• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

ho notato che col passaggio al nuovo sito il rinnovo dell’offerta infinity è disabilitato, confermate?
 
ho notato che col passaggio al nuovo sito il rinnovo dell’offerta infinity è disabilitato, confermate?
A me era disabilitato nonostante avessi ancora un mese a 2.99 con rinnovo il 10 aprile ed infatti ieri si è rinnovato regolarmente. Ora mi dice ancora che è disabilitato ma temo che il prossimo 10 maggio, avendo finito i 3 mesi di promo, mi tolga 7.99. Non c'è modo di capire questa cosa al momento...
 
A me era disabilitato nonostante avessi ancora un mese a 2.99 con rinnovo il 10 aprile ed infatti ieri si è rinnovato regolarmente. Ora mi dice ancora che è disabilitato ma temo che il prossimo 10 maggio, avendo finito i 3 mesi di promo, mi tolga 7.99. Non c'è modo di capire questa cosa al momento...

cavolo allora è un problema, immaginavo una cosa del genere, certo possono incorrere in problemi seri a questo punto se non permettono di disabilitare il rinnovo e intanto prendono i soldi lo stesso. soprattutto con rinnovi a prezzo pieno.
 
Ultima modifica:
cavolo allora è un problema, immaginavo una cosa del genere, certo possono incorrere in problemi seri a questo punto se non permettono di disabilitare il rinnovo e intanto prendo i soldi lo stesso.
Il fatto è che il rinnovo sembra disabilitato perchè dice cosi e non c'e il link per riattivarlo ma in realtà penso sia abilitato invece (anche perchè sul sito vecchio l'avevo lasciato attivo e l'avrei disattivato solo dopo l'inizio dell'ultimo mese di promo). Io ho meno di un mese per capirlo.
 
Il fatto è che il rinnovo sembra disabilitato perchè dice cosi e non c'e il link per riattivarlo ma in realtà penso sia abilitato invece (anche perchè sul sito vecchio l'avevo lasciato attivo e l'avrei disattivato solo dopo l'inizio dell'ultimo mese di promo). Io ho meno di un mese per capirlo.

così hanno detto anche al servizio clienti ad un utente, cioè rinnovano lo stesso...io ho il rinnovo il 19, speriamo che nel frattempo abbiano sistemato l’area utente
 
così hanno detto anche al servizio clienti ad un utente, cioè rinnovano lo stesso...io ho il rinnovo il 19, speriamo che nel frattempo abbiano sistemato l’area utente
Ma così non si può, è da denuncia
Io penso che appena riesco a liberarmi faccio ciao ciao a mai più Mediaset.....
Tanto, va bene portare pazienza per l'unificazione, ma almeno una volta al giorno mi slogga da uno dei dispositivi registrati..ieri il telefono, oggi dal Samsung. In queste condizioni il servizio è inusabile. Meglio Now TV a questo punto se vogliamo aggiungere qualcosa a Netflix/Prime/Disney..
 
I canali di premium liniari ricordo che saranno portati su Firestick devo finire di sistemare ma arriveranno :)
 
Il fatto che abbiano temporaneamente riattivato le app Infinity indica che qualcosa nel piano di migrazione é andato storto, ma stanno evidentemente lavorando in full-immersion al progetto: su iOS oggi sono comparsi altri 5 canali live Premium e stasera é uscita una nuova versione dell’app.
Ancora nulla su LG webos, ma sono fiducioso.
 
Su tablet android c'è ancora la vecchia app di mediaset play con vecchio logo e nome però andando sul play store c’è il nuovo nome e il nuovo logo ma non risultano aggiornamenti

e qualcuno risulta
 
Su tablet android c'è ancora la vecchia app di mediaset play con vecchio logo e nome però andando sul play store c’è il nuovo nome e il nuovo logo ma non risultano aggiornamenti

e qualcuno risulta
Lo sai che hai ragione? Ho riacceso ieri sera dopo tanto tempo ed ho riscontrato anche io quello che dici
 
Buongiorno, io mi ritrovo ancora la vecchia app di Mediaset Play (e la vecchia grafica) sul mio Huawei P40 Lite e per ora non mi indica nuovi aggiornamenti in atto. Dovrei solo aspettare o c'è qualche altro modo per aggiornarla alla versione attuale?
 
Ah dimenticavo: canali Premium live tutti disponibili, ma manca ancora il restart.

Da fire Stick 4k i live Infinity non ci sono.


Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Che buffonata, sono presenti è visibili, anche da Cell, e fa stick no? Non a senso.

Hanno accordi in esclusiva con timvision , Vodafone tv e non so con quale produttore tv.
Peraltro il business di Mediaset è sul dtt, perché sono proprietari dei vari mux e credo anche dei ponti radio.
Indirizzare il pubblico televisivo verso la visione dei canali free via internet , non credo sia nei loro interessi: ma è solo una mia opinione.

A questo proposito, ringrazio chi avvisava che alcuni canali free sono visibili sul applicazione TimVision.

Non è a loro discapito, se mai è il contrario.

La decisione ha anche una sua logica, se usi l'app sulla tv significa che comunque i canali lineari free li puoi vedere direttamente con il tuner della tv (che poi obbiettivamente è anche più comodo)

Inoltre in questo modo si evita di sovraccaricare la rete inutilmente

Comunque date tempo almeno 1 settimana per sistemare tutti i vari bug e allineare la piattaforma

Non è affatto comodo.
Non diamo per scontato che il segnale arrivi bene ovinque. Mia suocera spesso ha dei problemi con la tv, la Fire Stick e comodissima, quando vuole guardare la Rai, oppure altri canali free.
 
Ultima modifica:
Ma nella pagina iniziale mi chiede di chiudere o di accedere io chiudo ma poi mi dà la visione lo stesso.
 
Ma nella pagina iniziale mi chiede di chiudere o di accedere io chiudo ma poi mi dà la visione lo stesso.
Di che dispositivo stiamo parlando? infinity Mediaset play? Cmq devono finire di sistemare quandi ci stanno i bag :)
 
Ho provato in chat a sentire per la questione del rinnovo disabilitato e come soluzione mi danno delle istruzioni che fanno riferimento al vecchio sito. Mi stanno ripetendo cose delle vecchie FAQ:

"da un pc o dal browser di un tablet o cellulare vai su www.infinitytv.it
scusa al seguente link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/infinity-plus
effettua l'accesso con l'indirizzo mail che vuoi sospendere
poi segui questi passi
Vai nella sezione GESTISCI ACCOUNT e clicca su LA TUA SOTTOSCRIZIONE, scegli Dettagli Sottoscrizione clicca su Modifica e poi clicca su Sospendi il Rinnovo Automatico"
:eusa_wall:
 
Ma anche a voi fa inserire di nuovo il metodo di pagamento?
Anche i dispositivi associati bisogna rimetterli
 
Su tablet android c'è ancora la vecchia app di mediaset play con vecchio logo e nome però andando sul play store c’è il nuovo nome e il nuovo logo ma non risultano aggiornamenti

e qualcuno risulta

stesso problema su smartphone LG di mia madre e tablet lenovo, quest'ultimo, la disponibilità per l'aggiornamento gli era arrivata ma alla fine è rimasto tutto uguale come dici te...
invece sul mio smartphone samsung si è aggiornato correttamente.
 
Indietro
Alto Basso