• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tv set a Castelfranco?!?! ma non è sempre stata un' "emanazione" del gruppo telepadova??
canale 30 ---> tele shopping ---> tv set
 
tv set a Castelfranco?!?! ma non è sempre stata un' "emanazione" del gruppo telepadova??
canale 30 ---> tele shopping ---> tv set
No "Tv set Telenord" era di Bassano tv(poi Reteveneta) e cioe' Jannacopulos li' e nata la prima edizione del "tg Treviso",come detto in un mio post precedente.
La sede a Treviso era:Viale della Repubblica 243 Treviso e Bassano del Grappa via Melchiorazzo 7 (quartier generale Reteveneta)
il sito e' ancora attivo:
http://www.tvset.it/
 
No "Tv set Telenord" era di Bassano tv(poi Reteveneta) e cioe' Jannacopulos li' e nata la prima edizione del "tg Treviso",come detto in un mio post precedente.
La sede a Treviso era:Viale della Repubblica 243 Treviso e Bassano del Grappa via Melchiorazzo 7 (quartier generale Reteveneta)
il sito e' ancora attivo:
http://www.tvset.it/

Dopo sì, inizialmente credo proprio di no... Anche perchè dubito che Bassano Tv abbia fatto pubblicità non a se stessa ma ad un'altra emittente, come ricordo benissimo di aver visto in qualche cartellone a Vicenza città ;) ...
Un'emittente nata con un minimo di ambizioni, evidentemente...

Comunque cercherò di informarmi, se possibile, magari su qualche Millecanali di inizio anni 2000, appena riesco a metterci mano ;) ...
Tra l'altro inizialmente era semplicemente Tv Set, Telenord è arrivato dopo.
 
Dopo sì, inizialmente credo di no... Anche perchè dubito che Bassano Tv facesse pubblicità non a se stessa ma ad un'altra emittente, come ricordo benissimo di aver visto a Vicenza città ;) ...
Comunque cercherò di informarmi, se possibile, magari su qualche Millecanali di inizio anni 2000, appena riesco a metterci mano ;) ...
credo anche io ciò che dice isolano

ps: anche tu guardavi kyoko? io la guardavo su bassano tv che ritrasmetteva Jtv (mi ricordo che andai alla sede di via melchiorazzo e mi fecero vedere le cassette di jtv che gli arrivavano da milano) :)
 
credo anche io ciò che dice isolano

ps: anche tu guardavi kyoko? :)

OT

Assolutamente sì... Rumiko Takahashi (Lamù, Mermaids Forest, etc) forever! ... E Maison Ikkoku è sicuramente il suo capolavoro (anche se sto scoprendo che Inuyasha era partito molto bene, se solo Ka-Boom andasse avanti con gli episodi :eusa_think: )

fine OT ;)
 
AFN era il canale dedicato ai Militari Statunitensi in Italia, ricevibile in analogico esclusivamente nelle zone in cui erano presenti Basi Nato e Basi Americane.
Ricordo di averlo visto la prima volta in Sardegna (a La Maddalena), poi a fine anni 80 (sempre in Sardegna) venne acceso dalla RAI anche per la provincia di Cagliari...
Ovviamente lo trovai anche a Livorno e, altrettanto ovviamente, quando arrivai in Veneto ;) ...

Ora usano solo il segnale satellitare, dove si trovano anche i vari feed radio vicentini, ecc.

http://www.lyngsat.com/packages/afneb9a.html
 
Ora usano solo il segnale satellitare, dove si trovano anche i vari feed radio vicentini, ecc.

http://www.lyngsat.com/packages/afneb9a.html

Tra l'altro nei primi tempi (parlo degli anni 80/90) si chiamava SEB Italy, dove SEB era la sigla di Southern European Broadcasting ;)

OT:
Riguardo ai feed satellitari, ovviamente tutti canali sono codificati a parte (se lo è ancora, visto che da qualche tempo ho il sat fuori uso :icon_redface: ) Pentagon Channel (spero di ricordarne bene il nome), che ovviamente trasmette in NTSC (che i decoder sat normalmente riescono a rendere visibili anche sulle nostre Tv :D )
fine OT
 
OT:
Riguardo ai feed satellitari, ovviamente tutti canali sono codificati a parte (se lo è ancora, visto che da qualche tempo ho il sat fuori uso :icon_redface: ) Pentagon Channel (spero di ricordarne bene il nome), che ovviamente trasmette in NTSC (che i decoder sat normalmente riescono a rendere visibili anche sulle nostre Tv :D )
fine OT

Sì, e ormai da anni hanno lasciato Hotbird per andare a 9°Est
 
"AAA Prima Free per una nuova trasmissione televisiva, ricerca filmati di emittenti televisive locali del Veneto, Friuli, Trentino e Emilia Romagna, di qualsiasi formato dai fine anni 70 e anni 80 anche di emittenti che non esistono più... in cambio ve lo riverseremo in dvd o file per pc e ovviamente la restituzione del materiale."

Info QUI

Apperò! Questa sì che mi piace! :D Bravo al produttore del canale ;)
 
I 10/15 gg indicavano la presenza massima di alcuni mux 1 su VHF 11, non la partenza degli "accadì" ;)
Credo che per questa estate possiamo scordarceli.... :doubt:
 
Sportelevision (LCN 193)

Navigando nel sito, si può notare che è presente lo streaming del canale con uno scroll che dice: "Fra qualche giorno ci troverete in onda sul digitale terrestre al numero 193. Vi aspettiamo."

Presente, oltre al sito, anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/sportelevision.it

Inoltre, il direttore del canale è Enea Paglia. Il sig. Paglia, è direttore anche di La 13 Sport! ;)
 
Canale 68 Veneto

Segnalo che su Canale 68 Veneto (LCN 72), i disturbi video/audio (freeze dell'immagine, ecc.) sembrano scomparsi. ;)

Ora la visione del canale è perfetta! :D


N.B. Dalle 16.10 è in onda la rotazione musicale di VIVA.
 
Purtroppo, ci vorrà qualche mese prima di riacquisire un paio di inserzionisti.

Comunque, se non ricordo male, Canale 68 Veneto chiudeva sempre il tg a inizio Agosto e lo riprendeva alla fine del mese.

Probabilmente, proseguiranno con questa programmazione fino a fine Agosto. Poi, a Settembre, torneranno le televendite e la pubblicità, il tg e le trasmissioni (es. Kaleidoscopio). ;)
 
Purtroppo, ci vorrà qualche mese prima di riacquisire un paio di inserzionisti.

Comunque, se non ricordo male, Canale 68 Veneto chiudeva sempre il tg a inizio Agosto e lo riprendeva alla fine del mese.

Probabilmente, proseguiranno con questa programmazione fino a fine Agosto. Poi, a Settembre, torneranno le televendite e la pubblicità, il tg e le trasmissioni (es. Kaleidoscopio). ;)
Ma l'emittente più vista nel veneto qual'è?:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso