• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivùsat compie 10 anni e raggiunge 3,5 milioni di smart card attive

Beh sarà che io non le ho mai usate, ma le registrazioni non si possono esportare manco sul DTT...
Ma che dici? ;) Sono trasmissioni in chiaro sul DTT (ovviamente parliamo della tv gratuita come è pure tivusat), non dipendendo dalla codifica, o meglio dalla CI+ , sono registrabili e esportabili anche con qualsiasi decoderino di pochi euro. i decoderini da pochi euro ci sono anche per il sat... ovviamente, ma a causa della codifica usata dalla stragrande maggioranza dei canali italiani, non sono sfruttabili per questo e bisogna ricorrere ai decoder di tivusat o alle cam coi limiti suddetti.
Ci sono decoder tivusat che esportano le registrazioni, ma sono pochi, e il procedimento è pure un po' , e volutamente, lento (vedi l'humax tivumax); poi ora sembra stiano puntando sulle CI+, più che sui decoder.
 
tvsat.jpg



Tivùsat è nata oggi di 10 anni fa?

Qui è iniziata la festa. :D
https://www.tivusat.tv/pages/index.aspx

Auguri! :)
 
Ultima modifica:
Auguri :)

Spero di fare cosa gradita... un tuffo nel passato :)

Com'era la situazione il 31 Luglio 2009? Ecco:
1 RaiUno, 2 RaiDue, 3 RaiTre, 4 Retequattro, 5 Canale 5, 6 Italia 1, 7 LA7, 10 Rai 4, 11 Iris, 12 MDS Test1, 13 RaiSat Cinema, 14 Rai Sport piu, 15 Boing, 16 Rai Gulp, 17 RaiSat YoYo, 18 K2, 19 RaiNotizie24, 20 RaiSat Extra, 21 RaiSat Premium, 22 Rai Storia, 23 SAT 2000, 24 Rai Scuola, 25 Euronews, 26 BBC World News. In seguito arrivarono: 29 AB Channel, 42 France 24 (en Francais), 43 France 24 (in English).

Qualche immagine :D :D






































































































































 
Belle immagini, tu avevi quel decoder scatola da scarpe nero :D o qualcosa di alternativo?
Le immagini dei menu (tipo undicesima foto) sono riferite a quel decoder? Vedo che c'era già anche la guida tv interattiva.
 
Tutte dallo Humax Combo 9000 TivùSat che ho ancora (anche se ormai è sempre spento) :)
Solo le immagini dei tre generalisti mediaset sono tratte da un decoder fta visto che i tre mediaset erano ancora in chiaro a quei tempi.

Tra le immagini ho messo anche Rai Edu 1 ma non credo fosse su tivùsat (in lcn).
 
Pensavo che i primi mesi di Tivùsat ci fosse solo quel decoder ADB nero, decoder SD con la quasi inutile uscita hdmi (ma con anche una scart).
 
Pensavo che i primi mesi di Tivùsat ci fosse solo quel decoder ADB nero, decoder SD con la quasi inutile uscita hdmi (ma con anche una scart).

No, quello è uscito almeno un anno dopo. C'era solo ed esclusivamente un adb con 2 scart e niente hdmi. Un aborto che mi ha fatto impazzire per anni perché si aggiornava andando in tilt anche con gli aggiornamenti bloccati. E poi ci si lamenta degli humax....
 
Chiedo scusa ma qualche persona è riuscita a vincere a questo gioco perché io ci provo ogni giorno da quando è stato pubblicato ma non sono riuscito mai a vincere qualcosa.
Mi sa di fregatura!!!!
 
John 91 ad esempio ha visto il treckguide di auriga, come vedi due post sopra.

Non vedete fregature sempre a 360 gradi ;)
 
Ho capito e quale potrebbe essere il periodo più fortunato in base all'orario??
Si sa che premi sono stati vinti??
 
La cosa è casuale... Non credo che si siano orari o giorni... Alla fine è un gioco. Se si vince bene, altrimenti pazienza...

I premi li puoi trovare sul sito del concorso... Anche la quantità di ogni premio. Per logica li daranno via tutti no? ;)
 
La cosa è casuale... Non credo che si siano orari o giorni... Alla fine è un gioco. Se si vince bene, altrimenti pazienza...

I premi li puoi trovare sul sito del concorso... Anche la quantità di ogni premio. Per logica li daranno via tutti no? ;)
Bho nn so io ci provo dal primo giorno che è uscito il concorso ma niente da fare. Anche ad orari più disparati x me è solo una piccola fregatura anche xké non so quanti realmente sappiano di questo concorso e che si ricordano di giocare ogni giorno.
 
Indietro
Alto Basso