• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Buongiorno qualcuno per caso riesce a guardare netflix su tv tramite hdmi con collegamento ad iPad ?
 
Alleluia! Mi fa un po' ridere il test... c'è bisogno di testare il gradimento di una cosa del genere? Forse vogliono vedere se ci perdono soldi o no... se un giorno arriverà davvero, mi sembrano i primi effetti dell'aumento della concorrenza...
 
Oggi ho riattivato Netflix con una gift card, stavo scegliendo il piano standard e dopo aver premuto su continua, mi hanno offerto l'upgrade al piano premium per 30 giorni allo stesso prezzo come regalo.

C'era da cliccare accetta(o qualcosa del genere) ma a quel punto ho provato a tornare indietro e a scegliere il base e mi ha offerto comunque il premium per 1 mese. A quel punto ho accettato e con 8 euro mi ritrovo il piano premium.

A me non cambia molto perché non condivido(beh ho risparmiato 4 euro per il prossimo mese e vedo in ultra hd, in pratica mi hanno regalato 10 giorni di visione che prendo volentieri)ma insomma sappiate che c'è questa promo in corso(non so i criteri, io ero disattivo da fine agosto circa)e chi è disattivo e vuole provare ad approfittarne, è il momento giusto. Non c'era una scadenza scritta, ci sta che sia per il Natale ma tiro a caso, è capitata a sorpresa, non avevo idea dell'esistenza di questa cosa

Edit ps=se prendete il base, poi ricordatevi di aggiornare il piano perché altrimenti al rinnovo entra quello. Io ho modificato subito in piano standard un minuto dopo.
 
ho trovato su ebay casualmente dei codici a circa 35 euro per avere l'abbonamento premium netflix per 12 mesi...sono affidabili? qualcuno di voi li ha mai acquistati?
 
italiano medio : prima era bye bye sky costi cara e fai skyfo, ( con il classico elenco di frasi fatti e bugie sulla pay tv )e l'immancabile spero che fallisca! Mo mi sparo netflix e amazon e vivo bene lo stesso e risparmio, adesso si lamentano pure di netflix e amazon. vorrebbero sempre di piu e sempre meno caro, ma non si rendono conto che adesso i prezzi saliranno e i paletti saranno piu stringenti perche le ott devono rientrare degli investimenti delle quote di mercato conquistate a suon di prezzi bassi.
La morale evita di fare il pezzente e paga quello che devi.
se non ti va bene ti guardi mediaset.
E questo andazzo si applichera' a tutti i servizi della new economy.
Alla fine amazon , apple, netflix ecc. costera' il giusto come costa sky in base agli investimenti e all'offerta che propongono.
Italiano medio ricorda che nessuno regala nulla, svegliaaa!
 
italiano medio : prima era bye bye sky costi cara e fai skyfo, ( con il classico elenco di frasi fatti e bugie sulla pay tv )e l'immancabile spero che fallisca! Mo mi sparo netflix e amazon e vivo bene lo stesso e risparmio, adesso si lamentano pure di netflix e amazon. vorrebbero sempre di piu e sempre meno caro, ma non si rendono conto che adesso i prezzi saliranno e i paletti saranno piu stringenti perche le ott devono rientrare degli investimenti delle quote di mercato conquistate a suon di prezzi bassi.
La morale evita di fare il pezzente e paga quello che devi.
se non ti va bene ti guardi mediaset.
E questo andazzo si applichera' a tutti i servizi della new economy.
Alla fine amazon , apple, netflix ecc. costera' il giusto come costa sky in base agli investimenti e all'offerta che propongono.
Italiano medio ricorda che nessuno regala nulla, svegliaaa!

un ragionamento corretto. valido per la maggior parte del pubblico, che poi é il motivo principale dell'esistenza delle IPTV pirata, quello di volere tutto a poco, io aggiungerei anche il vantarsi di ció, non so se ti é mai capitato di entrare in una discussione sky/netflix dove alla frase, io pago sky/netflix, qualcuno ti risponde altezzoso, "sfigato netflix lo pago 4 euro" oppure "pirla io sky e netflix e tutti i canali stranieri li pago 15 euro" non é tanto il fatto in se, quanto il farlo passare come un merito e un motivo di vanto pubblico, quando in una societá corretta, queste persone dovrebbero andare a nascondersi dalla vergogna, da noi essere "piú furbi" é un merito.

per colpa di queste persone, chi utilizza il servizio, e aggiungo nel caso di netflix un servizio top come tecnologia, in modo corretto e gode dei vantaggi, verrá privato o limitato nel farlo, la colpa di fenomeni che se ne approfittano, vedi il mese gratis o cose del genere che giá sparisce e ritorna senza una precisa logica, che pensano di essere piú intelligenti nello sfruttare in modo illegare determinati vantaggi. questi saranno i primi a lamentarsi come dici tu.
 
@tylermets hai perfettamente ragione.
Ma la colpa cmq sta a monte, dovevi vietare subito la condivisione e il basso prezzo sopratutto in un paese come l'italia dove la gente i soldi ce l'ha ( e ne ha molti ) , abituandoli cosi l'italiano medio poi si piglia tutto il braccio.
Un'altro esempio e'Amazon, pappata la concorrenza adesso limitera' i resi al minimo sindacale come norma europea impone e i prezzi saliranno( i prezzi grazie all'algoritmo li ha gia straumentati da mo, il black friday era la fiera del prezzo di listino.)
Il futuro della new economy , compresa la tv, e in stile TESLA paghi come un bancomat per avere tutto ed essere figo e se non te lo puoi permettere ti compri la toyota, anche perche sta aziende adesso vogliono guadagnarci!

Ne parla anche il corriere:
Netflix, avete un account condiviso? Attenzione, è in arrivo uno stop
https://www.corriere.it/tecnologia/...op-4c74d36c-3795-11ea-b25b-5930a7f9c854.shtml
 
Ultima modifica:
grazie a tylermets e FargoIt allora c'è ancora speranza in questo paese di leggere ragionamenti sensati
io vedo nei gruppi su fb quelli che si lamentano che hanno dato disdetta sky e hanno paura che non li richiamino per lo sconto e/o promozioni, fra un po' si vantano di andare al mercato a prendere la frutta marcia quando la bancarella sta per chiudere
 
grazie a tylermets e FargoIt allora c'è ancora speranza in questo paese di leggere ragionamenti sensati
io vedo nei gruppi su fb quelli che si lamentano che hanno dato disdetta sky e hanno paura che non li richiamino per lo sconto e/o promozioni, fra un po' si vantano di andare al mercato a prendere la frutta marcia quando la bancarella sta per chiudere

stai tranquillo che se sky non li richiama , si riabbonano a prezzo pieno.
Magari non subito ma dopo qualche mese lo fanno, quando sei abituato bene e difficile tornare indietro.
Se uno ha problemi non sta certamente a spendere soldi per sky , anche se ha tutto meta' prezzo.
La colpa e di sky e delle aziende in generale che gli hanno abituati cosi, per fare meno fatica possibile invece che valorizzare il prodotto lo svendono cosi da fare cassa e simpatia nell'immediato, ma e una logica che a lungo andare ti si ritorce contro , sopratutto con un popolo non riconoscente e di scarsa memoria come l'Italiano.
per me l'andazzo deve essere: prezzo giusto e onesto fin da subito, se ti va bene ti abboni senno' nisba.
Ma adesso va di moda il metodo poltrone e sofa' :-(!
 
Ultima modifica:
grazie a tylermets e FargoIt allora c'è ancora speranza in questo paese di leggere ragionamenti sensati
io vedo nei gruppi su fb quelli che si lamentano che hanno dato disdetta sky e hanno paura che non li richiamino per lo sconto e/o promozioni, fra un po' si vantano di andare al mercato a prendere la frutta marcia quando la bancarella sta per chiudere

stai tranquillo che se sky non li richiama , si riabbonano a prezzo pieno.
Magari non subito ma dopo qualche mese lo fanno, quando sei abituato bene e difficile tornare indietro.
Se uno ha problemi non sta certamente a spendere soldi per sky , anche se ha tutto meta' prezzo.
La colpa e di sky e delle aziende in generale che gli hanno abituati cosi, per fare meno fatica possibile invece che valorizzare il prodotto lo svendono cosi da fare cassa e simpatia nell'immediato, ma e una logica che a lungo andare ti si ritorce contro , sopratutto con un popolo non riconoscente e di scarsa memoria come l'Italiano.
per me l'andazzo deve essere: prezzo giusto e onesto fin da subito, se ti va bene ti abboni senno' nisba.
Ma adesso va di moda il metodo poltrone e sofa' :-(!

Chissà perché adesso che sky non gli da quello che vogliono loro ossia avere un full da 110€ al 50% di sconto adesso si lamentano
 
@FargoIt
Tutto giusto, tranne un fatto: gli italiani popolo danaroso? Non direi proprio..
Che poi in tanti siamo traffichini e pretenziosi è vero, pretendere di andare a scrocco a vita è un malcostume italico ben noto.. purtroppo.
Staremo a vedere cosa farà Netflix aldilà delle voci di corridoio. Personalmente, ritengo questa ott la migliore in assoluto. È vero che i prezzi sono lievemente aumentati rispetto a qualche anno fa, ma credo che i soldi pagati li valga tutti. Fino all'ultimo centesimo. Per qualità e varietà di contenuti, ma anche per l'affidabilità tecnica del servizio.
Vero è pure, però, che se in due o tre si divide la spesa perché pesi di meno sui bilanci familiari, non trovo che sia scandaloso.
Piuttosto che castigare gli onesti, sarebbe più opportuno stangare pecuniarmente i furbi delle liste e degli account pirata e compagnia varia..
 
Indietro
Alto Basso