• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Tra l'altro siamo ancora in attesa dell'app android...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
L'app dovrebbe essere questa, non viene aggiornata da quasi un anno, forse nel prossimo aggiornamento verrà inserita la possibilità di registrare con VCast.

Super Guida TV
 
Opsss. Ti chiedo scusa, ho risposto velocemente e pensavo si parlasse di IOS. Chiedo venia
 
L'app iOS l'ho testata per diversi mesi nella fase beta e funzionava benissimo per la parte registrazione con vcast...ora sto testando la nuova versione beta che ha altri miglioramenti rispetto a quella presente ora sull'app store


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'app iOS l'ho testata per diversi mesi nella fase beta e funzionava benissimo per la parte registrazione con vcast...ora sto testando la nuova versione beta che ha altri miglioramenti rispetto a quella presente ora sull'app store


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa beta che stai testando riguarda sempre l'app Super Guida TV?
 
È arrivata l'app per android, anche questa integrata nell'aggiornamento dell'app "guida tv gratis"

Sembra funzionare più che bene
 
Hanno scelto l'app migliore per integrare Vcast:

Guida TV GRATIS

La prima Guida TV Android con supporto a Vcast!

Guida TV ti offre il palinsesto completo dei prossimi 7 giorni per più di 70 canali Italiani: filtra i tuoi canali preferiti, vedi cosa è in onda o in programmazione per la serata, oppure cerca tra i programmi con la ricerca integrata.

E con le nuove funzioni esclusive, puoi rimanere sempre aggiornato su tutti i contenuti relativi ai tuoi programmi preferiti:

* Videoregistratore: registra e rivedi i programmi con calma, in streaming oppure offline sul tuo device

* Live: entra nel vivo dei tuoi programmi preferiti, leggi e scrivi tweet in tempo reale grazie agli hashtag ufficiali

* Magazine: naviga tra i contenuti Social condivisi da programmi e personaggi TV, per avere tweet, foto e video sempre a portata di mano

* Fasce Orarie: ora puoi filtrare i programmi TV in base alla fascia oraria d'interesse

* Categorie: visualizza tutti i programmi della settimana suddivisi per tipologia, per poter così accedere facilmente alla loro programmazione completa

* Giorno per giorno: sezioni tematiche dove visualizzare la programmazione completa di film e sport su tutte le reti

* Programmi preferiti: ora puoi facilmente aggiungere un programma ai tuoi preferiti, e ritrovarlo comodamente nella sezione apposita

* Classifiche social: vedi quali programmi e quali personaggi TV fanno tendenza sui Social

NOVITÀ

Ora puoi registrare i tuoi programmi preferiti, grazie all'integrazione dei servizi Vcast. Rivedi poi le registrazioni in streaming con il videoregistratore integrato, oppure scaricale sul tuo device per vederle offline.

E' inoltre disponibile lo streaming live dei canali TV, per poter vedere la diretta dei programmi direttamente dall'app. Infine, una nuova chat ti permetterà di chiedere consigli sui programmi TV e chiacchierare con gli altri utenti dell'app.
 
ma dalla app Android si può registrare Sportitalia, cosa che dal sito non è possibile... :lol:
Mancano gli HD però

Edit.: Hanno "risolto" per Sportitalia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso