• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

ne ho provato diversi browser ma non riconoscono le icone di Instagram o di altri programmi per smartphone.
 
Chi di voi si ricorda di "ci siamo" preserale condotto da Gigi Sabani, primi anni 90?
Sul tubo c'è una puntata completa.
 
Chi di voi si ricorda di "ci siamo" preserale condotto da Gigi Sabani, primi anni 90?
Sul tubo c'è una puntata completa.

conoscevo Sabani ma non ho presente quel programma.

Con Chrome se non sbaglio ci sono delle estensioni per poterle vedere ma non ricordo nomi siccome le usavo tempo fa

ah ok, grazie del suggerimento, è seccante non poterle vedere.
 
Venerdì 24 settembre 1999

Italia 1 (programmazione mattiniera)

6.05 Incredibile hulk (tf)
6.40 Cartoni
9.30 Mc Gyver (tf)
10.30 Magnum Pi (tf)
11.30 Renegade (tf)
12.25 Studio aperto a seguire fatti e misfatti (rubrica)
 
E nei telefilm nessuna immagine di cadaveri squartati , neanche in Quincy che era medico legale , non come ora che le indagini per la quasi interezza delle puntate sono fatte in obitorio .
 
E nei telefilm nessuna immagine di cadaveri squartati , neanche in Quincy che era medico legale , non come ora che le indagini per la quasi interezza delle puntate sono fatte in obitorio .
Bhe associazione a film e fiction di oggi, che fanno diventare i film sexy anni 70/80 e/o Tinto Brass castigati
 
Era un preserale di rai1, ma l'avevo un pò dimenticato prima di rivedere questa puntata su internet.

L'inviata Chiara Sani l'ho incontrata negli studi mediaset a Roma nel 2005 quando sono andato a fare il provino per la Corrida.
 
Giovedì 25 settembre 1997

Tmc (programmazione mattiniera)

7.30 I ragazzi nella prateria (tf)
9,00 Professione pericolo (tf)
10.00 Sei canaglia ma ti amo (film)
12.15 Parker Lewis (tf)
12.45 Meteo - tmc news
 
Giovedì 25 settembre 1997

Tmc (programmazione mattiniera)

7.30 I ragazzi nella prateria (tf)
9,00 Professione pericolo (tf)
10.00 Sei canaglia ma ti amo (film)
12.15 Parker Lewis (tf)
12.45 Meteo - tmc news

giornata che si può dimenticare.
Qua c'era già Cecchi Gori come editore.
Mi ricordo un programma di Balestri .. Strettamente personale e c'era una valletta che mi sembra fosse sorella di Marina Graziani (ex velina striscia, oggi a QVC).
 
Professione Pericolo è andato per anni su Rai 3 il mercoledi sera . Era con Lee Majors che anni prima aveva fatto L'Uomo Da 6 Milioni di dollari .

I Ragazzi della Prateria era un telefilm andato prima su Italia 1 ed era la storia dei Pony Express che avevano avuto nei loro ranghi anche un giovane Bill Cody / Buffalo Bill .
 
Professione Pericolo per prima trasmesso su Rai1 o Rete1 allora? delle altre due serie zero ricordi sia per il titolo che delle facce.
 
Indietro
Alto Basso