• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso qui ho letto l'ennesima fesseria detta dal solito tuttologo : la memoria immunitaria è a breve termine.

La memoria immunitaria c'è o non c'è.

La smetterà il tuttologo di parlare di cose che non conosce?
Continui a parlare di digitale terrestre che è meglio.

(post 15215)
 
Adesso qui ho letto l'ennesima fesseria detta dal solito tuttologo : la memoria immunitaria è a breve termine.

La memoria immunitaria c'è o non c'è.

La smetterà il tuttologo di parlare di cose che non conosce?
Continui a parlare di digitale terrestre che è meglio.

(post 15215)
Più volte ti ho invitato a non provocare e a non innescare flames. Ma continui ogni volta a farlo.
Tuttologo lo vai a dire a te stesso, ti ho invitato privatamente a indicarmi il tuo lavoro e il tuo titolo di studio, per metterci a confronto e sapere con chi sto parlando. Ma non lo fai.
Spero però che almeno tu legga questo prima di fare brutte figure
https://covidreference.com/immunology_it
 
Però non capisco da tanto tempo una cosa. Le mascherine non si trovavano qualche mese fa, poco diffuse in giro. Ora sono diffusissime si trovano su Amazon quelle chirurgiche anche a 10-15€ il pacco da 50 ma non le indossa nessuno nei bar, nei negozi e nelle discoteche per esempio. Anche i dipendenti di qualsiasi attività non le indossa. Quindi il problema era che non si trovavano, ora ci sono ma nessuno le utilizza
 
Botta tremenda in Lombardia , oggi 120 nuovi contagi . Con ben 4 province sopra i 10
 
Ormai il mondo è ko, chissà ancora per quanto tempo, spero si sbrighino seriamente con vaccini e nuove terapie mirate.
 
Però non capisco da tanto tempo una cosa. Le mascherine non si trovavano qualche mese fa, poco diffuse in giro. Ora sono diffusissime si trovano su Amazon quelle chirurgiche anche a 10-15€ il pacco da 50 ma non le indossa nessuno nei bar, nei negozi e nelle discoteche per esempio. Anche i dipendenti di qualsiasi attività non le indossa. Quindi il problema era che non si trovavano, ora ci sono ma nessuno le utilizza
Qui da noi in Emilia Romagna a Bologna per la precisione in autobus nei negozi in ufficio dove lavoro io le mascherine vengono portate io personalmente per strada la tengo sul mento anche perché con il caldo sono insopportabili ma appena incrocio qualcuno la tiro su.
 
Qui da noi in Emilia Romagna a Bologna per la precisione in autobus nei negozi in ufficio dove lavoro io le mascherine vengono portate io personalmente per strada la tengo sul mento anche perché con il caldo sono insopportabili ma appena incrocio qualcuno la tiro su.
Perfetto, lo volevo dire io, confermo.
 
Però non capisco da tanto tempo una cosa. Le mascherine non si trovavano qualche mese fa, poco diffuse in giro. Ora sono diffusissime si trovano su Amazon quelle chirurgiche anche a 10-15€ il pacco da 50 ma non le indossa nessuno nei bar, nei negozi e nelle discoteche per esempio. Anche i dipendenti di qualsiasi attività non le indossa. Quindi il problema era che non si trovavano, ora ci sono ma nessuno le utilizza

se dovessimo tornare ad una situazione come quella passata suppongo non si troveranno.
 
Più volte ti ho invitato a non provocare e a non innescare flames. Ma continui ogni volta a farlo.
Tuttologo lo vai a dire a te stesso, ti ho invitato privatamente a indicarmi il tuo lavoro e il tuo titolo di studio, per metterci a confronto e sapere con chi sto parlando. Ma non lo fai.
Spero però che almeno tu legga questo prima di fare brutte figure
https://covidreference.com/immunology_it
I soliti leoni da tastiera pronti a salire sul pulpito appena imparano qualcosa di nuovo.
 
Settimana Scorsa hanno riaperto il Tokyo Disney Resort che comprende Disneyland e Disney Sea.

oggi in Florida hanno riaperto Walt Disney World (Magic Kingdom) e Animal Kingdom solo per i possessori dell'Annual Passholders, mentre per tutti Riapre questo Sabato.

Mentre dal 15 Luglio riaprono EPCOT e Disney’s Hollywood Studios direttamente per Tutti.

Sempre il 15 Luglio Riaprirà anche Disneyland Paris
 
I soliti leoni da tastiera pronti a salire sul pulpito appena imparano qualcosa di nuovo.
Già. Peccato poi che quando lo invito via mp a venire allo scoperto si mette a fare il coniglio.
Trovo assurdo che nei forum esistano persone che si comportano in questo modo. Può pure capitare che qualcuno pensi che abbia scritto ****ate o fesserie, ma che almeno questo qualcuno sappia argomentare piuttosto che insultare o deridere. Facendo, più che il leone, la figura dell'infantile da tastiera.
Chiudo qui perché penso che gli altri gentili signori frequentatori di questo thread si annoino a seguire queste litigate. Non volevo rispondere, ma penso che davanti a certe insinuazioni abbia tutto il diritto di difendermi
 
Più volte ti ho invitato a non provocare e a non innescare flames. Ma continui ogni volta a farlo.
Tuttologo lo vai a dire a te stesso, ti ho invitato privatamente a indicarmi il tuo lavoro e il tuo titolo di studio, per metterci a confronto e sapere con chi sto parlando. Ma non lo fai.
Spero però che almeno tu legga questo prima di fare brutte figure
https://covidreference.com/immunology_it
Ma lo capisci o no il contenuto dello studio?
Evidentemente no.
Inoltre ti ho già risposto in privato.
È inutile che insisti.
Ribadisco quanto ho detto sulla tua preparazione in tuttologia gratuita.
 
Ultima modifica:
Siamo scesi al dodicesimo posto come numero di contagiati totali

A giorni (se non domani stesso) il Sud-Africa ci sopravanzerà . E pure l' Arabia Saudita , con un caldo secco e infernale ma oltre 3000 contagi giornalieri , ci supererà a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso