• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È il Mux "Consorzio Reti Nordest" (di cui fanno parte Telenuovo, Telechiara, TvA Vicenza e, per il momento, anche A3).


QUI trovi tutto. ;)
Non vorrei cercare il pelo nell'uovo, ma proprio tutto non c'è...e con la mia solita sfiga è l'unica cosa che mi interessava e che stavo cercando (per il DAB).
Cercavo la situazione del canale 10 VHF ;)
 
E' indicato solo Monte Cero per lo spegnimento di domani, al Mise si sono dimenticati di Monte Peraro, ci sono anche gli altri nel resto del Veneto per i prossimi giorni.
Quello che disturba il DAB Sloveno qua è il Monte Peraro che guarda sfiga della sfiga non c'è nel masterplan. :icon_rolleyes: :D
 
E' indicato solo Monte Cero per lo spegnimento di domani, al Mise si sono dimenticati di Monte Peraro, ci sono anche gli altri nel resto del Veneto per i prossimi giorni.
Quello che disturba il DAB Sloveno qua è il Monte Peraro che guarda sfiga della sfiga non c'è nel masterplan. :icon_rolleyes: :D
Ah, allora mi confermi che lo spegnimento del Cero è per domani: nel thread della radio era stato detto che era già spento, ma io non avevo avuto questa impressione...

Edit: ho detto una cosa di umorismo involontario: lo spegnimento del cero... :laughing7:
 
Ho visto nello slot di Telecittà che qua resterà ancora per poco sul Mux di Videoregione UHF-39, sopra il logo una scritta che dice di risintonizzare dal giorno 03/11.
Anche sulla famiglia de L9 compare qualche scritta o/o qualche spot per indicare sostanzialmente la stessa cosa.
 
A proposito di la9. ... dopo 2 giorni hanno di nuovo cambiato composizione tornando come prima ... eliminato telecampione, tornati la 9 nord e la seconda copia di la9 senza lcn (dove la usano con lcn diverso?)
Solo che da noi hanno sbagliato le assegnazioni degli lcn...il 622 prima di la9nord ora è di ArteModa che ora ne ha 2 e nessuno la9nord...
 
Confermo.

Mux La 9 (UHF 28):
Eliminato TELE CAMPIONE (LCN 75, trasmetteva Arte Moda)
Eliminato OK SHOP (LCN 74).
Aggiunto nuovamente LA 9 NORD (LCN 174).

Mux Telecittà di Padova (UHF 35):
Eliminato TELECITTA 2 (LCN 194, trasmetteva "TELECITTÀ - LA TV CHE BALLA").
Tele Pordenone (LCN 97) è a portante vuota, senza PID Video/Audio.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto nello slot di Telecittà che qua resterà ancora per poco sul Mux di Videoregione UHF-39, sopra il logo una scritta che dice di risintonizzare dal giorno 03/11.
Anche sulla famiglia de L9 compare qualche scritta o/o qualche spot per indicare sostanzialmente la stessa cosa.

Telecittà andrà nel mux di canale Italia Veneto
 
E' indicato solo Monte Cero per lo spegnimento di domani, al Mise si sono dimenticati di Monte Peraro, ci sono anche gli altri nel resto del Veneto per i prossimi giorni.
Quello che disturba il DAB Sloveno qua è il Monte Peraro che guarda sfiga della sfiga non c'è nel masterplan. :icon_rolleyes: :D


Il 10 VHF del Peraro dovrebbe essere un'assegnazione provvisoria, nel masterplan degli spegnimenti è indicato come 45 UHF..

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+
 
Ecco gli screenshots. Il primo è quello presente fino ad oggi pomeriggio, mentre il secondo è quello attualmente in onda.
lMa1gSW.jpg
dz28Otj.jpg

@Yata
Nessun problema a pubblicarli, anche perchè può essere utile a chi non riceve il segnale e magari è curioso di vedere cosa avevano riportato nella prima versione. ;)
 
Ultima modifica:
infatti ieri non era così pessimista devono avere cambiato alcune parole...

Siamo al 2 novembre.
Si sono dimenticati di cambiare il tempo del verbo:
"Dal 3 novembre...... SARA'" non "e'"

Il tempo va al futuro, non al presente

Quando saremo al 4 novembre la scritta sara' corretta, perche dal 3 novembre il segnale non e' piu visibile
 
Il mio sincero augurio affinchè Canale 68 torni a trasmettere...Come già detto in un post precedente,per quel poco che l'ho visto quando trasmetteva sul mux 7Gold ho trovato qualche programma e qualche filmetto interessante,meglio dei vari La9,Italia 2550 ecc ecc...
 
Il mio sincero augurio affinchè Canale 68 torni a trasmettere...Come già detto in un post precedente,per quel poco che l'ho visto quando trasmetteva sul mux 7Gold ho trovato qualche programma e qualche filmetto interessante,meglio dei vari La9,Italia 2550 ecc ecc...

Ieri sera anche se in un formato video agghiacciante hanno mandato il film mr. Dobutfire
PS: i cambi frequenza avvengono stanotte? Domani mattina alle 8 è già possibile risintonizzare?
 
Ultima modifica:
Prima dello scoccare della mezzanotte e l'inizio dei valzer, l'ultimo aggiornamento. :D

Mux Triveneta 2 (VHF 10): TV7 SPORT, TV7 MARKET (LCN 293) e TV7 MINI (LCN 697) sono a portante vuota. L'EPG è presente regolarmente in ognuno degli slot indicati.

Mux Triveneta (UHF 29): eliminato TV7 LADY (LCN 615), ma all'interno del Mux è ancora presente l'EPG del canale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso