• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissione partite da canali stranieri in locale pubblico

sappi pero' se ti beccano hai lavorato x diversi mesi agratis e non tentar nemmeno a far recedere i militari dal denunciarti (a meno che uno di loro non sia un fraterno amico:D) perchè x operazioni come queste ricevono encomi dai loro superiori
 
robmax ha scritto:
azzzzzzzzzzzzz
cmq tenuto conto ke domani samp-juve nn si vedrà da nessuna parte (no copertura dtt) io la partita la sparo su c+deporte sperando nell'ignoranza delle forze dell'ordine...faccio il pieno kapirai :)

ragazzi, se avete parenti in spagna, basta il biglietto aereo , no? ... :D

... ci siamo capiti :icon_wink:
 
A distanza di quasi 13 anni é cambiato quslcosa riguardo ad abbonamenti esteri in locali pubblici?
 
Ultimo tentativo di avere un aiuto attendibile....
Cercando sul web ho trovato moltissime fonti riguardo la "classica" furbata della scheda domestica in locale pubblico e va beh quello si sa.
Quello che mi chiedo io é quale infrazione commetto se trasmetto una partita in lingua straniera, di pay tv straniera, con regolare contratto di abbonamento intestato all'attività e con regolare fattura.
Il fantomatico ispettore sky cosa mi può contestare? Non sto trasmettendo con scheda domestica, non sto trasmettendo il segnale di Sky Italia pescato in streaming sul web e nemmeno Sky di altra nazione.
L'unica contestazione potrebbe essere l'esclusiva dei diritti per quell'evento in Italia. Ma a quel punto la causa la dovrebbe intentare verso l'emittente che mi ha concesso di farlo, o no?
Se qualcuno ha fonti o esperienze personali a riguardo sarei interessato ad approfondire. Grazie
 
Dubito che la TV straniera possa fatturare ad un residente italiano
Inoltre l'ispettore di SKY può contestare, eccome! Se non c'è il famoso bicchierino del locale durante una partita di Serie A apriti cielo fa partire la segnalazione alle autorità competenti. E' inevitabile.
 
Prova a trovarne una che non ti chieda di essere residente nel mercato per cui paga i diritti. Devi sempre usare un prestanome.
E comunque anche se succedesse Sky e DAZN farebbero valere i propri diritti di proprietarii esclusivi dei diritti su suolo italiano
 
Invece sui canali in chiaro è fattibile? Vai a cercare i canali con la motorizzata e li trasmetti nel locale
 
Invece sui canali in chiaro è fattibile? Vai a cercare i canali con la motorizzata e li trasmetti nel locale
Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!

Forse forse forse se fosse un circolo privato, di quelli con tessera eccetera. Ma proprio tirata per i capelli
 
Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!

Forse forse forse se fosse un circolo privato, di quelli con tessera eccetera. Ma proprio tirata per i capelli
più che altro il problema è capire se il canale X che trasmette sul satellite lo fa in modo legale o illegale....io non ho mai visto nei locali pubblici partite o sport in generale su canali satellitare in lingue straniere...
se però han fatto abbo dedicati ai locali pubblici allora credo si debba seguire quella strada ;)
 
Ma perché rischiare di perdere la licenza oltre che una multa salata? Il gioco non vale la candela. Bisognerebbe essere degli sprovveduti a rischiare una cosa del genere. I controlli nei locali vengono fatti, è risaputo
 
più che altro il problema è capire se il canale X che trasmette sul satellite lo fa in modo legale o illegale....io non ho mai visto nei locali pubblici partite o sport in generale su canali satellitare in lingue straniere...
se però han fatto abbo dedicati ai locali pubblici allora credo si debba seguire quella strada ;)

io ho visto diversi locali italiani che trasmettevano partite di calcio e sport vari dei seguenti canali

ZDF
DAS ERSTE
RSI LA2
KOPER-CAPODISTRIA
 
Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!

Forse forse forse se fosse un circolo privato, di quelli con tessera eccetera. Ma proprio tirata per i capelli

vedi mio post precedente
 
io ho visto diversi locali italiani che trasmettevano partite di calcio e sport vari dei seguenti canali

ZDF
DAS ERSTE
RSI LA2
KOPER-CAPODISTRIA

che non sono TV a pagamento, anche se occorre dire che su satellite la RSI e' criptata e spesso per gli eventi sportivi anche TV Koper Capodistria.
comunque nessuna di queste trasmette partite di campionato
 
Io mi ricordo ma ero piccolo che vidi addirittura dei locali che anni fa trasmettevano Rai Italia quella Africa se non sbaglio aveva una codifica ridicola e si riusciva facilmente a bucare
 
Indietro
Alto Basso