• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinominata supersix aitv Suisse LCN 96 in aitv Suisse con logo aitv sport. Rinominato anche il 99 in supersix tele alto veneto 3. Nel secondo almeno il logo coincide col nome
 
Ma che razza di calendario hanno fatto per spegnere 50-53. È talmente ampio che praticamente possono spegnere quando vogliono, tranne agosto
 
Visto che non sapevano se scrivere verbano-cusio-ossola o Verbania, hanno scritto verbania-cusio-ossola!!! :eusa_wall:
 
e stato aggiunto l'identificativo RDS SOCIAL TV a schermo nero lcn 95 nel mux di rete 55 uhf 42
 
Vedere ancora meglio... passano su un mux con minore copertura (leggermente ma un po' si) soprattutto in Piemonte... Da HD passano a SD (mi sembra di aver capito così). Il miglioramento lo vedono solo loro :icon_rolleyes:

ma proprio nn capisco Sportaction mentre sul 59 e in HD e sul 42 nn e' in hd e poi scusate ma questa tv c'e' anche sul 586 sempre in HD nn capisco che senso ha?
 
Stanno cambiando mux, lasciano il 59 per rimanere solo sul 42, il senso è questo.
 
Appena verificato a sul mux Rete 55 non c'è il 95 (che sarebbe nel 39, da te invisibile)... Credo stiano trafficando
Fatta ricerca sul 42 e mi ha sostituito l'Rds social tv del quenza 2.
Ora sul 95 ho un bello schermo nero mentre quello funzionante me l'ha buttato oltre il 900
0dfd1cfc693f672523e8b0dd1c1be320.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso