• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, penserò come eventualmente rimettere "in gioco" la sigletta.
Piace anche a me (a volte) Villaggio.
L'LCN, come penso tu sappia, è stato assegnato per graduatoria, vedremo cosa succederà
con le nuove assegnazioni...
Per i 16:9 ci ho pensato, vedrò come e quando sarà possibile...
Buon fine settimana.

In effetti può essere carina un operazione nostalgia. Telenorba ha ripreso un suo vecchio e storico promo della fonovipi con cui 30 anni fa esaltava la pubblicità dei prodotti locali che si conclude con... lo dicevano 30 anni fa...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ripristinato il palinsesto normale di telenordest. Ora in onda il consueto collegamento con qsvs. Aggiornati i promo che parlano di "tasto 15" mentre nei bumper c'è "canale 15". Idee non molto chiare...
 
oggi mentre guardavo fox sport è saltato il canale , controllando meglio e tutto il mux a non andare. o meglio la ricezione c'è , ma la qualità del segnale è a zero . voi ricevete il d free adesso ?
 
guarda lo ricevo da 1 annetto circa e ; a parte all'inizio che andava un pò così così. è sempre stato perfetto come ricezione . assai strano questo black out
 
Ripristinato il palinsesto normale di telenordest. Ora in onda il consueto collegamento con qsvs. Aggiornati i promo che parlano di "tasto 15" mentre nei bumper c'è "canale 15". Idee non molto chiare...

bhe a questo punto potrebbero far resuscitare la ex tvset il quale logo era pure carino

banner.jpg
 
Questo logo mi ricorda il periodo in cui tv set era di proprietà di tv7 lombardia. Ricordo che per un periodo mandavano alcuni programmi in simulcast... tipo trasmissioni con wanna marchi e company ;)
 
Questo logo mi ricorda il periodo in cui tv set era di proprietà di tv7 lombardia. Ricordo che per un periodo mandavano alcuni programmi in simulcast... tipo trasmissioni con wanna marchi e company ;)
no, il logo quando trasmettevano le marchi era questo che era il penultimo (l'ultimo invece è quello che ho messo prima)

tvset2.png
 
Ah vero! che memoria :)

Quindi l'ultimo era già della gestione jannacopulos, giusto?

ricordo (ma con beneficio del dubbio) che per un periodo i loghi si alternavano, cioè per certi programmi c'era il logo nuovo, mentre per altri il logo vecchio. Erano i primi tempi dell'espansione di ReteVeneta (che forse all'epoca era ancora bassano tv). Ricordo per certo di aver visto il talk Focus in simulcast con bassano tv ma con logo tvset vecchio.

Si parla di moooolti anni fa :)
 
Anche a Rosolina (Ro) ieri pomeriggio e sera saltata la visione del mux dfree con foxsport. Speriamo torni presto.
 
Segnalo che da 2 giorni il mux DFree non si vede più. Segnale 0%. a chi posso fare la segnalazione? (prov. di Rovigo) non si vede più proprio adesso che c'è Fox Sports... :( attendo risposte. grazie!
 
Questa sera, su Telenordsrl (LCN 15) e Telequattro (LCN 610), andrà in onda il match di andata della Supercoppa Spagnola. Mercoledì prossimo (28/08) andrà in onda il ritorno.

Dobbiamo aspettarci un bel 4/3 letterbox oppure un 16/9 ? :eusa_think:

In ogni caso, in un canale si vedrà nel formato corretto, mentre nell'altro le immagini saranno deformate. :eusa_wall:
 
Segnalo che da 2 giorni il mux DFree non si vede più. Segnale 0%. a chi posso fare la segnalazione? (prov. di Rovigo) non si vede più proprio adesso che c'è Fox Sports... :( attendo risposte. grazie!

Anche a me ad Adria (prov. di Rovigo) due giorni fa non vedevo più fox sports, calcio hd e quindi il mux dfree. Qualcuno sa dare spiegazioni? Ho visto la copertura del Dfree e nella mia zona è 99%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso