• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa interessante è che è compreso nell'abbonamento.
Però il fatto di averlo solo tramite Internet è parecchio limitante lo stesso.
 
Vabbè ma non capisco il senso di farsi Premium per avere DAZN :lol:

Forse per avere anche film, serie tv, Eurosport per un totale di 19,90€ al mese da settembre (così dice la comunicazione).

Secondo me è il preludio della trasformazione di Premium in Ott, come aveva annunciato PS Berlusconi.

Io penso che Dazn sarà visibile tramite Premium Play...
 
Quindi sarebbe molto limitante... perchè l'App di DAZN è presente ovunque e con grande qualità, quella di Play non proprio

Dimmi dove, se non su Play?

Mah, cerchiamo di capire di più da ERCOLINO nelle prossime ore...

EDIT: ho letto solo ora il post di @siciliana75 . Niente Premium Play, i soliti device accessibili di Dazn.

A questo punto è un accordo senza senso, col solo vantaggio di avere tutto compreso in un unico abbonamento a 19,90€ al mese serie tv e film Warner e Universal, Eurosport e DAZN.

Tanto vale farsi direttamente DAZN a 9,99€ che è pure senza vincoli contrattuali, tessere o altro...
 
Ultima modifica:
Mi hanno inviato una mail dove annunciano l'accordo con DAZN e dal 1 agosto pagherei 19,90 per Cinema, Play e DAZN che non è visibile sul DTT ma online, e dà tutta la serie B e 3 partite di A ogni giornata..
Ora siccome non mi interessa della B e di tre partite sole, la disdetta che avevo inviato e che mi faceva cessare il contratto il 31 luglio è sempre valida spero?
 
Non credo. Come accedi gratuitamente a DAZN in quanto il tuo abbonamento a DAZN è già pagato da Premium? DAZN deve sapere in un modo o nell'altro che sei una cliente di MP.
Appunto. Io non c'è bisogno di utilizzare dazn su smart tv Samsung è la Shield in quanto ce l'ho incluso nell'abbonamento ho solo risposto alla tua domanda. Beh ultimamente ho troppe offerte.. comunque sono contenta
 
Ma perché uno dovrebbe tenersi premium che comprende anche dazn invece di farsi dazn direttamente?
 
Ma perché uno dovrebbe tenersi premium che comprende anche dazn invece di farsi dazn direttamente?
Scusa carissimo se ce l'incluso perché devo pagare i 10 Euro io tengo Premium solo per Premium play visto che non seguo i lineari . Poi dal 1 agosto da 39 euro pagherò 19,90 . Per me è ottimo.
 
Scusa carissimo se ce l'incluso perché devo pagare i 10 Euro io tengo Premium solo per Premium play visto che non seguo i lineari . Poi dal 1 agosto da 39 euro pagherò 19,90 . Per me è ottimo.

Ribadisco, non vedo i vantaggi.
Anche con 2 abbonamenti scissi pagheresti in pratica la stessa cifra se non sbaglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso