• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a settembre 2018

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO
WG9KaVq.jpg
fLRvtfT.jpg
uL9SD45.jpg
4nWudLd.jpg
KvplrUK.jpg
RvDsPvl.jpg
hEVBmt0.jpg
AMdkzz1.jpg
TzOBPq2.jpg


INFINITY PREMIERE

DAL 07 SETTEMBRE
ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO-replay

DAL 14 SETTEMBRE
NAPOLI VELATA-replay

DAL 21 SETTEMBRE
READY PLAYER ONE

DAL 28 SETTEMBRE
JUSTICE LEAGUE-replay

PRIME VISIONI

DAL 07 SETTEMBRE
L'UOMO DI NEVE

DAL 14 SETTEMBRE
I PEGGIORI

DAL 21 SETTEMBRE
TUMBLEDOWN

DAL 28 SETTEMBRE
VITTORIA E ABDUL

GLI ALTRI FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

DAL 01 SETTEMBRE
IN VIAGGIO CON PAPA'
UFFICIALE E GENTILUOMO
UNA NOTTE DA LEONI 2
THE STRONGHOLD
TRIO - THE HUNT FOR THE HOLY SHRINE
MARA AND THE FIREBRINGER

DAL 02 SETTEMBRE
JIMMY GRIMBLE
COME AMMAZZARE IL CAPO..E VIVERE FELICI

DAL 12 SETTEMBRE
MATRIMONIO AL SUD

DAL 15 SETTEMBRE
MEN OF HONOR-L'ONORE DEGLI UOMINI

DAL 16 SETTEMBRE
DURI SI DEVENTA

DAL 17 SETTEMBRE
CONSPIRACY-LA COSPIRAZIONE

DAL 18 SETTEMBRE
LA MUMMIA-LA TOMBA DELL'IMPERATORE DRAGONE

DAL 19 SETTEMBRE
NON MI SCARICARE

DAL 20 SETTEMBRE
LE AMICHE DELLA SPOSA

DAL 23 SETTEMBRE
TROLLS

DAL 24 SETTEMBRE
IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO
FAST & FURIOUS 8

DAL 29 SETTEMBRE
INDIVISIBILI
 
Ultima modifica:
"READY PLAYER ONE-replay" ma quando era passato? non ricordo...
 
Non capisco il terzo replay di Justice League, ai danni di qualche altro film premiere....
 
grazie! :)

diversi film interessanti questo mese
 
Non capisco il terzo replay di Justice League, ai danni di qualche altro film premiere....

si vede che con READY PLAYER ONE avevano finito il budget per questo mese :laughing7:
a parte gli scherzi mi sa che non sono poi tanti i film che possono finire nella premiere per cui poi riciclano, e almeno due volte mi stanno anche bene per recuperare qualcosa che ho perso
 
Ok capito! Io pensavo perchè volevano inserire solo due film su quattro al mese davvero interessanti.
Alla fine il trend da maggio ad oggi è stato più o meno questo.

Comunque il replay ci sta, soprattutto per chi come me ha altre piattaforme oltre infinity!
 
I film Première sono tutti e solo Warner. Non altri. Quindi vanno distribuiti tra i vari mesi, per di più in rapporto ai tempi di uscita dei DVD/Blu-Ray. Le repliche non vanno disdegnate, soprattutto nel rispetto per chi, per mancanza di tempo od opportunità, non ha sempre la possibilità di rincorrere il titolo entro i sette giorni canonici.
Tanto più se si tiene conto che si tratta di pellicole che, benché in replica su Infinity, arrivano dopo svariati mesi su Premium e su Sky.
E comunque questo mese non perdete Indivisibili e L'uomo di neve...
 
Infatti a me va più che bene la ripetizione di Attacco al treno, visto che non ho fatto in tempo a finirlo quando è stato inserito la prima volta.
 
De gustibus ma Attacco al Treno è un 'oscenità di film, non è Clint Eastwood questo.

Sì, e a volte dipende anche dagli stati d'animo. Mi ha emozionato molto più di Sully. E tu sai che i film non li guardo per passare il tempo. Cosa non ti è piaciuto?
 
Sì, e a volte dipende anche dagli stati d'animo. Mi ha emozionato molto più di Sully. E tu sai che i film non li guardo per passare il tempo. Cosa non ti è piaciuto?

un film senza un'idea, titolo fuorviante, era meglio farne un documentario e cosi avrebbe avuto senso prendere i 3 protagonisti reali e poi basta con tutto questo autocompiacimento, il patriottismo sfrontato.
 
mi associo, assolutamente pessimo anche per me. Praticamente tutta la storia dei ragazzi di per se inutile alla vicenda in sè. A parte voler forse sostenere che ci sia stata una sorta di "miracolosa predestinazione" che ha portato il protagonista e i due amici ad essere preparati e lì in quel momento. Da Eastwood mi aspettavo tutt'altro livello di film :)
 
un film senza un'idea, titolo fuorviante, era meglio farne un documentario e cosi avrebbe avuto senso prendere i 3 protagonisti reali e poi basta con tutto questo autocompiacimento, il patriottismo sfrontato.
Quello che tu chiami patriottismo sfrontato è molto più evidente in Gran Torino. Mi pare.
 
Non perderlo a settembre. È un bellissimo film.

L’ho visto al cinema (amo andare al cinema almeno una volta a settimana, spesso ci vado anche due/tre volte), quindi ho visto questo film su grande schermo...
Dopo “American Sniper”, mi aspettavo un film davvero bello, in realtà mi sono trovato una storia in cui in 2 ore non succede nulla (a parte sti 3 amici che fanno un viaggio in Europa) Per poi giungere alla scena madre che dura appena 3 minuti...
sicuramente è un film godibile e se vuoi vederlo, non direi certamente che fa schifo, ma non lo consiglierei a bruciapelo...
 
L’ho visto al cinema (amo andare al cinema almeno una volta a settimana, spesso ci vado anche due/tre volte), quindi ho visto questo film su grande schermo...
Dopo “American Sniper”, mi aspettavo un film davvero bello, in realtà mi sono trovato una storia in cui in 2 ore non succede nulla (a parte sti 3 amici che fanno un viaggio in Europa) Per poi giungere alla scena madre che dura appena 3 minuti...
sicuramente è un film godibile e se vuoi vederlo, non direi certamente che fa schifo, ma non lo consiglierei a bruciapelo...
Concordo. L'ho recuperato ieri dopo essermi perso il primo passaggio su Première (vidi solo la prima mezz'ora). Il film dura praticamente la decina di minuti. Prima è solo un inutile antefatto. Come è inutile la presenza di quella turista americana che conoscono a Venezia. Si aggrega a loro in maniera improbabile e poi sparisce nel nulla nel giro di pochi minuti.
 
Ultima modifica:
Mm in pratica hai spoilerato mezzo film
Tanto non lo vedrò ma potevi fare una sintesi meno spoilerosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso