• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fabio Caressa lascia Sky per Controcampo... possibile??

Penso sia sposata con Fabio Guadagnini....

Comunque la mano sul fuoco non la metto....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Penso sia sposata con Fabio Guadagnini....

Comunque la mano sul fuoco non la metto....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
La Gunnarson con Fabio???

Mmmmmm.... non so perché ma non ne sono pienamente convinto....
 
avevo sentito anch'io che la gunnarson andava con guadagnini...però mi sembra non siano sposati...

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
avevo sentito anch'io che la gunnarson andava con guadagnini...però mi sembra non siano sposati...

bye,
dave

fatto sta che la signora è vistosamente in dolce attesa...che dire auguri a prescindere dal matrimonio o no chiunque sia il fortunato
 
Caressa fà mezzi programmi sky sport.. è inutile che lo lascino andare.. avrebbero una caduta d'immagine... alla fine è leggendario lui e i suoi maledetti The' caldi...
Prima o poi spero che qualche programma satirico gle ne porti uno... o magari un premio.. il the caldo d'oro..

Che tristezza..
 
skdave ha scritto:
avevo sentito anch'io che la gunnarson andava con guadagnini...però mi sembra non siano sposati...

bye,
dave

Credo che sia l'altra ragazza che è sposata con Guadagnini mentre la brasiliana è la moglie di Paolo Brosio! :icon_wink:

Saluti! :happy3:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Credo che sia l'altra ragazza che è sposata con Guadagnini mentre la brasiliana è la moglie di Paolo Brosio! :icon_wink:

Saluti! :happy3:

io mi ricordo aver letto che la gunnarsan si era sposata con un produttore di tg 24 di cui sinceramente non ricordo il nome. mentre di guadagnini si parlava con la ragazza biondina, tale francesca messere. secondo me una delle migliori.e si potrebbe capire come è finita li. d'altronde una con il produttore, l'altra con il giornalista, l'altra ancora con il noto conduttore.... ma purtroppo in italia è cosi. nulla da fare, altro che moggiopoli.
 
quella mora, giovane...azz non mi viene il nome...forse carlotta qualcosa
 
Carlotta Mantovan...


Ma questo thread non doveva discutere dei partenti della redazione sportiva (leggi Caressa)??
 
Giosco ha scritto:
Carlotta Mantovan...


Ma questo thread non doveva discutere dei partenti della redazione sportiva (leggi Caressa)??

si lo so ma la gente chiede e io rispondo...abbondantmente OT...tra la'ltro è da parecchio che questo 3d è diventato tutt'altro che caressa a mediaset visto che nn se ne sa nulla...quindi si potrebbe anche chiudere
 
burchio ha scritto:
si lo so ma la gente chiede e io rispondo...abbondantmente OT...tra la'ltro è da parecchio che questo 3d è diventato tutt'altro che caressa a mediaset visto che nn se ne sa nulla...quindi si potrebbe anche chiudere

Sono d'accordo... Abbiamo infatti capito che era la solita ari fritta sparata da qualcuno! :D
 
x la precisione la ragazza di Frizzi si chiama Carlotta Mantovan ( sky meteo24)
 
Visto che non volete parlare di Caressa, lo faccio io:


Da fonti interne Mediaset, si dice che con Caressa sia già iniziata una trattativa, interrotta però a causa dei Mondiali (Caressa è in Germania) e destinata a riprendere dopo la pausa estiva (mi dicono che per Agosto dovrebbero incontrarsi ancora). Inoltre, visto lo scandalo che sta interessando il mondo del calcio, sembra proprio che qualcosa si concretizzerà solo quando si avrà un quadro ben delineato dei prossimi campionati.

Sperando di riportare il thread IN TOPIC, riprendiamo da qui, grazie! ;)
 
Indietro
Alto Basso