• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Nono, arriveranno tutti i film di spiderman tranne no way home. Anche venom tranne la furia di carnage

Credo abbiano trovato un accordo, ora resta da capire quando arriveranno in Italia, perché cambia da nazione a nazione

Per adesso, in Italia, arriveranno solo Venom e spiderman un nuovo universo
 
Quelli non sono film recenti. Come è stato detto, Sony ha i diritti sul personaggio e ha pagato molto per mantenerli.

Comunque era stato detto che sarebbero arrivati film della library di Columbia.
 
Ho sospeso Disney da 5 mesi qualcuno mi potrebbe elencare le cose migliori che in questo lasso di tempo sono uscite per cui poi varrebbe la pena riattivare.
Grazie:)
 
Ho sospeso Disney da 5 mesi qualcuno mi potrebbe elencare le cose migliori che in questo lasso di tempo sono uscite per cui poi varrebbe la pena riattivare.
Grazie:)

loki. il resto fuffa specialmente le serie di star wars che sono una peggio dell'altra.

lato film non seguo molto.
 
Ho sospeso Disney da 5 mesi qualcuno mi potrebbe elencare le cose migliori che in questo lasso di tempo sono uscite per cui poi varrebbe la pena riattivare.
Grazie:)
E' sempre una cosa soggettiva/personale/gusti dire cosa sia il meglio di quello che è uscito,per me Big Sky/i due 911/911 Lone Star/Obi-Wan Kenobi/The Orville e per ultima Ms. Marvel,non seguo altro quindi non so dare altri suggerimenti.:)
 
E' sempre una cosa soggettiva/personale/gusti dire cosa sia il meglio di quello che è uscito,per me Big Sky/i due 911/911 Lone Star/Obi-Wan Kenobi/The Orville e per ultima Ms. Marvel,non seguo altro quindi non so dare altri suggerimenti.:)

Ok grazie sia a te che a tylermets, allora continuo a tenero disattivato se ne parla a settembre.:)
 
Ho sospeso Disney da 5 mesi qualcuno mi potrebbe elencare le cose migliori che in questo lasso di tempo sono uscite per cui poi varrebbe la pena riattivare.
Grazie:)

Francamente in questo periodo Disney + mi sembra la migliore piattaforma a cui abbonarsi (ed ho anche Netflix e Prime). A me le serie Star Wars piacciono di più di quelle Marvel, quindi Mandalorian, Boba Fett e Obi-wan sono il top, anche per la qualità audio / video. In più i Film Disney arrivano dopo un mese in streaming, quindi mi sono goduto Doctor Strange. Poi ci sono serie ottime, come Only Murders o The Orville. Infine c'è la Pixar che sforna veri capolavori.

Certo, se nessuna di queste proposte ti convince, meglio non abbonarsi. Io sto valutando l'abbandono di Netflix appena finisco Stanger Things.
 
Francamente in questo periodo Disney + mi sembra la migliore piattaforma a cui abbonarsi (ed ho anche Netflix e Prime). A me le serie Star Wars piacciono di più di quelle Marvel, quindi Mandalorian, Boba Fett e Obi-wan sono il top, anche per la qualità audio / video. In più i Film Disney arrivano dopo un mese in streaming, quindi mi sono goduto Doctor Strange. Poi ci sono serie ottime, come Only Murders o The Orville. Infine c'è la Pixar che sforna veri capolavori.

Certo, se nessuna di queste proposte ti convince, meglio non abbonarsi. Io sto valutando l'abbandono di Netflix appena finisco Stanger Things.
Si vero ma entro fine agosto finiscono molte programmazioni di serie che sto seguendo vedi 911/911 lone stat/Big Sky The Orville/ Ms.Marvel,solo per vedere una serie come puo' essere She Hulk/Andor/Willow posso aspettare e far ripartire Netflix,se si vuole risparmiare basta alternare gli abbonamenti.:evil5:;)
 
io Obi-Wan Kenobi la ho trovata anche peggio di Boba Fett che era davvero scarsa. una trama banale, ultra spoilerata, con scene che avrebbero potuto essere epiche che diventano delle scenette senza logica.

serie scritta con i piedi per fare un complimento, che necessita di un episodio modello riempitivo su sei totali, non 22, sei, e uno di riempitivo, con personaggi a parte Kenobi che rasentano il ridicolo per scelte e logica.

al momento Disney+ lato star wars é solo the Mandalorian, il resto non é nemmeno etichettabile come fan service da quanto é di basso livello. quella si che é una serie riuscita, semplicemente perché non prende un personaggio dai film, ne crea di nuovi, e questi hanno una logica, Kenobi e Boba Fett no. il Jedi é legato troppo alle trame dei film per poter aggiungere qualcosa, e l'altro era un comprimario di basso livello che é stato a schermo nei film 3 minuti per poi venire ingoiato da un Sarlacc. Grogu e Djarin sono personaggi veri e sviluppabili, gli altri sono troppo legati alle vicende giá scritte.

per me due serie davvero deludenti che non consiglio di certo a nessuno che abbia apprezzato la trilogia originale, prima su twitter ho letto di una che diceva che sceglieva la terza trilogia come migliore perché ci recita Adam Driver, quindi i gusti sono gusti e non si discute, il mio parere é che queste due serie non valgano un centesimo dell'abbonamento, molto meglio altro, vedi The Orville che sta migliorando di episodio in episodio in maniera clamorosa.

per un fan credo valga la pena guardare queste serie, ma rimangono brutte e basta. e poi c'é l'assurda logica di portare avanti la trama di the mandalorian dentro Boba Fett con praticamente due episodi dedicati al cacciatore di taglie, che se uno non vede, non capisce nulla della prossima terza stagione. che spero arrivi presto, perché davvero é l'unico sollievo come fan di guerre stellari.
 
io Obi-Wan Kenobi la ho trovata anche peggio di Boba Fett che era davvero scarsa. una trama banale, ultra spoilerata, con scene che avrebbero potuto essere epiche che diventano delle scenette senza logica.

serie scritta con i piedi per fare un complimento, che necessita di un episodio modello riempitivo su sei totali, non 22, sei, e uno di riempitivo, con personaggi a parte Kenobi che rasentano il ridicolo per scelte e logica.

al momento Disney+ lato star wars é solo the Mandalorian, il resto non é nemmeno etichettabile come fan service da quanto é di basso livello. quella si che é una serie riuscita, semplicemente perché non prende un personaggio dai film, ne crea di nuovi, e questi hanno una logica, Kenobi e Boba Fett no. il Jedi é legato troppo alle trame dei film per poter aggiungere qualcosa, e l'altro era un comprimario di basso livello che é stato a schermo nei film 3 minuti per poi venire ingoiato da un Sarlacc. Grogu e Djarin sono personaggi veri e sviluppabili, gli altri sono troppo legati alle vicende giá scritte.

per me due serie davvero deludenti che non consiglio di certo a nessuno che abbia apprezzato la trilogia originale, prima su twitter ho letto di una che diceva che sceglieva la terza trilogia come migliore perché ci recita Adam Driver, quindi i gusti sono gusti e non si discute, il mio parere é che queste due serie non valgano un centesimo dell'abbonamento, molto meglio altro, vedi The Orville che sta migliorando di episodio in episodio in maniera clamorosa.

per un fan credo valga la pena guardare queste serie, ma rimangono brutte e basta. e poi c'é l'assurda logica di portare avanti la trama di the mandalorian dentro Boba Fett con praticamente due episodi dedicati al cacciatore di taglie, che se uno non vede, non capisce nulla della prossima terza stagione. che spero arrivi presto, perché davvero é l'unico sollievo come fan di guerre stellari.
Sai,sono sempre giudizi personali,per me dopo The Mandalorian viane Obi-Wan Kenobi,bene che hai nominato The Orville che sta passando in sordina,ma che mi ricorda molto le serie con trama non orrizontale delle vecchie serie Trek.:)
 
io Obi-Wan Kenobi la ho trovata anche peggio di Boba Fett che era davvero scarsa. una trama banale, ultra spoilerata, con scene che avrebbero potuto essere epiche che diventano delle scenette senza logica.

De gustibus, per carità...... premesso che di Obi Wan ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto, non concordo su Boba Fett. Ma certo non sto qui a polemizzare.

Dico solo che nella valutazione di una serie bisogna includere anche come è costruita dal punto di vista visuale ed acustico e per me la qualità audio / video vale almeno il 40% del prodotto.

Poi sui personaggi e sulla trama si possono avere opinioni opposte senza alcun problema. Ad esempio, pur non apprezzando particolarmente l'universo Marvel, Loki mi è piaciuto mentre The Winter Soldier direi di no.
 
La cosa che poi ho notato è che quando si abbandona Disney si abbandona anche la miglior qualità video, ho prime, Netflix e now ma non sono all'altezza sotto quest' aspetto.
 
De gustibus, per carità...... premesso che di Obi Wan ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto, non concordo su Boba Fett. Ma certo non sto qui a polemizzare.

Dico solo che nella valutazione di una serie bisogna includere anche come è costruita dal punto di vista visuale ed acustico e per me la qualità audio / video vale almeno il 40% del prodotto.

Poi sui personaggi e sulla trama si possono avere opinioni opposte senza alcun problema. Ad esempio, pur non apprezzando particolarmente l'universo Marvel, Loki mi è piaciuto mentre The Winter Soldier direi di no.

beh puoi guardarti una carrellata di immagini accompagnate da musica e essere contento, o guardare una serie scritta bene. OBK é scritta male, banale, e non sfrutta personaggi iconici. doveva essere la punta di diamante dell 2022 di Disney+, si é rivelata una serie banale, corta e scritta male. quando decidi di tirare fuori Kenobi e Wader non puoi produrre una roba del genere senza capo ne coda, con una trama banale e scritta anche peggio, con personaggi secondari di basso livello e incongruenze su tutta la linea. dovevano prendersi più tempo e fare meglio di così.

la domanda originale era, c'é qualcosa che vale la pena di guardare su Disney+? OBK é la ragione per cui molti si sono abbonati, ma non ha rispettato le attese, sotto nessun punto di vista. infatti l'unica serie marvel che ho citato come meritevole é loki, il resto o é piú vecchio o é un prodotto di scarso livello, specialmente star wars e marvel. sul lato extra star wars e marvel c'é roba molto meglio.

parere personale, meglio una serie su un personaggio Star Wars nuovo, piuttosto che recuperare qualcuno di epico e fargli fare una roba del genere. perché fare una serie che si inserisce tra due film, o la scrivi perfetta, con una trama coinvolgente e momenti epici, oppure viene fuori una cosa come OBK che non ha logica.
 
Io continuo a seguirci solo le serie tv FX/ Star. Ma come detto sono gusti personali.

Ed inoltre tutti i 30 for 30 di ESPN che pian piano stanno caricando:)
 
beh puoi guardarti una carrellata di immagini accompagnate da musica e essere contento, o guardare una serie scritta bene.

Davvero spiritoso.......

Ho premesso che i gusti sono personali, ma a quanto pare la cosa non ti garba.

Devo farti un disegnino? :D
 
Una domanda.
Mi hanno regalato una gift card 12 mesi di Disney+ ma avendo già pagato i 12 mesi non posso riscattarla.

Se disdico al termine dei 12 mesi e faccio scadere l'abbonamento, passo riattivarlo con la gift card?
 
Indietro
Alto Basso