• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E certo, il livello audio viene regolato prima di multiplexare i canali.

l'unico canale che entra in matrice è il 71, gli altri in SDI vengono collegati direttamente al mux. Quindi non ci sono apparecchiature che controllano l'audio. Una volta però non era così alto, non so cosa sia successo
 
l'unico canale che entra in matrice è il 71, gli altri in SDI vengono collegati direttamente al mux. Quindi non ci sono apparecchiature che controllano l'audio. Una volta però non era così alto, non so cosa sia successo

che io sappia (poco, eh), nelle emittenti radiofoniche la modulazione si regola dal trasmettitore o forse anche dal processore audio.
Magari anche in tv, bisogna mettere le mani sul tx che invia il segnale sui colli euganei.
In definitiva: non lo so!!! :eusa_doh:
 
che io sappia (poco, eh), nelle emittenti radiofoniche la modulazione si regola dal trasmettitore o forse anche dal processore audio.
Magari anche in tv, bisogna mettere le mani sul tx che invia il segnale sui colli euganei.
In definitiva: non lo so!!! :eusa_doh:

esatto anche noi regoliamo la modulazione della radio dal trasmettitore in sede, è molto più semplice. Bisognerà cambiare questa matrice analogica, perchè la qualità si nota
 
Segnalo che, il Mux Telecittà di Padova (UHF 35) era spento durante la giornata. È stato riacceso da qualche ora ed ha una nuova composizione:

- TELECITTA (LCN 73)
- Tele Pordenone (LCN 97)
- TELECITTA 2 (LCN 194)

Gli altri slot sono stati tutti eliminati.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
accesa telecitta' sul mux la 9 lcn 73 , ma in splittaggio solo per il veneto . da oggi arte moda ch 168 del gruppo ostitel , trasmettera' esclusivamente dal mux telepadova ch 32
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato amici animali tv (LCN 248).

Nel Mux La 9 (UHF 28), sono stati eliminati ARTE E MODA (LCN 655), La 9 Nord (senza LCN) e Canale 151 (senza LCN).

Da ieri (o lunedì, se qualcuno ne ha la certezza), "arte moda provvisorio" (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE MODA".
Matrix Tv Italia (ex LCN 824) ora è senza LCN.

E, per concludere i movimenti di questo Mux, come riportato da alews76 è stato aggiunto "TELE CITTA" (LCN 73).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ma era chiaro che sarebbe successo, l'avevo anche già ipotizzato qui. ;)

Altro che "28 ripetitori" e HD.

Non hanno più il loro mux, per cui ora la banda devono pagarla, e non pagano altro che per il loro canale principale.
Doveva essere così per tutti fin dall'inizio, chi vuole trasmettere paga la banda all'operatore, e l'operatore cura la parte ripetitori, ecc., ma non fa televisione.
Non sarebbero nati un mucchio di canali inutili, +1 poi chiusi e sostituiti da televendite, duplicati assurdi e decine di canali tutti uguali (vedi Canale Italia).
 
Adesso telecitta' paghera' la banda all'operatore a cui si appoggia. Prima pero' doveva comunque pagare la banda su cui trasmetteva i propri canali anche se aveva un proprio mux? Perdonate la mia ignoranza ma vorrei un po' capire per curiosita'.
 
Quindi si stanno muovendo le tv per la nuova situazione ma notizie sui mastetplan????
 
Ma era chiaro che sarebbe successo, l'avevo anche già ipotizzato qui. ;)

Altro che "28 ripetitori" e HD.

Non hanno più il loro mux, per cui ora la banda devono pagarla, e non pagano altro che per il loro canale principale.
Doveva essere così per tutti fin dall'inizio, chi vuole trasmettere paga la banda all'operatore, e l'operatore cura la parte ripetitori, ecc., ma non fa televisione.
Non sarebbero nati un mucchio di canali inutili, +1 poi chiusi e sostituiti da televendite, duplicati assurdi e decine di canali tutti uguali (vedi Canale Italia).

Antenna68 se l'era inventato quel messaggio?:laughing7:
 
Quindi si stanno muovendo le tv per la nuova situazione ma notizie sui mastetplan????
Le andiamo a chiedere agli Sloveni ed ai Croati visto che gli era stato detto/scritto in inglese all'RSPG che entro aprile, per due volte, le interferenze sarebbero cessate.(deceased).
A Giugno c'è un nuovo meeting in quel di Bruxelles....
Diplomazie e fior fiore di rapporti internazionali alle stelle, pardon alle stalle. :) ....
 
Rispondo,visto che sono stato chiamato in causa.Dunque,io ho solo riferito quanto detto più volte da Davide Pase nella trasmissione che conduce quotidianamente a mezzogiorno.Non mi sognerei neanche lontanamente di inventarmi una cosa del genere.Tra l'altro anch'io ci sono rimasto male,in quanto Davide Pase mi sembra ed è una persona seria,tutto qui...
 
Jump pn speriamo che li bastonino a Bruxelles perche solo allora si muove qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso