• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Kodi

La versione di widevine necessaria per riprodurre contenuti è la 4.10.2252.0.
La vecchia non funziona più
 
Ciao ragazzi, dopo 2 settimane che non ho usato Kodi, l'ho aperto proprio ora sul tim box, apro l app di dazn, ma nn me lo apre, c'è da aggiornare o da aggiungere qualcosa?
 
il vecchio CDM per ora continua a funzionare su disney+ e netflix, ma su gli altri no. Si deve solo aspettare purtroppo
 
Ciao ragazzi, dopo 2 settimane che non ho usato Kodi, l'ho aperto proprio ora sul tim box, apro l app di dazn, ma nn me lo apre, c'è da aggiornare o da aggiungere qualcosa?

Probabilmente hai lo stesso problema che hanno tutti gli altri, google ha deprecato la libreria Widevine CDM e messo una nuova ma deve essere resa compatibile dai vari siluppatori...
 
Napoli Juve, partita vista su kodi con il timBox (FIBRA TIM 100 MEGA COLLEGATO VIA LAN), partita vista bene tranne dopo il 2-1 dove la maggior parte noi di Tim abbiamo avuto problemi da quanto ho capito, dazn deve andare via, ridate i diritti a SKY!!!
 
scusate, ho paura che questa domanda sia già stata fatta.
Non trovo il link al plugin di dazn.
C'è un post con il tutorial che mi sono perso per strada ?

Mi sembra di aver capito che devo installare il repo repository.kodinerds e poi lo trovo sotto video add on.
Giusto ? E' sicuro come plugin ? mettere le credenziali li mi incute un po timore :D
 
scusate, ho paura che questa domanda sia già stata fatta.
Non trovo il link al plugin di dazn.
C'è un post con il tutorial che mi sono perso per strada ?

Mi sembra di aver capito che devo installare il repo repository.kodinerds e poi lo trovo sotto video add on.
Giusto ? E' sicuro come plugin ? mettere le credenziali li mi incute un po timore :D
Ho scaricato quell'add on, ma non me lo fa installare per un errore di 'struttura'... Boh.
 
Errore di struttura dovrebbe che non è per la firestick ... l'ho installato una vita fa ma mi sembra che sia quella per processore arm se 4k ...
 
Ma è l'unico addon di dazn presente su quel sito....

Edit:risolto, non avevo capito che andasse installato proprio il repo dal sito
 
Ultima modifica:
Dopo diverse settimane di uso dell'addon su fire stick, da ieri sto riscontrando un problema. Praticamente tutti gli eventi si stoppano dopo pochi minuti, compare la rotellina del buffering che però non si sblocca mai. Ho anche provato a disinstallare completamente Dazn e fare tutto da capo ma non cambia nulla. E sono quindi costretto ad usare l'app ufficiale con i suoi sbalzi di fluidità che la rendono inguardabile. Ci tengo a dire che non ho problemi di speedtest
 
Dopo diverse settimane di uso dell'addon su fire stick, da ieri sto riscontrando un problema. Praticamente tutti gli eventi si stoppano dopo pochi minuti, compare la rotellina del buffering che però non si sblocca mai. Ho anche provato a disinstallare completamente Dazn e fare tutto da capo ma non cambia nulla. E sono quindi costretto ad usare l'app ufficiale con i suoi sbalzi di fluidità che la rendono inguardabile. Ci tengo a dire che non ho problemi di speedtest
Cambia risoluzione e cdn. Esci e rientra. A me talvolta in questo modo si riprende
 
Indietro
Alto Basso