• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

perfetto, quindi i 60 euro li vale tutti

quidni a chi si accenige all'acquisto consiglio di valutare tutto

E secondo me sarebbe anche più facilmente rivendibile nel caso in cui dovessero fare l'aggiornamento al TV box facendolo passare ai 50hz.
A proposito, pensi che lo faranno mai? Ercolino che dice?
 
E secondo me sarebbe anche più facilmente rivendibile nel caso in cui dovessero fare l'aggiornamento al TV box facendolo passare ai 50hz.
A proposito, pensi che lo faranno mai? Ercolino che dice?

Ercolino ha detto solo che non ci sono date, ma entro l'estate dovrebbero passare tutti a 50fps (a sto punto credo con l'avvento della Champions)

suo box invece non si sa nulla
 
Ercolino ha detto solo che non ci sono date, ma entro l'estate dovrebbero passare tutti a 50fps (a sto punto credo con l'avvento della Champions)

suo box invece non si sa nulla

Beh, con la Champions potrebbero mettere anche l"
'HD ai canali del pacchetto sport. A quel punto il dr HDMI sarebbe ancora più utile dato che lascerebbe una risoluzione di 1080
 
ora il ligawo costa addirittura 37, ovviamente a questo punto ne sconsiglio l'acquisto
 
ah quindi alla fine hai deciso per il top

appena lo testi facci sapere tutto

Eh sì, alla fine con il dr HDMI avrei la miglior visione possibile, anche in vista di un possibile introduzione dell'hd nei canali sport, oltre ad un miglioramento dei canali cinema. Per 40 euro di differenza, si può fare questo sforzo. Inoltre, come detto, il giorno in cui dovessero fare l'aggiornamento al box, sarebbe rivendibile a 20 euro in meno quindi sarebbe come se avessi preso il kwmobile..
 
Eh sì, alla fine con il dr HDMI avrei la miglior visione possibile, anche in vista di un possibile introduzione dell'hd nei canali sport, oltre ad un miglioramento dei canali cinema. Per 40 euro di differenza, si può fare questo sforzo. Inoltre, come detto, il giorno in cui dovessero fare l'aggiornamento al box, sarebbe rivendibile a 20 euro in meno quindi sarebbe come se avessi preso il kwmobile..

curioso di sapere pure la tua opinione, tienici nformati
 
Eh sì, alla fine con il dr HDMI avrei la miglior visione possibile, anche in vista di un possibile introduzione dell'hd nei canali sport, oltre ad un miglioramento dei canali cinema. Per 40 euro di differenza, si può fare questo sforzo. Inoltre, come detto, il giorno in cui dovessero fare l'aggiornamento al box, sarebbe rivendibile a 20 euro in meno quindi sarebbe come se avessi preso il kwmobile..

arrivato?
 
Domani sera riuscirò a provarlo la prima volta, sfrutterò subito le partite di europa league per vedere come funziona!
Guarderò le partite di sui canali a 50fps
poi vedo la differenza su fox sport
eventuali differenze sui canali cinema

poi, ti interessa qualche altra confronto?
 
Domani sera riuscirò a provarlo la prima volta, sfrutterò subito le partite di europa league per vedere come funziona!
Guarderò le partite di sui canali a 50fps
poi vedo la differenza su fox sport
eventuali differenze sui canali cinema

poi, ti interessa qualche altra confronto?

personalmente mi interessa la differenza 50fps/fox sport (o altri canali non aggiornati)

facci sapere allora...
 
Con il dr.hdmi la differenza principale tra i canali 50fps e gli altri è l'assenza dei primi dell'effetto scia del pallone e una maggiore nitidezza delle immagini in rapido movimento.
 
Con il dr.hdmi la differenza principale tra i canali 50fps e gli altri è l'assenza dei primi dell'effetto scia del pallone e una maggiore nitidezza delle immagini in rapido movimento.

questo succede anche senza il dr hdmi

senza offesa per nessuno ma mi sembra che vi stiate cercando di autoconvincere che ci siano delle differenze fra dr hdmi e non avere niente
 
questo succede anche senza il dr hdmi

senza offesa per nessuno ma mi sembra che vi stiate cercando di autoconvincere che ci siano delle differenze fra dr hdmi e non avere niente

fidati che c'è una bella differenza

col mi ligawo da 15 euro però purtroppo la noto solo sui canali a 50fps, visone perfetta come fosse segnale sat o dtt

per questo mi interessava sapere anche gli altri tipo fox
 
fidati che c'è una bella differenza

col mi ligawo da 15 euro però purtroppo la noto solo sui canali a 50fps, visone perfetta come fosse segnale sat o dtt

per questo mi interessava sapere anche gli altri tipo fox

Se c'è differenza dovresti notarla con tutti i canali, se lo noti solo su quelli a 50p allora è uguale a non avere niente, perché anche in quel caso a 50p c'è differenza rispetto a quelli a 25p
 
vediamo che dice star55, per quel che mi riguarda confermo quanto scritto in precedenza
 
questo succede anche senza il dr hdmi

senza offesa per nessuno ma mi sembra che vi stiate cercando di autoconvincere che ci siano delle differenze fra dr hdmi e non avere niente

Senza il dr hdmi hai i microscatti per l'adattamento a 50hz di un segnale a 60hz.
Quelli li hai su tutti i canali, 50fps o 25fps non contano, serve un edid manager per toglierli.
 
aspettate a fare spese sostanziose...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso