• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che nel nord italia al momento sia visibile solo in Lombardia. Io ho provato a chiedere su facebook per la mia regione ma nessuna risposta al momento. Tra l'altro non c'è neanche lo streaming di quel canale...
 
Penso che nel nord italia al momento sia visibile solo in Lombardia. Io ho provato a chiedere su facebook per la mia regione ma nessuna risposta al momento. Tra l'altro non c'è neanche lo streaming di quel canale...

Anche in Emilia su mux Telesanterno. La grande Italia invece sembra sia presente solo in Lombardia, Lazio e nel sud: il progetto si è davvero sgonfiato! :badgrin:
 
Grazie.
Io sto disquisendo proprio sulla loro pagina FB.... mi dicono di risintonizzare.... forse non hanno capito :badgrin:

Qualcuno li ha avvisati almeno? :lol:
Ricordo ancora che per moltissimo tempo pubblicizzavano una lcn errata per il Piemonte... ma nulla erano convinti di essere su quella LCN. Poi dopo moltissimo tempo avranno controllato di persona e hanno corretto :lol:
 
Qualcuno li ha avvisati almeno? :lol:

Forse anche no... fossero stati solo loro a sparire, ma del mux di La 9 sono veramente tanti quelli che a oggi mancano...
Non fraintendetemi: Mariavision, Medjugorie, Davvero Tv o quelle altre cose che c'erano possono benissimo non tornare, per conto mio
 
Va be', Cafè TV 24 è stata convinta per anni di essere nelle Marche perché La9 diceva di avere il mux anche lì, anche se mai acceso. Si fidano di quello che dice l'operatore di rete piuttosto che delle nostre rilevazioni amatoriali... :eusa_shifty:
 
Segnalo che da qualche giorno ricevo il Mux canale 51 UHF di RSM TV di tv San Marino ci sono 6 canali tv e uno radio..... Penso sia dovuto a propagazione....
 
Molti anni fa a volte ricevevo fino a qui per propagazione il mux RTV San Marino sul 51, poi hanno acceso vari mux su quel canale (La9, Canale Italia 2), ed ora che è di nuovo libero magari ogni tanto riapparirà.
 
Sì, è stata riaggiunta con ID "Lombardia Tv" e LCN 674. :)
Non so se anche in Veneto, ma qui da noi TV7 News è stato rinominato in "TV7 NEWS VENETO".
No, qui ha sempre l'identificativo "TV7 NEWS".

Infine, dal Thread della Lombardia, riporto il post di @ALE89 con le altre novità di ieri:
...

Mux Canale Italia:
I canali "ITALIA 141" (senza LCN) e "ITALIA 141" (senza LCN) sono stati nuovamente rinominati in "ITALIA TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV 2" LCN 179. Su entrambi i canali è presente la programmazione di "ITALIA TV 3".

Mux Studio1:
Eliminati i canali "GALAXY TV 2" LCN 170 e "ITALIA TV" LCN 179. I due canali non erano altro che dei canali copia con gli stessi pid audio/video di "GALAXY TV" LCN 183 e "STUDIO LIVE" LCN 178. Si sono così risolti i conflitti LCN con i canali "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 170 e "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 179 recentemente aggiunti nel Mux Canale Italia.

...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso