• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti, scadenza 14/04. Anzianità 6 anni.
Sky TV + Famiglia + sport + HD con SkyQ (eur 21,78). Stavo per mandare disdetta e mi arriva questa mail. Io sarei tentato di accettare. che dite?
 
ti informiamo che lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 16/04/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/05/2021
in via del tutto eccezionale senza alcun vincolo o impegno per te.

. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 17/04/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Aprile.
Per ulteriori informazioni, vieni su sky.it/rinnovosconto
 
ti informiamo che lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 16/04/2020
pari al 40% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/05/2021
in via del tutto eccezionale senza alcun vincolo o impegno per te.

. Non devi fare nulla: lo sconto si rinnoverà automaticamente dal 17/04/2020 senza passare al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando.

Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Aprile.
Per ulteriori informazioni, vieni su sky.it/rinnovosconto

Devi chiedere se nello sconto è inserita anche l'hd.
Perchè generalmente da tutta sta storia resta fuori...
Vai in chat e chiedi.
 
Hai capito bene, in fattura (e relativo bollettino) è maggiorato di 2 euro.
Non è possibile eliminare questo obolo: il pagamento con carta è possibile solo DOPO emissione fattura (maggiorata) anche se antecedente all'invio fisico della lettera
Appare l'avviso di eventuali costi non compresi nella pagina di simulazione aggiunta Pack quando si clicca sulla "i" di "NUOVI COSTI TOTALI MENSILI"

Nel mio caso lo Sport era compreso nell'abbonamento precedente, proposto al 40% in fase di retention (non attivato), lo vedo in promozione 50% sul fai da te, quindi più economico.

Ripeto per tutti: io mi sono ritrovato "appioppato" lo SkyGO Plus a pagamento: verificate sempre!

Grazie per il chiarimento.
In chat mi hanno specificato che si pagano 2€ in più ad ogni coppia di fatture, non ad ogni fattura. :evil5:
Ma poco cambia: passerò certamente al pagamento con domiciliazione bancaria o con carta di credito.
EDIT: appena attivata la domiciliazione dal Faidate
Tornerò al pagamento con bollettino per stoppare eventuali addebiti non dovuti, come successo quest'anno, quando ho contestato 2 fatture e Sky non ha dato riscontro, sperando forse - nel frattempo - di incassare! :D

Ho fatto verificare l'eventuale presenza dello SkyGo Plus, sebbene nel Faidate NON comparisse: in effetti NON me l'hanno attivato (né a listino né gratis) e la cosa torna perfettamente, visto che - avendo mantenuto l'anzianità in RET - ho già lo SkyGo base.
 
Ultima modifica:
Scusa norifumi paghi 25 euro perché ti hanno dato HD gratis giusto?
Ottimo comunque. Combinazione eccellente, ...
Non sono mai andato in free Vision, x quanto dura? Conviene andarci?
Saluti a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Ciao, si ho anche HD gratis totale mensile €25,32
La free Vision dura un mese e puoi vedere soltanto Skytv e l'OnDemand di Skytv ed il digitale terrestre, e puoi anche registrare i programmi del digitale e del pacchetto Skytv.
Per quanto riguarda se convenga la free vision oppure no i pareri qui sul forum sono contrastanti, personalmente ho preferito non farla disattivare ed approfittarne per vedere tutte le stagioni di una serie tv e per continuare a registrare i programmi che mi interessavano, piuttosto che andare al buio e non vedere nulla nella speranza di un'offerta decente.
 
Devi chiedere se nello sconto è inserita anche l'hd.
Perchè generalmente da tutta sta storia resta fuori...
Vai in chat e chiedi.

grazie 1000 @xbeemothx! avevi ragione! a questo punto a 21,78 c'è da aggiungere l'hd (6,78) e andrei a pagare 28,56 per Sky TV + Famiglia + sport + HD con SkyQ. Che dite?!?!? :icon_rolleyes:
 
Mi staccano il 16 marzo e mi propongono solo l'offerta che fanno ai nuovi clienti...Qualcuno può darmi un consiglio su come avere un'offerta vantaggiosa?
 
