• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Montaggista: prendere la CL è stata una delle poche mosse intelligenti fatte in questi anni! Li ha preservati!
I problemi sono nati anni fa, anni di profondo rosso e pessima gestione. La Champions è stata scelta strategica giusta
La CL ha reso ancora appetibile una pay senza margini e di fatto, fino all'altro giorno, avevano avuto ragione loro
Prima che Vivendi provasse ad usare la zavorra come strumento per scalare una parte di mediaset. Quella parte sana e proficua

Tornando alle ipotesi (in modo leggere):
E' vero che come scrive qualcuno l'antitrust non permetterebbe una fusione/acquisizione di sky, ma un fallimento 'gestito' non sarebbe una novità.
Permetterebbe a mediaset-sky di avere ciò che vogliono: liberarsi di una zavorra senza troppe perdite(mediaset) ed avere il potenziale monopolio guadagnando come in altri paesi(sky).
Sky che avrebbe tutti i mezzi per attirare almeno il 50% di quei 2 milioni di abbonati che difficilmente rinuncerebbero alla Serie A!

Vediam cosa decidono/dicono oggi...imho l'accordo mediaset-vivendi non è sfumato del tutto...
 
Ultima modifica:
Dubito che quest'anno vada peggio del precedente.
Quest'anno c'è il Napoli che con o senxa Highain, i tifosi non rinunceranno a vedere in Champions, mentre i tifosi juventini possono finalmente sperare in qualcosa di più.

E poi a meno di sorprese quest'anno la serie a varrà poco.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Sapete dirmi quando c'è l'asta dei diritti per la prossima Champions? :)
Non per andare off topic, più che altro perché se non arrivano pronti per quella data i problemi potrebbero essere serissimi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sapete dirmi quando c'è l'asta dei diritti per la prossima Champions? :)
Non per andare off topic, più che altro perché se non arrivano pronti per quella data i problemi potrebbero essere serissimi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Verranno assegnati quest'inverno.

Comunque la fusione è impossibile. Chissà quando arriveranno alla soluzione più logica e cioè continuare ad essere una pay-tv ma essere anche sulla piattaforma Sky (option o inclusa poco conta)?
 
Sapete dirmi quando c'è l'asta dei diritti per la prossima Champions? :)
Non per andare off topic, più che altro perché se non arrivano pronti per quella data i problemi potrebbero essere serissimi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Febbraio 2017
 
Sapete dirmi quando c'è l'asta dei diritti per la prossima Champions? :)
Non per andare off topic, più che altro perché se non arrivano pronti per quella data i problemi potrebbero essere serissimi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

è stato scritto 18 volte come minimo...
 
Se leviamo il calcio,il valore di premium rimane comunque molto alto.
Hanno un sacco di serie tv e film esclusivi,il problema è che si ostinano a bruciarli tutti sulle reti free mentre dovrebbero fare come Sky programmando più serie tv in contemporanea USA (o con dei tempi accettabili ) puntare molto sui drama (vanno per la maggiore ) e un palinsesto rinfrescato. :)

Non proprio... i diritti Warner e Universal sono sì pregiati, ma non sono in mano a Premium S.p.A. ma a Mediaset. Teoricamente, l'azienda Premium ha solo diritti sportivi. I canali Cinema e Serie, benché si chiamino "Premium", sono canali Mediaset :)
 
Dubito che quest'anno vada peggio del precedente.
Quest'anno c'è il Napoli che con o senxa Highain, i tifosi non rinunceranno a vedere in Champions, mentre i tifosi juventini possono finalmente sperare in qualcosa di più.

E poi a meno di sorprese quest'anno la serie a varrà poco.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto figuriamoci se a Napoli si abbonano per vedere la champions :D
 
Checo finiscila di fare il sarcastico e tu Noel cerca di leggere anche le pagine precedenti di una discussione. E detto questo non aggiungo altro.
 
Checo finiscila di fare il sarcastico e tu Noel cerca di leggere anche le pagine precedenti di una discussione. E detto questo non aggiungo altro.

Chiedo scusa, nelle pagine precedenti non c'era la data precisa, se non fosse stato fatto del sarcasmo inutile e gratuito non sarebbe accaduto nulla :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
che sia inutile e gratuito lo dici tu, a casa mia se voglio sapere una cosa prima leggo e cerco e se non trovo chiedo, ma evidentemente son fatto male io che dici? cmq chiuso discorso
 
Non proprio... i diritti Warner e Universal sono sì pregiati, ma non sono in mano a Premium S.p.A. ma a Mediaset. Teoricamente, l'azienda Premium ha solo diritti sportivi. I canali Cinema e Serie, benché si chiamino "Premium", sono canali Mediaset :)

A maggior ragione ancora devo capire come Vivendi ha potuto firmare un accordo del genere,a meno che non è stata tutta una montatura per affossarli ancora di piu.
penso al rinnovo delle licenze di eurosport,una rapida occhiata ai conti per scovare altri potenziali punti deboli e una volta ottenuto cio che volevano hanno attuato la fuga alla chetichella :D
 
Dubito che quest'anno vada peggio del precedente.
Quest'anno c'è il Napoli che con o senxa Highain, i tifosi non rinunceranno a vedere in Champions, mentre i tifosi juventini possono finalmente sperare in qualcosa di più.

E poi a meno di sorprese quest'anno la serie a varrà poco.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso