• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stato eliminato CLUB TV (LCN 111). L'eliminazione dovrebbe essere avvenuta il 1 Giugno. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), 7 GOLD ha qualche problema tecnico. Prima era a schermo nero, con l'audio che proseguiva regolarmente. Ora, è senza logo. Stessa cosa su 7 GOLD + 1 (LCN 185), visto è la versione timeshift. Mentre, su 7 GOLD IN MUSICA (LCN 93) è presente solo la scritta "nordest" (aggiunta da Telepadova) ed è visibile il logo di 7 Gold Musica con la nuvoletta bianca vuota.

Infine segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) LINEA ITALIA è senza LCN.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Da stanotte non sono + visibili...Canale 5 HD italiauno HD rete 4 HD top crime Mediaset 2 Mediaset extra Focus cielo deejay tvchannel 24 la effe fine living padre pio tv calcio HD extra e per ora mi fermo qui...spiegazioni?
 
Da stanotte non sono + visibili...Canale 5 HD italiauno HD rete 4 HD top crime Mediaset 2 Mediaset extra Focus cielo deejay tvchannel 24 la effe fine living padre pio tv calcio HD extra e per ora mi fermo qui...spiegazioni?

Quì a Bassano Del Grappa si ricevono regolarmente adesso... Poi non so dove abiti tu...
 
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), su A3 FVG - TVision (LCN 644) è ora presente l'EPG di A3, visto che la programmazione è in simulcast.
Su FREE - TVision (LCN 272) è stata aggiunta l'EPG che prima era presente sullo slot della vecchia "FREE", ora "A3 FVG". Chissà cosa hanno intenzione di fare... :eusa_think:

Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è tornato regolarmente in onda, anche se trasmette solo un paio di spot pubblicitari a rotazione.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Mux TV7 Triveneta (UHF 29) ancora spento. Se ci fate caso non di rado il segnale di notte viene disattivato. Chissà che problemi hanno... :eusa_think:
 
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stato aggiunto COMPANY TV (LCN 119 - ID "Radio .Company")!!! :5eek:
Anche Radio Company ha ora la sua TV. Non è in radiovisione, ma al momento ha un palinsesto proprio. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Radio .Company (con due spazi tra le parole)

Video: 720x576 - 1,9 Mbps medi
Audio: 128 kbps (stereo)

Logo:
11392918_619860388150400_5922031893568852479_n.jpg


Screen:
- https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=dad95a512224c7112fcf067407df74cd&oe=56328E2C
- https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=6a765b7f35d1094a690d53cf39db7ed5&oe=55EB2E16
 
Acceso il Mux Cairo Due (UHF 25) da Velo Veronese e da Monte Madonna, come avevo indicato nel pomeriggio. Presente un solo canale trasmesso in 16/9 (ID "Test", senza LCN) con le barre colorate ed un tono continuo. ;)


Modificato nuovamente l'ID di COMPANY TV. Da "Company TV" a "Radio .Company".

Inoltre, è stata leggermente modificata la grafica del canale. :)

EDIT
Corrette le postazioni del Mux Cairo Due.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Lavori in corso - oggi e domani - su Monte Cero, mux Mediaset. Chissà, magari accendono Cairo anche qua :D

Edit del 17/6: oggi tocca ai mux Persidera: disattivato (credo per sempre) il TIMB 2 provvisorio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso