• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior decoder digitale free, devo comprarlo domani ^__^

marco bavutti

Digital-Forum Master
Registrato
8 Agosto 2010
Messaggi
627
Come da titolo, cerco consigli da voi, domani devo comprarne tre e vorrei andare sul sicuro.
Spesa sui 30-40 € a decoder, su che marca devo tenermi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :icon_cool:
 
marco bavutti ha scritto:
Come da titolo, cerco consigli da voi, domani devo comprarne tre e vorrei andare sul sicuro.
Spesa sui 30-40 € a decoder, su che marca devo tenermi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :icon_cool:
Difficile rispondere così. Che esigenze avresti? Per esempio ti interessa la possibilità di registrare su usb?
Con quella cifra non hai che l'imbarazzo della scelta, ma per esserti d'aiuto devo darci qualche info in più.:icon_rolleyes:
 
palebbi ha scritto:
Difficile rispondere così. Che esigenze avresti? Per esempio ti interessa la possibilità di registrare su usb?
Con quella cifra non hai che l'imbarazzo della scelta, ma per esserti d'aiuto devo darci qualche info in più.:icon_rolleyes:
Sinceramente la registrazione su usb non mi interessa, ovvviamente deve avere epg e televideo ;)
 
marco bavutti ha scritto:
Sinceramente la registrazione su usb non mi interessa, ovvviamente deve avere epg e televideo ;)
Innanzitutto posso sconsigliarti un decoder: è il Philips DTR220. Il decoder è piccolo e carino, peccato abbia gravi problemi di software per cui non può memorizzare più di 200 canali. Ho letto nel forum che ad alcuni utenti il decoder è stato aggiornato per cui dovrebbe essersi risolto il problema. Quello che però non so è se i prodotti in commercio ora hanno già il software nuovo o ancora quello vecchio.
Comunque sui 40€ c’è questo decoder che pare interessante. Ha il doppio sintonizzatore, uno per la visione l’altro per registrare su USB e display frontale
I decoder che uso io sono invece questo e questo.
Il primo, il Telesystem, lo uso da alcuni anni e per 8/10 ore al giorno e finora non ha mai dato problemi, anche se non è piccolo come alcuni modelli più recenti. L’Audiola (il mio è Majestic, ma è esattamente lo stesso prodotto) lo ho un paio di mesi e va anche lui bene, l’unica cosa è il telecomando un po’ troppo economico.
 
palebbi ha scritto:
A te interessa che abbia la doppia presa scart?
Comuque io sceglierei il Telesystem TS6207 o il Samsung SMT-T0141.
Prova a dare un'occhiata qui pere costino un po meno.
 
palebbi ha scritto:
A te interessa che abbia la doppia presa scart?
Comuque io sceglierei il Telesystem TS6207 o il Samsung SMT-T0141.
Sono orientato anche io su questi, alla fine penso che andrò di Samsung :D
 
palebbi ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui pere costino un po meno.
Da me Unieuro non c'è e qua a Modena sabato c'è lo switch off, quindi devo prenderlo in un negozio reale. Se mi muovevo anche prima potevo prenderlo anche online, ma alla fine non è un problema :icon_cool:
 
marco bavutti ha scritto:
Sono orientato anche io su questi, alla fine penso che andrò di Samsung :D
Occhio perche' il samsung richiede un impianto d'antenna buono io a casa mia avevo problemi di squadrettamento immagine ed ho risolto installandolo a casa dei miei e optando per un Cobra lepre tra l'altro acquistato in offerta al Comet con portabilita' verso Vodafone e pagato 1 euro ciao
 
Un ottimo decoder dtt Dipro interact+ lo trovi a circa 60 euro
by Pablosat ;)
 
loric68 ha scritto:
Occhio perche' il samsung richiede un impianto d'antenna buono io a casa mia avevo problemi di squadrettamento immagine ed ho risolto installandolo a casa dei miei e optando per un Cobra lepre tra l'altro acquistato in offerta al Comet con portabilita' verso Vodafone e pagato 1 euro ciao
E il cobra lepre costa sempre sui 30€? La mia antenna non è il massimo, anche se sabato deve venire un tipo a dargli una sistemata,vince il cobra come sensibilità rispetto al samsung? Più leggo e più sono indeciso, potrei prenderne 3 di marche diverse :badgrin:
 
marco bavutti ha scritto:
E il cobra lepre costa sempre sui 30€? La mia antenna non è il massimo, anche se sabato deve venire un tipo a dargli una sistemata,vince il cobra come sensibilità rispetto al samsung? Più leggo e più sono indeciso, potrei prenderne 3 di marche diverse :badgrin:
Io mi trovo bene col cobra lepre ha due scart si scalda mediamente prende parecchi canali non squadretta l'immagine e lo trovi su internet anche a meno di 30 euro ciao
 
marco bavutti ha scritto:
Sono orientato anche io su questi, alla fine penso che andrò di Samsung :D
Direi che fai bene. Prova a vedere, una volta fatta la sintonia auto quanto impiega ad ordinare i canali. Da me, dove ricevo 340 canali, restava bloccato per almeno un paio di minuti, al punto che pensavo fosse un problema del decoder e l'ho restituito :(. Alla fine da quanto ho letto la cosa non era necerrariamente un problema, e che la cosa era normale visto il gran numero di canali. Peccato che il manuale d'uso non dicesse nulla in merito.
 
Indietro
Alto Basso