grazie 1000 @xbeemothx! avevi ragione! a questo punto a 21,78 c'è da aggiungere l'hd (6,78) e andrei a pagare 28,56 per Sky TV + Famiglia + sport + HD con SkyQ. Che dite?!?!? :icon_rolleyes:

L'HD a listino costa 6.40€/mese.
La combinazione SkyTv+Fam+Sport 42.20€/mese: scontandola del 40% ed aggiungendovi l'HD a listino in totale fanno 31.72€/mese

Per quella combinazione, taluni sinora riusciti a spuntare, sia in RET che in REC, l'HD gratis, dunque a risparmiare i 6.40€/mese.
Se invece si vuole evitare il limbo della Freevision, conviene accettarla, spendendo appunto i 6.40€ dell'HD.
(In ambo i casi parliamo cmq di una spesa superiore ai 21.78€/mese che dici di pagare ora)
 
Ultima modifica:
Una domanda x tutti....
Se uno va spesso in chat o chiama il numero verde x le offerte è meno probabile che gli facciano offerte secondo voi? Visto che è molto interessato?
Grazie bwkend

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Se una persona va spesso in chat o chiede offerte è poi più probabile che non ti chiamino più visto l'interessamento? Secondo Voi?
Ciao a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
L'HD a listino costa 6.40€/mese.
La combinazione SkyTv+Fam+Sport 42.20€/mese: scontandola del 40% ed aggiungendovi l'HD a listino in totale fanno 31.72€/mese

Per quella combinazione, è la migliore cifra che sinora si sia riusciti a spuntare, sia in RET che in REC: quindi conviene accettarla, evitando il limbo della Freevision.
(ma cmq parliamo di una spesa superiore ai 21.78€/mese che dici di pagare ora)

Grazie @newtor! avevo fatto male i conti! Effettivamente sono 31,72! Voi dite che di meglio non si raggiunge?!?!!?
 
Grazie @newtor! avevo fatto male i conti! Effettivamente sono 31,72! Voi dite che di meglio non si raggiunge?!?!!?

In realtà mi devo correggere: a fine RET (è accaduto a me) ed in REC si riesce a spuntare l'HD gratis, per cui il totale scemde a 25.32€/mese.
Chiaro che occorre passare attraverso la Freevision e quindi stare per un po' senza visione dei packs diversi da SkyTv

Ho modificato il post precedente che citi.
 
Buonasera, termino la free il 4 marzo. Fino altro ieri offerto listino o nuovo cliente. Ieri Skytv 14,90. Oggi SkyTv+Fam+Sport + Cinema circa 31 al mese, senza HD ma con Skygo. Declinato anche oggi. Mi sa che rendo tutto e ciao. Faccio NowTv con serie tv, intrattenimento e cinema 14,90 senza vincoli, le partite da amici e parenti!!!!!!
 
newthor ti ho mandato un messaggio privato...

Io invece ti dico pubblcamente di leggere quante più pagine pregresse del Forum ti sia possibile e di seguire gli aggiornamenti di tutti coloro che sono nella tua medesima situazione.

Indovinello: cosa avrà mai chiesto EthanHunt?
La risposta dovrà essere data tra 5, 4, 3, 2....:laughing7:
 
In realtà mi devo correggere: a fine RET (è accaduto a me) ed in REC si riesce a spuntare l'HD gratis, per cui il totale scemde a 25.32€/mese.
Chiaro che occorre passare attraverso la Freevision e quindi stare per un po' senza visione dei packs diversi da SkyTv

Ho modificato il post precedente che citi.

Senti... io ci provo a mandare disdetta. Male che vada mi rispondono picche e rimango così...:badgrin:
 
grazie 1000 @xbeemothx! avevi ragione! a questo punto a 21,78 c'è da aggiungere l'hd (6,78) e andrei a pagare 28,56 per Sky TV + Famiglia + sport + HD con SkyQ. Che dite?!?!? :icon_rolleyes:
Troppo per quello che offrono...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
@newtor: infatti!!! :laughing7:
@galakie: concordo ma... se di meglio non si ottiene che si fa? o così o niente... no?
 
Indietro
Alto Basso