• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parliamoci chiaro... i suoi tweet degli ultimi mesi potevano piacere ai non juventini ma erano imbarazzanti. erano da tifoso "anti" e non da opinionista di una tv nazionale. la direzione di premium non poteva stare a guardare.
chiudo l'OT "da tifoso".
 
Ma Piccinini? E' vero che farà la telecronache per Canale 5 e nessuna per Premium?
 
Io questa cosa di Piccinini non l'ho mica capita eh... sul web in molti articoli si legge "E' stato scelto da P.S. Berlusconi per commentare le partite in chiaro della champions" ma scusate, come dice appunto Satred sono sempre partite trasmesse su Premium e poi mica può commentare solo per il chiaro e non per premium.
 
Ultima modifica:
parliamoci chiaro... i suoi tweet degli ultimi mesi potevano piacere ai non juventini ma erano imbarazzanti. erano da tifoso "anti" e non da opinionista di una tv nazionale. la direzione di premium non poteva stare a guardare.
chiudo l'OT "da tifoso".

Parliamoci chiaro...seguendo il tuo ragionamento, per par condicio, dovrebbero essere rimossi tutti gli opinionisti di tv nazionali che sono imbarazzanti come tifosi "pro". O quelli vanno bene e sono intoccabili? :eusa_think:
 
Piccinini sul suo account Twitter: "Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale5. Per il futuro si vedrà... "
 
Con questo restyling sono curioso di capire chi andrà via da Premium...quindi Serie A Live...ecc
 
mimmo vallo a dire a chi sta acquistando il pass prepagato soprattutto per la champions league :icon_rolleyes:,se fosse vero che mediaset sta per dare in ESCLUSIVA la champions 2017/2018 a SKY..cmq sarei felicissimo se da quest'anno la coppa piu' importante torna sul satellite..non mancherebbe piu' niente.
solo che fino a ieri ercolino parlava del rischio di mettere il pass champions facendo scappare gli abbonati gia' da quest'anno..ora se dessero la champions league in condivisione con la concorrenza rischierebbero il fuggi fuggi da premium..non capisco la loro politica
Io ho già deciso di mollare Premium. Se poi cedessero in condivisione la Champions League mi toglierebbero ogni remora. Tanto l'anno mi scade a fine settembre, quindi ho tutto il tempo di vedere cosa combinano da qui all'inizio della competizione.
 
Era ora.
Pistocchi troppo spesso con frasi nonsense e fuoriluogo era diventato imbarazzante.
Piccinini ormai è che come se nelle telecronache facesse il verso a se stesso.
Entrambi imbarazzanti.

Leggo che forse anche la Calcagno va via ... Speriamo!
 
Parliamoci chiaro...seguendo il tuo ragionamento, per par condicio, dovrebbero essere rimossi tutti gli opinionisti di tv nazionali che sono imbarazzanti come tifosi "pro". O quelli vanno bene e sono intoccabili? :eusa_think:
Mettersi a litigare in maniera infantile sui social con i tifosi "avversari" non lo fanno in molti. Dai su... Non prendiamoci in giro.
 
io non capisco perché nelle notizie di agenzia si legge che le partite di Champions su canale 5 saranno 16

andata e ritorno dei playoff
6 giornate di gironi
andata e ritorno di 2 settimane di ottavi
andata e ritorno dei quarti
andata e ritorno delle semifinali
finale

io conto 2+6+4+2+2+1=17 partite
 
Mettersi a litigare in maniera infantile sui social con i tifosi "avversari" non lo fanno in molti. Dai su... Non prendiamoci in giro.


Scusami...ma su twitter mica c'è in default il profilo di Pistocchi:)...siete voi che andate a leggere le sue opinioni...se non vi piace cosa scrive...evitate la sua pagina:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso