• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo.. però.. passo dopo passo, mi sa che si andrà verso quella direzione...

Basta guardare cosa è diventata Telechiara con l'annessione a Tva... prima il dimezzamento dei dipendenti, poi la dismissione della sede, poi l'impoverimento di contenuti, poi nuovi tagli dei dipendenti e via così...

Ribadisco che spero di sbagliarmi, ma, da trevigiano, dico che è un peccato vedere ridotta così una delle realtà più valide dell'informazione locale di qualità.
 
Ciao a tutti, segnalo i gravi problemi che sta incontrando Antennatre in questi giorni: http://www.askanews.it/regioni/vene...rnate-di-sciopero-oggi-e-domani_711496492.htm

I giornalisti avevano dichiarato lo sciopero ad oltranza dal 2 maggio solo la scorsa settimana, per mancanza del pagamento degli stipendi da gennaio ad oggi. Poi gli stipendi erano stati pagati, e lo sciopero ritirato.

Ora questa notizia, con la chiusura di tutte le sedi staccate. Stando a questa news, resterebbe attiva solo la sede storica di San Biagio. Il tg delle 12.30 di oggi era in onda regolarmente, stasera, invece, sono in onda i servizi della scorsa settimana in replica, senza conduzione.
Che brutta notizia ed è addirittura l'emittente piu seguita, comunque quella del consorzio è stata un intesa forzata , all'inizio,non so che rapporti vi fossero tra le emittenti ma questi tipi di intesa si potevano fare già subito con il passaggio al digitale e non per il motivo di ridurre le frequenze, vedi come aveva fatto reteveneta con 7 gold, poi chissa per quale motivo han deciso di togliersi dall'intesa i furbi di reteveneta:eusa_wall:
 
Tutti i canali del mux AB Media (UHF 21) sono al momento inattivi.
Stessa cosa anche ieri. Questa mattina, alle 07:30 circa, erano tutti regolarmente visibili (ad eccezione di Travel Tv Medjugorje e Non Abbiate Paura Tv, che sono perennemente a portante vuota). Poi, sono ritornati tutti inattivi. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel sito T-Vision sono spariti (quasi) tutti i riferimenti al canale Free, compreso lo streaming.

Nel frattempo, su Antenna Tre, è sparito il tg di belluno che andava in onda alle 18.15. Sul sito a3news risulta ancora, ma è sparito dal palinsesto.
 
Alla faccia della riorganizzazione... :doubt:
L'unico riferimento a Free è nella sezione "T-Vision", dove il logo è stato invertito con quello di ADA Channel. A questo punto, visto che A3 risulta al 13 in Veneto e al 17 in FVG, unifichino di conseguenza il segnale di A3 FVG con quello di A3. ;)
 
Qui a Treviso non riesco + a vedere Neko la 4 odeon 24 (a volte) e ora tutti i vari retecapri a parte vero..assenza di segnale ...poi mi ha trovato DI.TV210 radiobruno tv maria vision DI tv cafe HD anime per cristo ma sempre nessun segnale talvolta vedevo telefriuli e videocarnia ma ora stop segnale 0 cosa può essere cambiato ? Cosa posso fare ?thks
 
Qui a Treviso non riesco + a vedere Neko la 4 odeon 24 (a volte) e ora tutti i vari retecapri a parte vero..assenza di segnale ...poi mi ha trovato DI.TV210 radiobruno tv maria vision DI tv cafe HD anime per cristo ma sempre nessun segnale talvolta vedevo telefriuli e videocarnia ma ora stop segnale 0 cosa può essere cambiato ? Cosa posso fare ?thks

Io a Mestre riesco a ricevere il mux di ReteCapri, però il segnale è ballerino e, a volte, capita che anche da me il mux non si riceva. Per quanto riguarda invece telefriuli, anche io come te, non lo ricevo più da un pò e penso che sia dovuto (parlo da ignorante in materia) ad un cambiamento meteo (più caldo e quindi aumentano le interferenze - tropo) oppure può essere che sia stato riacceso il mux sul 45 in Veneto.
 
Vero lo vedi perché è su TIMB 3, non su Retecapri. La4 spegne di notte, Di.TV lo ricevi per propagazione per cui il segnale non è sempre presente.
 
Io ho notato una diminuzione di potenza per il canale 22 riferito ai canai 7 Gold Plus, Acqua, Cafe Tv 24, Canale 68,
voi lo rivevte bene?
 
io da ieri sera non riesco più a vedere i canali VHF rai, dopo il temporale, per caso hanno avuto problemi?
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stato aggiunto TELECAMPIONE (LCN 75). Lo slot, al momento, trasmette "AIR ITALIA". ;)

Infine, da Domenica, nel Mux AB Media (UHF 21) il canale Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo") trasmette in 4/3 ed è presente questo crawl:
Avvisiamo i telespettatori che per problemi tecnici la programmazione ha subito variazioni. A breve sarà ripristinata la normale programmazione

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Sempre problemi dal Cero per il mux Rete A1, con la minima differenza che ora le immagini si vedono (e saltano dopo qualche secondo squadrettando, con audio gracchiante)
Livello errore: 2000, potenza : 100. :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso