• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Forse, però sinceramente secondo me è sbagliato andare indietro invece che avanti.
Per quanto mi riguarda, andrebbe aggiunto un ulteriore profilo a più alto bitrate, come avevo già scritto
Sono d'accordo, speriamo che lo facciano più che altro... Un peccato perché davvero se dovessero correggere questa pecca del live sarebbe un servizio per me perfetto. Speriamo abbiano la volontà di risolvere. Curioso anch'io di vedere la Champions di Amazon come sarà.
 
E ho dimenticato le macchie presenti da ottobre sullo sfondo durante le dirette dei canali sky (now smart stick)
Sono cliente dal 1-1 , non so come fosse prima. Sinceramente su Firestick non vedo "macchie" particolari. Intendi la compressione sulla scene scure? Io guardo praticamente tutto ondemand, tranne appunto lo sport.
 
Sono cliente dal 1-1 , non so come fosse prima. Sinceramente su Firestick non vedo "macchie" particolari. Intendi la compressione sulla scene scure? Io guardo praticamente tutto ondemand, tranne appunto lo sport.
Intendo proprio lo schermo macchiato, un altro utente era riuscito a caricare l'immagine qualche settimana fa proprio in questa discussione se non sbaglio. Credo accada soprattutto alla now smart stick. Domenica ho testato le 3 now smart stick che ho, e il problema si presenta su tutte. Poi ho provato da Chrome cast seconda generazione e smartphone e su questi dispositivi le macchie non ci sono. Inutile dire che le altre app della smart stick (you tube, dazn, prime video, Disney plus e Red Bull tv) non hanno questè macchie
 
Tralasciando lo sport, se hai oltre a Now anche Netflix o Disney noterai la netta differenza di qualità
Per questo ho sempre detto che Sky di fatto non ha mai puntato realmente sullo streaming, now esiste solo per evitare di perdere troppi clienti che dal Sat sarebbero passati alla concorrenza
Se la qualità tra lo streaming e il sat ad occhio umano fosse stato simile si sarebbero fatti concorrenza da soli
Sky non ha vera concorrenza, i servizi streaming non lo sono, infatti sono tutti regolarmente presente sui suoi dispositivi. Su Now probabilmente non mettono il 4k perché temono di perdere molti abbonati Sat per migrare, appunto, a Now.
 
Hanno diminuito i canali Sky Sport fino a 258? Ricordo bene che prima arrivano fino a 261
 
OT
Mi sembra che già da quasi 3 anni (dal rebrand della parte sport) non ci siano più 11 canali servizio ma solo 8, oltretutto gli ultimi erano solo SD.

Fine OT
 
Qualità particolarmente elevata per Parma-Milan. È cambiato qualcosa??
Con la Shield sembra di vedere un feed nativo in 4K
 
Qualità particolarmente elevata per Parma-Milan. È cambiato qualcosa??
Con la Shield sembra di vedere un feed nativo in 4K
Azz... Sto guardando da Cell non mi rendo conto...oggi ho visto la formula E da Roma ed era molto buona.
Va detto che martedì mentre guardavo la Champions da cell mi accorsi subito che era bella compressa, cosa che Parma Milan non pare.
 
Vista anche io la partita, non hanno dato però nulla di troppo diverso da spezia-crotone ad esempio.
Probabilmente il feed nativo era di qualità superiore, essendo stata la partita trasmessa anche in 4K, ed hanno fatto un buon downgrade della qualità dal feed 4K a quello HD, probabilmente...
 
Sto vedendo ora la replica di Spezia Crotone, direi abbastanza bene, erba bella definita e primi piano impeccabili. Solo l'inquadratura verso la porta dello Spezia (curva ospiti con seggiolini grigi) presenta i soliti seggiolini vuoti animati. Dovessero risolvere questa cosa direi che le differenze col sat sarebbero risibili. Un piccolo sforzo e ci siamo.
 
Oggi pomeriggio, molto bene torneo di Cagliari e Juve Genoa, compressione più marcata Torneo ATP di Montecarlo
 
Intendo proprio lo schermo macchiato, un altro utente era riuscito a caricare l'immagine qualche settimana fa proprio in questa discussione se non sbaglio. Credo accada soprattutto alla now smart stick. Domenica ho testato le 3 now smart stick che ho, e il problema si presenta su tutte. Poi ho provato da Chrome cast seconda generazione e smartphone e su questi dispositivi le macchie non ci sono. Inutile dire che le altre app della smart stick (you tube, dazn, prime video, Disney plus e Red Bull tv) non hanno questè macchie

Anche io riscontro su chiavetta Now queste maledette macchie da mesi e mesi. Prima era solo nei canali precedenti ad Eurosport, da settimane anche nei due successivi.
Sai dirmi se su FireTV Stick sono presenti queste macchie effetto maculato?
 
Per non parlare dei difetti della chiavetta Now.
Ne ho avute due, la prima sostituita perché telecomando non più funzionante (una batteria emette fischio e si scaricano velocemente), ora anche sulla seconda è apparso questo problema.
 
Oggi con Juve - Genoa su app per smart tv Samsung nel primo tempo , ogni tanto si annebbiava l'immagine per una decina di secondi, ed è successo una ventina di volte
 
Indietro
Alto Basso