto calcio 3.90 al mese.

A queste cifre sto vacillando... provengo da un tv+sport+HD a 24.90

Venerdì mi richiama

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'offerta è ottima, ma fai attenzione al pacchetto Calcio....nel senso che , se ti inteerssa subito fattelo aggiungere con l'accettazione della promo. Spesso sul fai da te c'è l'offerta ma non te la fanno attivare subito, ma dopo 3/4 mesi
 
Vado in scadenza al 30/6. Quando mi consigliate di inviare la raccomandata? Ho un full da 50.80 euro con il PUA, Sport 2 anni con Assocral e Cinema a metà fino al 30 giugno. Cosa posso ottenere?
 
Il meglio delle offerte che per ora (ho visione fino a 31 Marzo 2017) hanno a sistema è la full experience con : Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD , mantenendo la mia anzianità, Sky Go normale e il mio attuale decoder MySky HD, il tutto a 49,90 euro al mese per 12 mesi + 9.90 circa di contributo attivazione una tantum.

Come avete letto nei post precedenti sono ancora a vecchio listino, non mi interessa più il Multivision e senza quello, staccandolo, andrei a pagare 59,90 euro al mese o 56,90 euro al mese, non ho capito perchè in fattura c'è la dicitura -3,00 euro "sconto sul listino in vigore" (a meno che la cancellazione del Multivision non comporti il passaggio a nuovo listino) per Sky TV 3 generi (intrattenimento e serie tv + documentari + musica) + Cinema + Sport + Hd + Mysky. Quindi manterrei tutto quello che già ho.

Ma a me non interessa più lo sport ma vorrei il calcio e comunque non vorrei spendere più cosi tanto.

Secondo voi è vero che non possono scendere sotto quella offerta full che mi hanno fatto?

Perchè a detta degli operatori, è il meglio che hanno a sistema per me adesso.

Devo resistere perchè potrà arrivare qualcosa di meglio ad andare a fine mese?

Dopo giorni di contatti, tramite Call center e Sms/ Numero Verde...Finalmente mi hanno proposta un'offerta vantaggiosa, venendo incontro alle mie necessità di visione.



Sky TV 19,90
+
Famiglia a 2,00 invece che 5,00 per 12 mesi.
+
Cinema a 7,50 euro al mese anziché 15,00 per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti scontato di 40,00 euro per vecchi clienti...Io pago 9,90 nella prima fattura aggiunti ai 35 e rotti)
+
3,90 calcio invece che 14,00 euro al mese per 12 mesi ( costo attivazione di 49,90 nuovi clienti tutto scontato per vecchi clienti)
+
HD a 2,00 al mese anziché 6,00 per 12 mesi. dal 18 marzo 2018 6,00 euro.

Tot. 35,30 euro al mese per 12 mesi.

Costo 10,08 per togliere Multivision HD che mi viene scontata.

Listino nuovo, extra e anzianità mantenuti compreso Sky go Plus gratuito per 12 mesi...Che costa 5,00 euro al mese e poi posso toglierlo e fare downgrade al normale.






Soddisfattissimo. Si sono tenuti il cliente.
 
Dopo giorni di contatti, tramite Call center e Sms/ Numero Verde...Finalmente mi hanno proposta un'offerta vantaggiosa, venendo incontro alle mie necessità di visione.



Sky TV 19,90
+
Famiglia a 2,00 invece che 5,00 per 12 mesi.
+
Cinema a 7,50 euro al mese anziché 15,00 per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti scontato di 40,00 euro per vecchi clienti...Io pago 9,90 nella prima fattura aggiunti ai 35 e rotti)
+
3,90 calcio invece che 14,00 euro al mese per 12 mesi ( costo attivazione di 49,90 nuovi clienti tutto scontato per vecchi clienti)
+
HD a 2,00 al mese anziché 6,00 per 12 mesi. dal 18 marzo 2018 6,00 euro.

Tot. 35,30 euro al mese per 12 mesi.

Costo 10,08 per togliere Multivision HD che mi viene scontata.

Listino nuovo, extra e anzianità mantenuti compreso Sky go Plus gratuito per 12 mesi...Che costa 5,00 euro al mese e poi posso toglierlo e fare downgrade al normale.






Soddisfattissimo. Si sono tenuti il cliente.

E' quello che vorrei io, cambiando cinema con sport...speriamo arriva 'sta offerta..
 
contattato oggi pomeriggio io vado in scadenza il 30 aprile ho gia mandato disdetta, dopo le solite domande sul perche della disdetta mi dicono di togliere un pacchetto visto che provengo da skytv+calcio+cinema (con sconto protezione di 12 euro al mese che scadrà il mese prossimo) per poi rimetterlo fra due mese con qualche promozione, ovviamente ho rifiutato il tizio mi ha detto che nn chiameranno più e se vorrò aderire a tale proposta devo chiamare. Ovviamente ho ringraziato e rifiutato attendendo proposte migliori che spero arriveranno tanto c' tempo.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Abbonamento scaduto il 1/3.
Retention da call center
TV + Famiglia + 1 pack a 16 Euro
(17 se il pack è cinema)

Non ho approfondito
1) è vera ? (call center estero nn mi fido)
2) è 12 o 24 mesi ?
3) è vero che non c'è alcun costo per il myskyHD che già ho e che non dovrei restituire?
 
Giusto per la cronaca, la mia esperienza con la prima retention: in scadenza 31 Marzo, oggi chiamo 027070 per modificare consenso alle comunicazioni commerciali visto che non mi hanno ancora contattato, mi offrono subito SKY TV + Sport + HD + tutti i servizi, anzianità (6 anni) e Box sets a 23,90 per 12 mesi (vengo da tutto questo più Famiglia a circa 40 euro) + 9,90 attivazione. Chiedo di far partire la promozione dal 1 Aprile, la signorina stranamente accetta e registriamo. Nel pomeriggio scopro che la promozione parte obbligatoriamente da oggi quindi Famiglia è già morto (non mi interessa), Box Sets non è incluso e il nuovo contratto scade ovviamente 1 Aprile 2018, inoltre i 23,90 sono diventati 24,70... Alla fine per pochi euro totali di differenza non farò il recesso per poi dover rinegoziare il tutto, probabilmente un pò di fretta da pivello che mi costa i 9,90 dell'attivazione visto che alla prima retention avrebbero sicuramente ceduto, ma tutto sommato obiettivo raggiunto. Rimane l'assoluta o quasi inaffidabilità degli operatori, che costringe a verificare tutto aspettandosi sempre qualche sorpresa.
 
Sono in scadenza il 31 marzo. Il mio attuale abbonamento è composto da Sky Tv, Calcio e MySkyHD a 24,90

Ho ricevuto questa proposta: Sky Tv, HD, Calcio, Box Sets, diversi eventi in PPV, Sky Go Plus a 28,90.

Mi richiamano domani. Che faccio, accetto?
 
nuovo giro, nuova corsa..

sky tv + sport --> 21€/mese per 2 anni (pagavo 19€).....però funzioni del mysky chiuse e attivazione 59€..

passo anche stavolta...
 
Scusate ma lo SkyGo ed i servizi poi effettivamente rimangono?

Oppure ci sono furbate ed accettando poi vengono tolti?
 
Salve a tutti sono Luigi e avrei una domanda semplice semplice:
Sono cliente Sky da oltre 10 anni, scadenza 1 Luglio 2017. Ho il pacchetto completo (TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO) + Sky Go, Box Sets etc etc, mi manca solo Multivision che non mi serve. Pago la bellezza di € 75 al mese. Solo una volta sono riuscito ad avere un anno scontato pagando, per le stesse cose, 50€ mensili.
La domanda quindi è: come posso muovermi per risparmiare qualcosa?

Grazie
 
Sky TV 19,90
+
Famiglia a 2,00 invece che 5,00 per 12 mesi.
+
Cinema a 7,50 euro al mese anziché 15,00 per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti scontato di 40,00 euro per vecchi clienti...Io pago 9,90 nella prima fattura aggiunti ai 35 e rotti)
+
3,90 calcio invece che 14,00 euro al mese per 12 mesi ( costo attivazione di 49,90 nuovi clienti tutto scontato per vecchi clienti)
+
HD a 2,00 al mese anziché 6,00 per 12 mesi. dal 18 marzo 2018 6,00 euro.

Tot. 35,30 euro al mese per 12 mesi.

Costo 10,08 per togliere Multivision HD che mi viene scontata.

Listino nuovo, extra e anzianità mantenuti compreso Sky go Plus gratuito per 12 mesi...Che costa 5,00 euro al mese e poi posso toglierlo e fare downgrade al normale.

Praticamente ho ricevuto e accettato la stessa offerta di Pasqualino :
Sky TV 19,90
+
Famiglia a 2,00 invece che 5,00 per 12 mesi.
+
Sport a 7,00 euro al mese anziché 14,00 (sconto 50%) per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti scontato di 40,00 euro per vecchi clienti)
+
Cinema a 3,90 euro al mese invece che 15,00 euro al mese per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti tutto scontato per vecchi clienti)
+
HD a 2,00 al mese anziché 6,00 per 12 mesi
+
10,08 per variazione abbonamento (ho aggiunto il cinema) interamente scontati.

Totale 34,80 euro al mese più 9,90 euro una tantum, per uno sconto medio annuo del 41% rispetto al listino (se non sbaglio i conti). Non ho chiesto lo SkyGo Plus perchè non lo uso.

Anche nel mio caso si sono tenuti il cliente.
 
Praticamente ho ricevuto e accettato la stessa offerta di Pasqualino :
Sky TV 19,90
+
Famiglia a 2,00 invece che 5,00 per 12 mesi.
+
Sport a 7,00 euro al mese anziché 14,00 (sconto 50%) per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti scontato di 40,00 euro per vecchi clienti)
+
Cinema a 3,90 euro al mese invece che 15,00 euro al mese per 12 mesi (costo attivazione di 49,90 nuovi clienti tutto scontato per vecchi clienti)
+
HD a 2,00 al mese anziché 6,00 per 12 mesi
+
10,08 per variazione abbonamento (ho aggiunto il cinema) interamente scontati.

Totale 34,80 euro al mese più 9,90 euro una tantum, per uno sconto medio annuo del 41% rispetto al listino (se non sbaglio i conti). Non ho chiesto lo SkyGo Plus perchè non lo uso.

Anche nel mio caso si sono tenuti il cliente.

Stessa identica offerta che ho accettato io, tranne Famiglia che non uso. Infatti pagherò 32.90 per un anno (ma con in più sky go plus gratis per un anno)
 
Stessa identica offerta che ho accettato io, tranne Famiglia che non uso. Infatti pagherò 32.90 per un anno (ma con in più sky go plus gratis per un anno)

Ottimo.
Dimenticavo, c'è anche Sky BoxSets gratis per 12 mesi (in realtà sembra essere compreso nel pacchetto HD a 2€ al mese).

Vedo già tutto attivo nel FaiDaTe, compreso il mantenimento dell'anzianità (Sky Extra) e la nuova scadenza contrattuale del 01/04/2018.
Direi tutto perfetto. Per la cronaca, il numero da cui proveniva la chiamata era 0294326005.
 
Ma stavi in rete retention con scadenza il 30 marzo ??xche anche sono in retention ma con scadenza il 30 aprile e mi piacerebbe anche a me avere tale proposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso