• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata adesso la sim.
In quanto tempo si attiva?
È obbligatorio metterla in un cellulare o si attiva a prescindere da ciò?
 
Arrivata adesso la sim.
In quanto tempo si attiva?
È obbligatorio metterla in un cellulare o si attiva a prescindere da ciò?

si attiva a prescindere entro 24 ore, ma occorre metterla nel cellulare per ricevere gli sms per attivare i servizi o quello per registrarsi nell'area personale kena da dove si possono comunque attivare
 
Ho provato ad attivare l'offerta TIMVision Gold sulla mia vecchia sim dove avevo disdetto ma non me l'ha fatto fare. In compenso però la carta, dopo l'autorizzazione, ha comunque concesso i soldi. Mi ritornano o devo sentire TIM visto che dal sito mi dice che non è andato a buon fine?
 
Io ho fatto l'acquisto online ieri sul sito di kena dell'offerta Kena Timvision Summer scegliendo la consegna tramite posta ordinaria.
Visto che il sito parla di adesioni fino al 05/07, per adesioni presumo si intenda data ordine (quindi nel mio caso ieri) e non data attivazione (che dubito nel mio caso possa essere prima del 05/07).
Giusto?
 
Al centro commerciale Aprilia2 c'è lo stand di Kena, lì dovrebbero attivare direttamente. Non so se c'è lo stesso anche a Latinafiori.

Il problema è che io sto a Cisterna di Latina. Ad Aprilia2 ci sono stato la settimana scorsa ma ancora non avevo pensato di attivare l'offerta ci ho pensato qualche giorno dopo e siccome tra poco devo andare a Latina per fare alcune cose volevo passare da Latinafiori per vedere se li c'è lo stand.
 
Arrivata SIM a mezzo posta
Ora devo fare videoidentificazione

Mi conviene fare attivazione oggi o il 5 ?
 
Arrivata SIM a mezzo posta
Ora devo fare videoidentificazione

Mi conviene fare attivazione oggi o il 5 ?
Scusa ti é arrivata con poste italiane o un altro servizio postale ? Perché io é dal 18 che l'ho richiesta ma ancora nulla...
Grazie
 
Mi è arrivata la sim, il mio telefono non è dual sim, si deve inserire per forza o viene attivata ugualmente?
 
strano perchè io l'ho attivata ieri in negozio, ho inserito la sim nello smartphone ma mi aspettavo come tutti quanti voi i 3 sms per attivare i servizi...
se la sim è attiva ti puoi registrare su Kena e attivare tutti i servizi anche dall'interno del tuo profilo personale
 
Mia esperienza.
Sim Kena ordinata il 21 e arrivata il 28 tramite corriere, si è attivata in giornata senza inserirla da nessuna parte.
Ho dovuto aspettare oggi per metterla in un telefono e attivare i servizi perché non ero in casa.
Non mi è arrivato alcun sms, ma mi sono iscritto su mykena, come consigliato da qualcuno (serve inserire la sim nel telefono perché mandano l'SMS col codice di conferma), e da lì ho trovato i pulsanti per attivare Dazn, infinity+ e Timvision.
Filato tutto liscio con attivazione su account vecchi senza più diritti di visione per tutti e 3 i servizi.
Come data di attivazione segnala il 28 giugno, ovvero quando si è attivata la sim.
 
Mi è arrivata la sim, il mio telefono non è dual sim, si deve inserire per forza o viene attivata ugualmente?
viene attivata, nel caso devi procedere però registrandoti su sito e attivando tutto da lì.

di solito si attiva in 24 ore dalla consegna, o provi poco dopo a farlo e vedere se va, o attendi un po' di più

se Sim non è attiva non fa nemmeno registrare su Kena, perché bisogna registrarsi immettendo quel numero telefonico
 
Ma è possibile che venga attivata senza essere mai inserita?
si si, non c'è bisogno

l'unica cosa è che non puoi sapere per certo il momento.

come ho detto nell'altro messaggio attendi uno due giorni, poi provi a registrati sul sito e vedere se va avanti.
se va concludi tutto e attivi i servizi anche da lì
 
ah ora non ricordavo bene
si iscrivendosi mandano comunque un codice di conferma tramite sms, quindi da qualche parte bisognerebbe metterla la Sim
 
Riporto la mia esperienza con Kena.

Ho ricevuto ieri alle 14 la sim di Kena da corriere BRT. Ho dovuto consegnare al corriere la fotocopia firmata del documento di identità, oltre a firmare il contratto.
Ho inseriro poi la sim in un vecchio smartphone. Al pomeriggio (verso le 17), ho ricevuto un nuovo accredito di 1 centesimo sulla mia prepagata tramite paypal. Siccome non avevo ricevuto nessun sms, ho spento e riacceso lo smartphone. Mi sono arrivati immediatamente tre sms che confermavano rispettivamente l'attivazione con successo sel servizio "Ricarica Automatica", l'attivazione con successo dell'offerta "Kena TIMVISION Summer" e la ricarica di 1 centesimo. Questi sms invitano anche a recarsi sull'area riservata MyKena. Non mi sono arrivati sms per l'attivazione dei servizi Dazn, Infinity e TimVision.
Una volta registratomi su MyKena, nell'area riservata erano disponibili i link per attivare i vari servizi.
Ho associato con successo il mio account Dazn su cui avevo attivo il servizio "TimVision Calcio e Sport", con visione interrotta dal 27 maggio per non avvenuta ricarica, causa disattivazione del servizio "Tim Ricarica Automatica" (l'effettiva procedura di disdetta con Tim è partita il 28 giugno ed è ancora in corso). Adesso Dazn riporta "DAZN per TIM. Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM. CON DAZN DAL: 16/08/2018".
Ho associato con successo il vecchio account Infinity.
Penso di aver associato (non ne sono sicuro) il vecchio account TimVision.
 
Scusa ti é arrivata con poste italiane o un altro servizio postale ? Perché io é dal 18 che l'ho richiesta ma ancora nulla...
Grazie
La spedizione a mezzo posta è affidata a CEVA LOGISTICS
Poi non so materialmente il postino che ha imbucato se sia sempre dipendente CEVA o POSTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso