• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 03.32) dal 14/09/12

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.450
Località
Torino
Update del 14/09/12


Sul sito LG è disponibile la nuova versione sw 03.32

The latest firmware file for upgrade

[Applicable Mode]
50PJ550-ZD
42PJ550-ZD
60PK550-ZE
50PK550-ZE
42PJ650-ZA
50PJ650-ZA
50PK750-ZA
42PJ250-ZC
50PJ250-ZC
50PJ350-ZA
42PJ350-ZA
60PK250-ZA
50PK250-ZA
 
42pj350

Ciao Ercolino,

grazie per la news... però qualcosa mi sfugge!!!!!
I centri assistenza LG caricano la 3.25..... in russia c'è la 3.26 (che potrebbe non andare bene per l'italia anche se a molti va benissimo) ma perchè mettono OTA la 3.24?????:eusa_think:
Mah:eusa_wall: !!!!
 
scusate

ma ci ha un 19lg3000 se vai al sito c'è la versione 03.24.01 del 15/03/10 ovvero sarà una versione inferiore quella messa da ieri via OTA?
 
spillo72 ha scritto:
Ciao Ercolino,

grazie per la news... però qualcosa mi sfugge!!!!!
I centri assistenza LG caricano la 3.25..... in russia c'è la 3.26 (che potrebbe non andare bene per l'italia anche se a molti va benissimo) ma perchè mettono OTA la 3.24?????:eusa_think:
Mah:eusa_wall: !!!!

Questa è la versione certificata e messa OTA

Hanno deciso di mettere quella ;)
 
C'è qualcuno che ha installato la 3.24 e può dire se ha ancora problemi con la CAM HD?
 
salve ercolino io ho lg 50 pk250 volevo sapere su quale canale devo mettere per aggiornare il soft della tv. grazie;)
 
chiedo scusa dell'ingnoranza nel menu del mio televisore dove c'e' scritto aggiornamento soft, ho messo acceso. ma come vedo non e' cambiato nulla ho fatto pure reset di fabrica sempre lo stesso soft.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
C'è qualcuno che ha installato la 3.24 e può dire se ha ancora problemi con la CAM HD?
A detta di chi ha questa versione ( e anche la 3.25) i problemi con la cam hd sussistono... Pare invece (anzi ormai quasi sicuramente) che con la versione 3.26 si siano risolti... Ora non resta che attendere che lg si decida a mettere on air la versione 3.26 quanto prima... per chi non se la sente di aggiornarlo a proprio rischio tramite usb.
 
ciao ercolino...io ho il pk550 con versione 3.22.00...giusto per avere la sicurezza ..e' ancora OTA l'update o devo arrangiarmi in altro modo??
ho visto che nel menu la voce AGGIORNAMENTO e' accesa ma si attivera' da sola credo in quanto nn mi consente di farlo manualmente..
grazie mille..
;)
 
Salve a tutti devo aggiornare il Firmware della mia 42PJ350 dal firmware attuale 3.14 al 3.26...Cosa mi consigliate di fare ?...
Prima 3.19 (o altri firmware intermedi) e poi 3.26 oppure caricare direttamente la 3.26 ?...

Spero in una vostra risposta...Grazie...
 
Il sw dovrebbe essere ancora ota, il tv dovrebbe fare tutto da solo.

Solitamente gli aggiornamenti sono cumulativi altrimenti dovresti installare tutte le versioni dalla 3.14 alla 3.26 (anche se nel post di ercolino è segnalata la 3.24)
 
Salve, volevo fare una domanda:
io ho una LG 22LE3308
l'aggiornamento OTA non lo fa (non so se è perchè non è trasmesso o perchè il mux su cui aggiornarlo da me non è attivo).
Volevo fare l'aggiornamento manuale ma sul sito lg per il 22le3308 non è presente nessun file mentre è presente per il 26le3308.
Posso usare quello del 26?
Volevo aggiornare il firmware perchè il tv ha dei comportamenti strani, tipo il volume si alza da solo al massimo...., e magari con un firmware nuovo si mette a posto anche questa cosa.
Grazie
 
akirait ha scritto:
Salve, volevo fare una domanda:
io ho una LG 22LE3308
l'aggiornamento OTA non lo fa (non so se è perchè non è trasmesso o perchè il mux su cui aggiornarlo da me non è attivo).
Volevo fare l'aggiornamento manuale ma sul sito lg per il 22le3308 non è presente nessun file mentre è presente per il 26le3308.
Posso usare quello del 26?
Volevo aggiornare il firmware perchè il tv ha dei comportamenti strani, tipo il volume si alza da solo al massimo...., e magari con un firmware nuovo si mette a posto anche questa cosa.
Grazie
nessuno?
 
Indietro
Alto Basso