• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stai dicendo che non siete anche sul Cero? :5eek:
Ma sul sito di OTG è segnanalato, e io qualche mese fa l'ho pure sintonizzato (per neanche una settimana però)
:crybaby2: me misero...
 
ragazzi concordo su tutto con voi, al sig. barbieri però chiederei una cosa:
rimetta ogni mattina anche questa sigletta era troppo bella

http://www.youtube.com/watch?v=xrybiJxjexg

n.b: i mivar avevano proprio la possibilità di inserire il canale anche nello 0 io ho un 25 pollici del 87 e ve lo confermo, Inoltre vi ricordo a tutti che Mivar produce a Milano tutt'oggi i televisori LED di ultima generazione se vi serve un televisore nuovo cercate di comprare un Mivar l'azienda è in difficoltà e il titolare carlo vichi 90 enne potrebbe cessare la produzione a novembre e sarebbe un peccato...
leggete qui https://www.facebook.com/photo.php?...60297816.33680.159523070840495&type=1&theater
 
Grazie ancora Simon per l'incoraggiamento.
John, mi risulta che a Tonezza sia visibile il ch22 acceso da Cima Ekar di Asiago, mi confermi?
Este forse è già servita sempre dal 22, hai chiesto a chi ti abita vicino se vede?
Lascia pure il ns. logo, mi fa molto piacere vederlo nei tuoi messaggi
Giulio, purtroppo la "sigletta" che intendi tu è un tantino obsoleta, però mi ha emozionato rivederla, l'avevo fatta io
in fretta in furia non so neanche quanti anni fa...
 
Giulio, purtroppo la "sigletta" che intendi tu è un tantino obsoleta, però mi ha emozionato rivederla, l'avevo fatta io
in fretta in furia non so neanche quanti anni fa...

mi creda è tutto fuorchè obsoleta, diciamo che è più che altro storica, e sarebbe bello la rimettesse in onda, tanto le ruba solo 45 secondi di programmazione.. ci pensi grazie, ah visto che ci sono bello il film con paolo villaggio di ieri mattina, ha un repertorio infinito di film può fare concorrenza a mediaset :)

comunqe sia è vero si meriterebbe un bel posto lcn dal 10 al 19 magari il 15 :icon_cool:

ps: visto che ricomincia a trasmettere dopo la pausa potrebbe pensare di trasmettere in 16:9 sempre se può farlo e le interessa farlo chiaramente è solo un ulteriore consiglio
 
mi creda è tutto fuorchè obsoleta, diciamo che è più che altro storica, e sarebbe bello la rimettesse in onda, tanto le ruba solo 45 secondi di programmazione.. ci pensi grazie, ah visto che ci sono bello il film con paolo villaggio di ieri mattina, ha un repertorio infinito di film può fare concorrenza a mediaset :)

comunqe sia è vero si meriterebbe un bel posto lcn dal 10 al 19 magari il 15 :icon_cool:

ps: visto che ricomincia a trasmettere dopo la pausa potrebbe pensare di trasmettere in 16:9 sempre se può farlo e le interessa farlo chiaramente è solo un ulteriore consiglio

Ok, penserò come eventualmente rimettere "in gioco" la sigletta.
Piace anche a me (a volte) Villaggio.
L'LCN, come penso tu sappia, è stato assegnato per graduatoria, vedremo cosa succederà
con le nuove assegnazioni...
Per i 16:9 ci ho pensato, vedrò come e quando sarà possibile...
Buon fine settimana.
 
Ok, penserò come eventualmente rimettere "in gioco" la sigletta.
...
Per i 16:9 ci ho pensato, vedrò come e quando sarà possibile...

Molto bene! :D

L'LCN, come penso tu sappia, è stato assegnato per graduatoria, vedremo cosa succederà
con le nuove assegnazioni...

Una domanda: la sospensione delle trasmissioni per questi 6 mesi circa, potrebbe influire (speriamo di no! :eusa_naughty:) sulla posizione che vi verrà assegnata nella nuova graduatoria LCN ? :eusa_think: Sarebbe davvero ingiusto...:crybaby2:

Lo chiedo cortesemente a Lei, sempre se Voi operatori avete delle info in più, visto che il Ministero è come una "gabbia di matti". Oggi decidono una cosa, domani ne fanno un'altra! :lol:
 
Ok, penserò come eventualmente rimettere "in gioco" la sigletta.
Piace anche a me (a volte) Villaggio.
L'LCN, come penso tu sappia, è stato assegnato per graduatoria, vedremo cosa succederà
con le nuove assegnazioni...
Per i 16:9 ci ho pensato, vedrò come e quando sarà possibile...
Buon fine settimana.
Riguardo Noaro le era stato detto se poteva rinserirlo in tv,lei che ne pensa?
 
Grazie ancora Simon per l'incoraggiamento.
John, mi risulta che a Tonezza sia visibile il ch22 acceso da Cima Ekar di Asiago, mi confermi?

Se sia da Cima Ekar non lo so, però sì, vi vedo (al pomeriggio non vi vedo ma credo sia l'antenna un po' messa male... Non oso chiedere ai proprietari dell'appartamento di sistemarla)

Este forse è già servita sempre dal 22, hai chiesto a chi ti abita vicino se vede?

In centro a Este si prende correttamente dal Monte Madonna.
Dove abito io (zona Peep, servita dal Monte Cero perché il Madonna è inaccessibile da qui), però no. In luglio ho provato a cercare il 22 UHF con un antennino da interni, ma non sono riuscito a prenderlo.
Spero che in settembre venga l'antennista e sistemi (sempre se c'è da sistemare)

Lascia pure il ns. logo, mi fa molto piacere vederlo nei tuoi messaggi
Sicuro?
Sarebbe più appropriato nel tuo account però!! :)

P.S.: Comunque, sia chiaro, aggiungo che non ho mai usato il vostro logo per spacciarmi per voi di Canale 68 Veneto qui nel forum. (no perché ora che ci penso potrebbe anche esserti venuto il dubbio).
1356 messaggi sarebbero troppi da controllare, ma credo che qualche altro forumista nel caso possa confermare.. :) ;)
 
Ultima modifica:
Canale 68 non è di nessuno se non di... Canale 68!
Reteveneta e TNE sono dello stesso editore (Teleradio Diffusione Bassano s.r.l.), e, sinceramente, il 15 se lo meriterebbero di più Canale 68 o Telecittà, che quel "falso" TNE...

Esatto :icon_bounce: Io facevo riferimento a rete veneta e TNE , quando ho detto che appartengono allo stesso proprietario.
Proprio per questo, visto che il gruppo ha due canali tra il 10 e il 19, ho detto che la posizione lcn di una delle 2 dovrebbe andare a canale 68 Veneto. :)
Forse mi sono spiegato male. ;)
 
Esatto :icon_bounce: Io facevo riferimento a rete veneta e TNE , quando ho detto che appartengono allo stesso proprietario.
Proprio per questo, visto che il gruppo ha due canali tra il 10 e il 19, ho detto che la posizione lcn di una delle 2 dovrebbe andare a canale 68 Veneto. :)
Forse mi sono spiegato male. ;)
l'avevo già capito e sono pienamente daccordo, TNE deve smammare dal 15 non la vuole nessuno meglio mettere canale 68 veneto che ha un suo perchè e per premiare il sig. barbieri per la tenacia!
 
Esatto :icon_bounce: Io facevo riferimento a rete veneta e TNE , quando ho detto che appartengono allo stesso proprietario.
Proprio per questo, visto che il gruppo ha due canali tra il 10 e il 19, ho detto che la posizione lcn di una delle 2 dovrebbe andare a canale 68 Veneto. :)
Forse mi sono spiegato male. ;)

Ah ecco. Non ero sicuro di aver capito bene...
Quel TNE non doveva tornare secondo me. L'anno scorso per un attimo mi ero illuso. Poi ho visto che era di Reteveneta e... :doubt:

Di sicuro le LCN da 71 a 96 saranno per le nazionali, e la cosa non mi piace visto che rischiamo di perdere dal primo centinaio 2 buone emittenti (Canale 68 e Telecittà).
Da quel che ho capito, sul 10 andrà una pluriregionale (mi auguro 7 Gold, se le alternative dovessero essere i canali Ostitel).
Il resto.... boh!

Chiedo a chi lavora nel settore: quando dovrebbero uscire le nuove graduatorie???
Si parlava di ottobre. È ancora valida questa voce o è tutto rimandato al nuovo anno?
 
l'avevo già capito e sono pienamente daccordo, TNE deve smammare dal 15 non la vuole nessuno meglio mettere canale 68 veneto che ha un suo perchè e per premiare il sig. barbieri per la tenacia!
Quoto in toto :)

raga... che ne dite dedichiamo al sig. barbieri e a tutta canale 68 veneto nella speranza che rimetta la sigletta in onda come ai vecchi tempi questa canzone???

http://www.youtube.com/watch?v=qV8oROy3j0o
:laughing7: Mitica.
Da quel che ho capito, sul 10 andrà una pluriregionale (mi auguro 7 Gold, se le alternative dovessero essere i canali Ostitel).
Se proprio ci deve andare spero anche io che ci vada 7 gold invece che uno i canali del gruppo Ostitel, visto che canali veri non possono proprio definirsi. :eusa_doh:
Non sono altro che un miscuglio tra televendite, gioco del lotto e linee erotiche, mai visto qualche cosa di più disgustoso :laughing7:
Nessun sano di mente, si permetterebbe di dare un posto così importante ad un "gruppo televisivo" come quello. :laughing7:
 
Quoto in toto :)


:laughing7: Mitica.

Se proprio ci deve andare spero anche io che ci vada 7 gold invece che uno i canali del gruppo Ostitel, visto che canali veri non possono proprio definirsi. :eusa_doh:
Non sono altro che un miscuglio tra televendite, gioco del lotto e linee erotiche, mai visto qualche cosa di più disgustoso :laughing7:
Nessun sano di mente, si permetterebbe di dare un posto così importante ad un "gruppo televisivo" come quello. :laughing7:

quoto
 
Se proprio ci deve andare spero anche io che ci vada 7 gold invece che uno i canali del gruppo Ostitel, visto che canali veri non possono proprio definirsi. :eusa_doh:
Non sono altro che un miscuglio tra televendite, gioco del lotto e linee erotiche, mai visto qualche cosa di più disgustoso :laughing7:
Nessun sano di mente, si permetterebbe di dare un posto così importante ad un "gruppo televisivo" come quello. :laughing7:

Quoto anch'io.
Non è quella la tv veneta!!! (anche se tra loro e i vari Italia 1xy, non so dire cosa sia peggio)

raga... che ne dite dedichiamo al sig. barbieri e a tutta canale 68 veneto nella speranza che rimetta la sigletta in onda come ai vecchi tempi questa canzone???

http://www.youtube.com/watch?v=qV8oROy3j0o

ciao ;)

:lol:
 
Grazie ancora Simon per l'incoraggiamento.
John, mi risulta che a Tonezza sia visibile il ch22 acceso da Cima Ekar di Asiago, mi confermi?
Este forse è già servita sempre dal 22, hai chiesto a chi ti abita vicino se vede?
Lascia pure il ns. logo, mi fa molto piacere vederlo nei tuoi messaggi
Giulio, purtroppo la "sigletta" che intendi tu è un tantino obsoleta, però mi ha emozionato rivederla, l'avevo fatta io
in fretta in furia non so neanche quanti anni fa...
il 22 di Asiago era spento il 14 agosto scorso
 
Ricordi del passato.
Ho acquistato il mio primo televisore a colori perché un appassionato della zona negli anni '70 riusciva a ricevere da una collina nei paraggi il segnale di Capodistria (UHF 27H) e lo ritrasmetteva con un convertitore in VHF H1. In breve e' stata fatta la stessa operazione con la TV Svizzera. Poi e' arrivata, almeno dalle mie parti, la primissima TV privata: RTR da Selvazzano Dentro (PD) e in breve TVA Vicenza. Ricordo ancora la sigla di apertura: una ricognizione aerea di Vicenza (ovviamente in bianco-nero) con un sottofondo musicale dei Pink Floid. Poi hanno cominciato a trasmettere molte altre private, a cominciare da Telealto Veneto. Ad un certo punto, come appassionato, montavo e smontavo antenne in continuazione fino ad arrivare ad averne almeno 12 sul tetto. ;)

Just to remember the TV prehistory. :doubt:

ciao arxjani.
ricordi una televicenza degli anni che furono???
avrebbe dovuto essere una tv comunitaria... sai cosa trasmetteva? di chi era? e il logo???
lo chiedo anche ad ale68 se se la ricorda... :eusa_think:

Giulio, purtroppo la "sigletta" che intendi tu è un tantino obsoleta, però mi ha emozionato rivederla, l'avevo fatta io
in fretta in furia non so neanche quanti anni fa...

riguardo al rullo dei programmi.. oltre che a mandarlo in onda al mattino "a grande richiesta",
si potrebbe fare come telecapodistria o telebelluno che durante il giorno, tra un programma e l'altro,
mandano in onda per 30 secondi? un minuto? un cartello con i programmi delle successive 2-3 ore..
una sorta di annuncio scritto del tipo:

ore 20.00 telefilm "nome del telefilm"
ore 20.30 canale68 il film: "nome del film"
ore 22.30 68 news (quando riprenderà)
ore 22.50 kaleidoscopio (tornerà questa utile trasmissione??)

alla fine del telefilm delle 20 si potrebbe riproporre il cartello, ovviamente tolto il programma delle 20.. e via così :)
 
ciao arxjani.
ricordi una televicenza degli anni che furono???
avrebbe dovuto essere una tv comunitaria... sai cosa trasmetteva? di chi era? e il logo???
lo chiedo anche ad ale68 se se la ricorda...

Mah, in principio mi pare trasmettesse prevalentemente notizie locali con il bravo e l'allora giovanissimo Luca Ancetti i cui capelli ora sono diventati sale e pepe. :) Non mi ricordo un logo ma all'inizio c'era un monoscopio con la scritta TVA Vicenza. Poi hanno adottato quello attuale che non so interpretare, ma forse e' un restyling del logo della Fiera di Vicenza. La proprieta' e' di una societa' e per sapere chi c'e' o c'era dovrei fare una visura camerale. ;)

PS: stranamente da ieri non arriva il segnale di TVA.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso