• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per logica dovrebbe andare nel pack calcio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
L'addetto al call center di Sky, qualche minuto fa mi ha detto che: "non saranno più acquistabili i ticket DAZN tramite SKY, perché SKY sta pensando di fare con DAZN un canale opzionale tipo Milan Channel" .
 
Certo che...pensarci prima no eh! Povera dazn...povera sky... Ma soprattutto...poveri noi!
 
L'addetto al call center di Sky, qualche minuto fa mi ha detto che: "non saranno più acquistabili i ticket DAZN tramite SKY, perché SKY sta pensando di fare con DAZN un canale opzionale tipo Milan Channel" .
Cari moderatori, potete riaprire il thread? Ormai è quasi ufficiale la notizia...

Se questo canale opzionale include anche tutti gli eventi OTT allora ok.
 
Scusate l' OT, scrivo qui perché la sezione dedicata è chiusa.
Mi sono letto il tweet del Montanari e i successivi commenti, proprio in uno di questi il suddetto giornalista afferma che il canale trasmetterà non solo la serie A ma tutti i contenuti di DAZN.
Quindi:
Serie A
Tutti i campionati esteri
NFL
MLB
NHL?
NASCAR e altri sport motoristici
Pugilato
UFC
Pallavolo e chi più ne ha più ne metta.
Tutto questo in un solo canale.... È credibile?
Mi scuso ancora e mi taccio
 
Chiedo scusa a tutti, non sono nessuno per scrivere quanto segue, ma mi pare che se si continua così credo che a breve chiuderanno anche questo 3d. Se hanno chiuso quello del canale lineare dove c'è una motivazione ben precisa degli admin, non vedo perché bisogna continuare a parlarne qui che si parla del ticket.
Se le notizie le dà Montanari su twitter, chiedetelo a lui, almeno fino alle notizie ufficiali.
 
Cari moderatori, potete riaprire il thread? Ormai è quasi ufficiale la notizia...

Se questo canale opzionale include anche tutti gli eventi OTT allora ok.

Quasi non è sufficiente, ancora un altro po di pazienza altrimenti chiude anche questo thread; non mandiamolo in vacca...

Ci sono utenti che qui dentro cerca un certo tipo di informazioni.
 
Penso che possiamo anche chiudere questo thread, la ragione?
Semplicemente perché Sky ha comunicato a più di una persona che questi Ticket non sono più disponibili/attivabili in questo momento, quindi viene meno l'oggetto del thread.
 
Cari moderatori, potete riaprire il thread? Ormai è quasi ufficiale la notizia...

Se questo canale opzionale include anche tutti gli eventi OTT allora ok.
Il quasi non è ufficiale, e poi ricordo che questa è la discussione commerciale, siamo a conoscenza di queste cose.
Verrà riaperta o nel caso aperta dallo staff una nuova discussione una volta che la notizia sarà effettivamente ufficiale (quindi con le relative comunicazioni dazn/sky)
Spero di non doverci nuovamente ripetere, come già fatto più volte ieri.
 
Io ho preso il ticket intorno alle 14. Direttamente dal sito.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
oggi in chat mi hanno dato i lticket dazn 12 mesi gratis ... quindi le offerte non sono terminate
 
oggi in chat mi hanno dato i lticket dazn 12 mesi gratis ... quindi le offerte non sono terminate

Mah, mi pare tutto assurdo. Ad alcuni danno la disponibilità dei ticket e glieli vendono (non solo i 12 mesi gratis, ma anche il classico mensile da 7,99), ad altri invece dicono che non è più disponibile alcun ticket (neanche il mensile)...

BOH. Ma che stanno combinando a Sky? Ogni operatore sembra che faccia come gli pare...
 
E ho fatto affidamento sulla cosa che i 12 mesi gratis non li davano piu. Avrei tentato se no. Premetto che sono cliente dal 2006.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso