• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Mux Telecolor e Tele 7 Laghi sono Mux lombardi e le LCN sono lombarde. Il 91 è di Videostar e ci dovrebbe essere Videostar2, mi sembra quindi strano che ti ci ritrovi SUPERTV. Sei sicuro che non sia un errore del decoder?
 
I Mux Telecolor e Tele 7 Laghi sono Mux lombardi e le LCN sono lombarde. Il 91 è di Videostar e ci dovrebbe essere Videostar2, mi sembra quindi strano che ti ci ritrovi SUPERTV. Sei sicuro che non sia un errore del decoder?
Mah ... non saprei, si solo che Super Tv MI si colloca lì .... aspetta che adesso verifico anche la tabella con gli lcn riportata sull'Italia in digitale

Aggiornamento: ho controllato. Nel mux di Telecolor in effetti dovrebbe collocarsi al n.92. Avendo io al 92 già Super Tv VA e avendo il 91 libero (qui Videostar non arriva) Super Tv MI da me si colloca al 91
 
Ultima modifica:
In pratica si sono già sistemate in modo alternativo!! E mi pare di capire che a Quenza interessi a questo punto di più il 21... ma allora perchè ha fatto (con gli altri) ricorsi su ricorsi per riavere il 29? (sono anche spese legali!).
Il 28 per me hanno fatto benissimo ad assegnarlo: io considerando il comportamento di Europa 7 lo assegnerei localmente in qualsiasi zona dove ce ne sia bisogno senza nessun problema!
Strano comunque che adesso rimane un 29 in teoria riassegnato a Quenza (e agli altri del gruppo) e di fatto utilizzato da altri contro i quali hanno agito legalmente vincendo!!! Che caos!!

Il 28 non e' stato ufficialmente assegnato a nessuno e' NBC che lo sta usando a livello molto locale al posto del 29 dove attualmente sono ricevibili 2 29 (videonord e canale 11) e l'accensione di un terzo incomodo ,anche se autorizzato, non gioverebbe a nessuno ;-)
 
Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum e ho deciso di iscrivermi, collaboro con diverse situazioni in Lombardia e in altre regioni.
 
Mi segnalano che sono state richieste verifiche al segnale sul 32 da Pigazzano. Dalle voci pare che si siano unite negli sforzi Sestarete, Telepadova e Super Tv
 
Scusa, ti chiedo un'informazione, come è composto il mux da te citato (28)? grazie.
Ciao,
Guarda non ti so dire nel dettaglio.
Ero a legnano a casa di amici e guardando la tv (mi avevano chiesto si risintonizzare) ho trovato 3 o 4 canali di nbc tutti dopo l'800 e incuriosito ho guardato su che frequenza erano
 
Ciao,
Guarda non ti so dire nel dettaglio.
Ero a legnano a casa di amici e guardando la tv (mi avevano chiesto si risintonizzare) ho trovato 3 o 4 canali di nbc tutti dopo l'800 e incuriosito ho guardato su che frequenza erano

Ok, grazie, magari se qualcuno in zona ci legge e può verificare.
 
A proposito Ale, è da qualche giorno che all'interno del mux di Videonord da CDF (uhf29) l'emittente NordOvest7 VDA (lcn 217) è muta! Solo immagini!! Le altre emittenti invece sono normalissime.
Capita per caso anche da voi nel mux di Rete 7?

Inoltre: da questi mux (alcuni mesi fa) è stata eliminata Piemonte+ (lcn110): mi chiedevo se da voi sul 32 esiste ancora o se ha proprio finito di trasmettere. Grazie!!

Nel Mux Rete7, Nordovest 7 VDA si vede e si sente regolarmente ;)
Piemonte+ è presente regolarmente nel Mux Rete7 con tanto di EPG, ma è anche presente nel Mux Intesa Piemonte (UHF 60) ma senza EPG. In entrambi i casi LCN 110 ;)
 
Qui da me - Bassa Parmense Centrale - non si vede proprio niente, pur ricevendo perfettamente da Pigazzano, da alcuni mesi, il ch 21.

Per il 32 non e arrivata ancora autorizzazione per coprire Parma. I miglioramenti interesseranno in tempi brevi la sincronizzazione dei due 58.
I problemi dell ex telesanterno potrebbero verificarsi maggiormente nella bassa lombardia, per ora. Tu Pierre riceve resti Telepadova da velo?
 
Io ricevo Super Tv VA (veicolata dal mux di Tele7laghi) sul 92 e Super Tv MI (veicolata dal mux di Telecolor) sul 91.

A proposito Ale, è da qualche giorno che all'interno del mux di Videonord da CDF (uhf29) l'emittente NordOvest7 VDA (lcn 217) è muta! Solo immagini!! Le altre emittenti invece sono normalissime.
Capita per caso anche da voi nel mux di Rete 7?

Inoltre: da questi mux (alcuni mesi fa) è stata eliminata Piemonte+ (lcn110): mi chiedevo se da voi sul 32 esiste ancora o se ha proprio finito di trasmettere. Grazie!!
NordOvest7 VDA e piemonte+ sono il primo senza audio e il secondo a nero sull' uhf29, ma si vedono regolarmente sul mux in vhf (212500Khz) dal cdf.
 
Io sono senza parole ...
Hanno TRE impianti attivi e ogni giorno ce n'è una: e Valcava che non ha la corrente, e Varese che ha la portante vuota, e Gandosso che va fuori sincronia...
Mi chiedo cosa farebbero se anziché TRE ne avessero trenta
 
Il 28 non e' stato ufficialmente assegnato a nessuno e' NBC che lo sta usando a livello molto locale al posto del 29 dove attualmente sono ricevibili 2 29 (videonord e canale 11) e l'accensione di un terzo incomodo ,anche se autorizzato, non gioverebbe a nessuno ;-)
Ahhh .... un utilizzo "sportivo" in pratica!!!
 
Nel Mux Rete7, Nordovest 7 VDA si vede e si sente regolarmente ;)
Piemonte+ è presente regolarmente nel Mux Rete7 con tanto di EPG, ma è anche presente nel Mux Intesa Piemonte (UHF 60) ma senza EPG. In entrambi i casi LCN 110 ;)
Grazie! Strano che abbiano eliminato Piemonte+ proprio solo qui! Anche perchè non è stato sostituito da nient'altro, quindi non è stato per una questione di spazio nel mux. Anzi, nel mux sempre qualche mese fa hanno eliminato anche Super Tv TO e quindi spazio ce n'è!! Adesso sono 5 emittenti (videonord,rete 7, people tv, nordovest7 ... muto!! e videonovara).
Per l'audio di nordovest 7 sarà un problema tecnico di cui non si sono ancora accorti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso