• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, da oggi, nel Mux Studio 1 (UHF 31):

- "STUDIO1 HD" (LCN 580) non trasmette più la versione HD dell'omonimo canale. Ora, è una copia con i medesimi PID Video/Audio di "STUDIO 1" (LCN 80).
- Eliminato "E21 NETWORK" (LCN 175).
- Aggiunto "RADIO BRUNO TV" (LCN 256).
- "LA3" (LCN 134) è a schermo nero.

Mentre, nel Mux Canale Italia (UHF 59), "CANALE ITALIA 5" (LCN 150), durante la giornata di ieri era a schermo nero. Poi, in serata era tornato regolarmente in onda. Infine, dalla tarda mattinata di oggi è nuovamente a schermo nero.
 
Domattina alle 6.30 parte "Buongiorno nordest" su Antenna Tre (dovrebbe essere il classico programma di rassegna stampa, con telefonate in diretta).

Di fatto è la prima nuova produzione dopo il cambio di proprietà. La trasmissione è stata presentata con un servizio nel tg di stasera.

Vedremo se ci saranno delle analogie con Sveglia veneti su Reteveneta :)
 
Segnalo che dal 10 Gennaio, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "CANALE 68" (LCN 72) è stato rinominato in "Canale 68".
Da ieri (11 Gennaio) è stato eliminato CANALE 78 + 1 (LCN 198) ed è stato aggiunto "RadioItalia TV HD" (LCN 570). Lo slot è una copia di RadioItalia TV (LCN 70).

Infine, nel Mux Triveneta (UHF 21) è stato aggiunto nuovamente "shopping tv" (LCN 164). Al momento, trasmette una schermata nera.
 
Segnalo che dal 10 Gennaio, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "CANALE 68" (LCN 72) è stato rinominato in "Canale 68".
Da ieri (11 Gennaio) è stato eliminato CANALE 78 + 1 (LCN 198) ed è stato aggiunto "RadioItalia TV HD" (LCN 570). Lo slot è una copia di RadioItalia TV (LCN 70).

Infine, nel Mux Triveneta (UHF 21) è stato aggiunto nuovamente "shopping tv" (LCN 164). Al momento, trasmette una schermata nera.

Da me Canale 68 viene sempre memorizzato come canale dati...
 
Da me Canale 68 viene sempre memorizzato come canale dati...
Dipende dall'apparecchiatura utilizzata.
Non se se sia la stessa cosa anche nella versione veneta del mux, ma nella nostra versione Canale 68 (o più probabilmente chi compone il mux) sbaglia alcuni dati nella trasmissione dei PID video e audio, per cui ci possono essere dei problemi di sintonizzazione.
Io su un Sony più vecchio non ho problemi, su uno più nuovo, non mi vede proprio il canale, come non fosse trasmesso.
Mentre nessun problema su un ricevitore esterno e naturalmente sul pc con chiavetta DVB-T.
 
stamattina non so se solo da me reteveneta, nordest.tv e antenna 3 erano a schermo nero e mi appariva che non c'era nessun segnale...
 
stamattina non so se solo da me reteveneta, nordest.tv e antenna 3 erano a schermo nero e mi appariva che non c'era nessun segnale...
Se manca segnale, mancano tutti i canali dello stesso mux. Ma ora sono tornati? Se sì, non c'è nulla da segnalare, capita ogni tanto, magari devono effettuare lavori di manutenzione.
 
beh sono tornati si, altrimenti dicevo tutt'ora mentre ho detto stamattina... mi pare che dopo la riattivazione antenna 3 si vede meglio forse hanno potenziato la banda dopo l'acquisizione definitiva del canale
 
Segnalo che oggi "Ore 13" su Antenna Tre era in onda dagli studi di Padova di ReteVeneta, lo stesso in da cui trasmettono FocusTg e alcune volte Linea Diretta, che è a sua volta lo stesso di 7 gold per la trasmissione "Approfondimenti".

Inoltre, segnalo che la trasmissione mattutina Buongiorno Nordest ha una sigla e una grafica (per i sottopancia) che ricorda quella della prima edizione di "Prima Serata" del CRNE.
 
mi sa che non è colpa dei cavi ma del ponte.. infatti devono tornare per finire di sistemare
 
mi sa che non è colpa dei cavi ma del ponte.. infatti devono tornare per finire di sistemare
Segnalo che, da oggi, TELEROMAGNA (LCN 99) è ritornato regolarmente in onda.

Ultima cosa per mzm:
"R.VENEZIA AMORE" (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha un fastidioso effetto eco. Mentre "R.VENEZIA EMOZIONE" è a portante vuota.
 
Segnalo che, da oggi, TELEROMAGNA (LCN 99) è ritornato regolarmente in onda.

Ultima cosa per mzm:
"R.VENEZIA AMORE" (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha un fastidioso effetto eco. Mentre "R.VENEZIA EMOZIONE" è a portante vuota.

grazie, meglio non toccare i cavi XD altrimenti salta di nuovo Teleromagna... ieri hanno sistemato il ponte, e sul più bello che erano andati via il collegamento è saltato per colpa di un cavo
 
questo post solo per parlare un po della "nuova gestione" di antenna 3... diciamo che una leggera ventata di freschezza c'è stata però vedo che nel programma del mattino quello che inizia ben alle 6:30 del mattino per me è troppo tirato, cioè anche nell'edizione di stamattina https://www.youtube.com/watch?v=XmRQErGyaQA la giornalista si vedeva che era appena saltata giù dal letto...
secondo me non è orario giusto, io avrei iniziato alle 7 oppure alle 7:30 così da preparare bene ciò che si vuole dire e per impostare bene il programma... per carità sarò io ma non mi pare proprio il massimo...
secondo voi invece che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso