• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque voi di televenezia state cercando di coprire anche il territorio del basso veronese? c'è un progetto in futuro?O preferite mantenere l'attuale copertura?:eusa_think:

purtroppo anzichè allargare la copertura, la riduciamo (vedi lo scambio con Teleromagna che non funziona). Con il nostro social tg però stiamo coinvolgendo anche i telespettatori di altre province facendoli diventare dei reporter. Hanno modo se seguirci anche in streaming
 
purtroppo anzichè allargare la copertura, la riduciamo (vedi lo scambio con Teleromagna che non funziona). Con il nostro social tg però stiamo coinvolgendo anche i telespettatori di altre province facendoli diventare dei reporter. Hanno modo se seguirci anche in streaming
In effetti è vero,secondo me avete la minor copertura in regione, anche perchè la funzionalita dello scambio vi permetterebbe di farvi vedere in tutta la romagna,sempre se le cose non son cambiate
 
Oggi all' improvviso col decoder di Sky non vedo piu' i canali del digitale terrestre ---smanettando delle volte ne compare qualcuno, ma se poi cambio canale e lo rimetto riscompare pure quello che vedevo e mi dice assenza segnale digitale terrestre..cosa posso fare?
 
Prova a scrivere nella sezione Sky, il tuo problema non è attinente al tema qui discusso.
Hai provato a fare un reset del decoder?
 
Prova a scrivere nella sezione Sky, il tuo problema non è attinente al tema qui discusso.
Hai provato a fare un reset del decoder?
No non ho provato ma se delle volte compaiono ...ho una motorizxzata ed ho pensato di aumentare il segnale ma come faccio sul dt

tipo ora vedo la 5 se passo ad altro canale e ritorno non lo vedo +
 
Domanda: Dal Monte Madonna il 27 (di TVItalia ?) è ancora acceso ?. Grazie.
Che stasera faccio fare due verifiche a PN. L'altra sera c'era la tropo ed era un disastro.
La qualità sul 27 del MUX-A SLO oscillava come il "Pendolo di Foucault" :)
 
Peccato per TvA +1. :(
Comunque era molto probabile che venisse eliminato prima o poi, visto che ad Aprile (speriamo) ci saranno gli spegnimenti ed il Consorzio Reti Nordest rimarrà con uno o due Mux.

@Jump_PN
Sì, il Mux Tivuitalia è ancora acceso. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Bene stasera niente tropo dai Colli Euganei, tutto perfetto fino a Caorle/Eraclea:
Nanos:
22- https://farm9.staticflickr.com/8688/16836689962_bfd4094686_o.jpg
27- https://farm8.staticflickr.com/7642/16811974296_6d9f68bf64_o.jpg
Ucka:
28- https://farm8.staticflickr.com/7588/16836742792_46dfdc961b_o.jpg
Trstelj:
33- https://farm8.staticflickr.com/7604/16651775239_9f37d021e7_o.jpg
Il Monte Ventolone, sul 28, quello quando va in tropo azzera HRT-A.
Per quanto riguarda il Venda in UHF, tutti i Rai arrivano ottimamente. Gli altri costanti, sempre in UHF sono TeleVenezia CH-41 e Studio1 CH-31. E anche il 28 di La-9.
Il CH-51 di Telenuovo è saltuario.
L'antenna VHF sul Venda, fissa e costante, sul CH-05, è per il TGR-Veneto.
A PN siamo in zone di confine con il Veneto....
 
Segnalo che nel mux di Teleromagna Veneto (UHF 46, Monte Cero) è tornato in onda Televenezia, dopo quasi tre anni!
Grazie mzm! :)
 
Chissa. Se faranno stessa cosa in romagna una volta tele venezia si vedeva su tele romagna romagna mux ???
 
Rettifico l'entusiasmo e segnalo che Televenezia sul mux di Teleromagna Veneto si blocca ogni 3-4 secondi e squadretta di brutto.
Esattamente come prima di sparire, nel 2012 (quell'estate ci fu un giorno con un fermo immagine di una strappona notturna... :doubt:)

Oggi lo faceva molto di rado. Impossibile seguirlo ora...
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), Verona Tv Citta` Gialloblu (LCN 603) è stato rinominato in "Parole di Vita" e non è più a portante vuota/schermo nero. Ora, trasmette "tutto l'evangelo".

Inoltre, da Mercoledì, Canale Italia Musica (LCN 157 - 695) è tornato a trasmettere finalmente con il flag 16/9.

@John 91
Molto bene per il ritorno di Televenezia nel Mux Teleromagna Veneto. È trasmesso in 16/9 o 4/3?
Speriamo che il feed/ponte venga perfezionato nei prossimi giorni. È doveroso ringraziare mzm per questo grande ritorno per gli utenti del basso Veneto. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Oh, non l'ho detto: è in 16:9, quindi immagini giuste e logo schiacciato.
Ancora adesso impossibile seguirlo per gli stessi problemi. Boh, speriamo non rimanga così :D
 
Oh, non l'ho detto: è in 16:9, quindi immagini giuste e logo schiacciato.
Ancora adesso impossibile seguirlo per gli stessi problemi. Boh, speriamo non rimanga così :D

grazie per queste belle notizie perché veramente non sapevo niente.. venerdì ci ha chiamato un signore da Adria dicendo che a volte sente solo l'audio ed a volte vede solo. Forse Teleromagna ha aggiustato il ponte.. bho dovrei chiamare un loro tecnico per sentire. Quindi siamo presenti nel loro mux Veneto e non in Romagna.. la loro frequenza Veneta che zona copre? sapete dirmi anche con che lcn? grazie
 
Il mux Teleromagna Veneto ha un impianto su Monte Cero alla frequenza UHF 46, quindi copre il basso Veneto sicuramente. La LCN è la 71 ovviamente ;)
Comunque al momento si vede regolarmente, vediamo se dura.... :D (tranquillo, non mancherò di segnalare un eventuale ritorno dei problemi di visione). Oggi registro un pezzetto e vi dico anche i dati tecnici (bitrate, risoluzione, ecc...).
Certo che si vede che siete ancora "analogici" :laughing7:, come Telecittà insomma, fortuna che sarà per poco. ;)
 
Il mux Teleromagna Veneto ha un impianto su Monte Cero alla frequenza UHF 46, quindi copre il basso Veneto sicuramente. La LCN è la 71 ovviamente ;)
Comunque al momento si vede regolarmente, vediamo se dura.... :D (tranquillo, non mancherò di segnalare un eventuale ritorno dei problemi di visione). Oggi registro un pezzetto e vi dico anche i dati tecnici (bitrate, risoluzione, ecc...).
Certo che si vede che siete ancora "analogici" :laughing7:, come Telecittà insomma, fortuna che sarà per poco. ;)


ahh ecco ora ho capito il discorso della telefonata che mi è stata riportata venerdì... il tipo si lamentava proprio sul canale 71 che a volte non si vede...Per essere completamente digitali basterebbe cambiare la matrice ed aggiornare la titolatrice esterna (per questo il logo viene schiacciato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso