• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze Sky Go e Sky Online

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
421
ciao a tutti, sul sito di Sky Online leggo:
Sei già cliente Sky?
Non hai bisogno di Sky Online, perché hai già tutti questi programmi e molto altro ancora su Sky On Demand e Sky Go
Come cliente Sky hai tutti i programmi di Sky Online e molto di più già disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Eppure a me la cosa sembra un po' diversa...con Sky Go ho alcuni canali streaming (quasi tutti di sport, fox, atlantics, tg24, documentari e bambini) ma nessuno di cinema.
Su Sky Online invece mi risulta che ci sia il pacchetto Cinema con i canali cinema in straming, che è ben diverso rispetto a Sky Go che ha semplicemente la funzione di on demand dei film, ma non la diretta...

Sbaglio?
 
Non sbagli, o almeno credo visto che non sono sicuro che i canali cinema si possano vedere in diretta su online, però mi fido di te se me lo dici;). Però il fatto é che sono due servizi diversi, visto che sky online é dedicato solo ai non abbonati che vogliono provare il cinema o le serie di sky anche solo per alcuni mesi, invece sky go é un servizio compreso in un abbonamento molto più grande. Forse si l'unica differenza é la possibilità di vedere in streaming sd i canali cinema, ma mi sembra abbastanza inutile farsi sky online solo per questo se si ha già l'abbonamento, visto che su sky go tutti i film che vanno in diretta sui canali lineari sono sull on demand di sky go.
 
A me pare proprio che siano live in streaming perchè nella descrizione dice:
Oltre 500 film on Demand con 10 nuovi film a settimana
8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti e Sky TG24

io gli 8 canali Sky Cinema su Sky Go non li vedo...e non credo che Sky farebbe un grosso sforzo ad includerli nel sito Sky Go.
Avrebbe un'unica piattaforma, completa, visibile a seconda di ciò che si paga.

sul senso, forse è solo pigrizia, avere la semplicità di collegarsi e vedere che c'è...abbiamo fatto così per decenni!


PS
tutti tutti i film non ci sono, buona parte sì, è vero.
 
Ma non c'è possibilità che venga permesso l'abbonamento anche a sky online? Non posso proprio usare la parabola e pagherei volentieri l'abbonamento se solo si potesse

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
 
ciao a tutti, sul sito di Sky Online leggo:
Sei già cliente Sky?
Non hai bisogno di Sky Online, perché hai già tutti questi programmi e molto altro ancora su Sky On Demand e Sky Go
Come cliente Sky hai tutti i programmi di Sky Online e molto di più già disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Da ora sembra che anche gli abbonati sky possano avere un account sky online: parlo per esperienza diretta. Ho appena attivato sky online e senza trucchi: stesso codice fiscale e stessa e-mail dell'account sky go
 
Io pure. Ad ora ho il mini abbonamento su Sky e ho attivato la prova di una settimana ad 1€, così mi guardo qualche serie e film. Anche dovessi tornare ad un abbonamento effettivo, mai metteró il cinema. Ma magari potrei sfruttare qualche promozione su Sky Online per un mese o due di Cinema. Magqri abbinata ad un evento Calcio (dato che su Sky metterei solo Sport). Andando a risparmiare parecchio :D
 
Scusate, ma con SkyGo avete un catalogo di film che partono quando volete e volete i canali lineari? Mah... proprio vero, mai contenti...
 
Stavo giusto pensando a una cosa, Skyonline non è per gli abbonati Sky?
Prendiamo chi non ha il pacco sport ma pur sempre abbonato Sky, partita del Napoli di ieri sera 10 euro su primafila, 5 euro su Skyonline.
Tralasciando la qualità dell'hd per un attimo, ma tutta la vita meglio a metà prezzo!
 
Quoto. Io ad esempio non ho il pacchetto cinema, ma ho appena sottoscritto la promo di skyonline dei 3 mesi a 19,90, arricchendo di fatto, anche se solo temporaneamente,il mio abbonamento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche se io non capisco l idea di pagare partita per partita, e anche che il campionato non c e, io che ho attivo cinema e serie tv..
 
Gente che si lamemta del cinema che non ce su sky go, e gente che si lame ta come me dei canalimsport su sky online
 
I canali sport non saranno mai disponibili su skyonline perché sky non possiede i diritti di trasmissione via internet della maggior parte dei contenuti in essi trasmessi, come ad esempio la Serie A.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso